Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anche le capre si difendono sugli sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 17:19:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche le capre si difendono sugli sci
di Luca Perenzoni

"Capra, capra, capra!" il volto irato di Vittorio Sgarbi è davanti allo sguardo di tutti, impossibile non sorridere al ricordo.
Proprio il noto volto televisivo - politico - esperto d'arte ha contribuito a sdoganare la volgarità nel piccolo schermo, a volte con fare scherzoso, talvolta con intenti offensivi, anche portati all'estremo.
L'ironia ci sta, lo scherzo pure. L'offesa, decisamente no. Ancor più se gratuita. Ma ogni tanto capita che qualcuno vada sopra le righe, specie nel mondo libero del web: inutile dire come Fantaski sia contrario a tutto ciò, ma al contempo non può per ovvi motivi di tempo e risorse (e di libertà di espressione) evitare che accada.
Molto meglio allora se una ragazza riesce finalmente a qualificarsi dopo 3 anni di allenamenti tra i paletti snodati, potendosi giocare a breve le proprie chance sull'intonsa pista di una seconda frazione.
Qualcuno sostiene che anche una capra riuscirebbe a fare la stessa cosa: bene, forse la riprova non l'avremo mai, per ora ci accontentiamo di questa "capretta" che oltre a salire sul podio iridato di gigante, oggi ha modo di sorridere anche in slalom; a prescindere da come andrà la seconda discesa.
Ed in fondo, oggi ha ragione lei: "in ogni caso in coppa del mondo di capre che sciano non ce ne sono, di caproni che scrivono cattiverie sui siti invece ce ne sono, purtroppo".

Brava Federica.

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 17:25:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehehehheheeh ahahahahahahahhahahaha ehehehehehehehhehehe
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 17:26:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so che roba fumi ma la voglio anch'io


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19982 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 17:29:48   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 20:06:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però non si può scrivere questo senza indicare chi, dove e quando. Ho letto mezzo forum ma non ho trovato nulla!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 20:16:07   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Fede!!!!!!!!!!!!
Ha perfettamente ragione....
Criticare nascosti dietro a nick name è infantile....
Bravissima caprettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 20:45:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era qui...al di là della questione formale non penso ci fosse cattiveria, cosa c'è dietro comunque non lo so
quando larousse dice "una qualunque capra" se interpreto il concetto non vuole dare della capra alla Brignone...è un incidente

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=23301&whichpage=1

Modificato da - franz62 in data 20 dic 2011 20:50:15
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 21:19:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, franz, se vai su wakapedia e digiti capra trovi "quadrupede inadatto ai rapid gates", quindi è potenzialmente offensivo... a meno che larousse intendesse frank capra, ma se non ricordo male anche lui era uno che girava... e girava tanto
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 21:20:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, franz, se vai su wakapedia e digiti capra trovi "quadrupede inadatto ai rapid gates", quindi è potenzialmente offensivo... a meno che larousse intendesse frank capra, ma se non ricordo male anche lui era uno che girava... e girava tanto
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2011 : 21:26:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certamente offensivo, visto quello che scrive normalmente Larousse non penso che lui possa considerare una capra la Brignone come si può intendere da questo suo messaggio, solo per il fatto che i suoi messaggi non sono normalmente da tifoso, per cui conosce la Brignone e le capre.
magari mi sbaglio....non ha molta importanza, chiaro che la frase è infelice.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2011 : 09:21:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DOPO il titolo di questo post voglio vedere con che faccia i moderatori c***ieranno gli utenti per titoli criptici e non chiari...questo è da oscar


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2011 : 12:59:12   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
permesso,

scusate se vorrei esprimere un mio pensiero, una mia idea, un mio credo, un mio parere insomma :

darebbe fastidio a chiunque e si offenderebbe sicuramente sentirsi dare della capra o del caprone soparattutto se detto in maniera offensiva e non scherzosamente o ironicamente (anzi c'e' chi ci rimane male anche per gioco, e' una questione di rispetto o di sensibilita' o di "debolezza" e anche di orgoglio o di dignita'), ma se la persona in questione , Federica B. o chi che sia magari e' un individuo forte e intelligente magari e per quanto possa essere arrabbiata o nervosa o triste o sconsolata, forse potrebbe e/o dovrebbe non farne una "malattia" (solo lei puo' saperlo), ma semmai dimostrare il contrario trovando stimolo da questo , anche perche' poi scherzi a parte le caprette sono animaletti molto simpatici agili forti resistenti che fanno buon latte e carne (a chi piace), cosi come altri e al contrario sono adattate ai rapid gates e quindi percio' di prenderla con filosofia esistono guai problemi difficolta' dilemmi rebus e domande ben peggiori nella vita al mondo (almeno per me..), poi puo' darsi che sia tutta una bolla di sapone che serve solo a far discussione e la persona in questione non gli interessa niente in quanto se non ho capito male ha vinto o qualcosa del genere e sara' contenta e ognuno e libero di tifare per chi gli pare se vuole oppure no mi sembra normale, ognuno e' convinto di essere nel giusto (anche se potrebbe non essere cosi') secondo me e' molto piu' brutto aver paura di sbagliare o peggio pensare di sbagliare senza sapere se e' cosi' o no chi puo' dirlo o stabilirlo. certo e' che se sei controcorrente o cosi' pare (e tanto piu' se uno non lo sa) non e' tanto bello .

A.T.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2011 : 14:46:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi è venuto un filo di mal di testa....
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2011 : 17:48:06   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Federica ..... ti aspettiamo sul podio anche in SL .....
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2011 : 17:50:29   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi sulla Stampa pagine Valle d'Aosta c'è un'intervista alla Brignone in cui risponde a chi le ha dato della capra....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2011 : 23:45:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa dicE?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000