Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Osborne e Nickerson ancora fermi ai box
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2011 : 16:27:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osborne e Nickerson ancora fermi ai box
di Matteo Pavesi

Non è ancora pronto per tornare ad un cancelletto di Coppa Manuel Osborne-Paradis, il velocista canadese che a gennaio, a Chamonix, si è schiantato nelle reti a 120km/h rompendosi la gamba sinistra e strappandosi i legamenti crociati. Manuel si sta riprendendo bene, poi durante l'estate si è infortunato nuovamente dopo essere stato trascinato da un autobus, in un episodio mai del tutto chiarito. A Lake Louise era al parterre per incitare i compagni:"guardando il bicchiere mezzo pieno la convalescenza mi ha permesso di fare tutte quelle cose che non ho avuto tempo di fare negli ultimi 6 anni. Non mi sono mai infortunato seriamente in carriera, e sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ho avuto l'autorizzazione dei medici per tornare a fare sul serio, salterò le prove prima di Natale, ho bisogno di avere ancora un po' di tempo, dovrei tornare nel Circo con le prime gare del 2012." Inoltre questa pausa forzata ha portato altri benefici: "mi sono allenato molto in palestra, ho sviluppato i muscoli e lavorato sodo per tornare in forma. Poi mi sono concentrato molto sulla tecnica, in un percorso di miglioramento che prima non avevo tempo di seguire. E inoltre mi sono curato anche la schiena e le spalle, che non erano state infortunate ma mi davano qualche problemino" Secondo Manuel il suo obiettivo per questo inverno è di tornare in gara, magari non subito per le prime posizioni, ma ci proverò...

Si è interrotta bruscamente la stagione del gigantista americano Warner Nickerson: dopo aver gareggiato a Soelden e aver preso il via ad un paio di gare FIS a metà novembre, Warner ha iniziato ad accusare un dolore alla schiena. Un problema alle vertebre della zona lombare che causa sciatica e dolore alla gamba sinistra. Ora Werner è ricoverato a Vail, Colorado, per i trattamenti del caso, poi si allenerà in loco non appena la gamba avrà abbastanza forza. Possibile il suo ritorno in Coppa a gennaio, ad Adelboden.

filippo86
Virata elementare


Lombardia


76 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2011 : 19:01:10   Permalink al post Invia a filippo86 un Messaggio Privato Aggiungi filippo86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di canadesi infortunati, qualcuno ha notizie su John Kucera?
Labate, qualche telecronaca fa, lo ha dato per partente (mi pare a Lake Louise), ma poi non si è visto...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 02:02:09   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
filippo86 ha scritto:

A proposito di canadesi infortunati, qualcuno ha notizie su John Kucera?
Labate, qualche telecronaca fa, lo ha dato per partente (mi pare a Lake Louise), ma poi non si è visto...
Ed anche di Franck Bourque,si diceva che rientrava nel corso di questa stagione!


CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

Modificato da - fabio farg team in data 10 dic 2011 02:02:35
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 16:33:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osborne-Paradis è uno che in discesa può fare la differenza. Speriamo ritorni presto.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi. Snitz Forums 2000