Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Super...Vonn fa poker nel superg di Beaver Creek
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 22:24:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Super...Vonn fa poker nel superg di Beaver Creek
di Silvia Sardi

Qualcuno aveva il minimo dubbio sul poker della Vonn nel secondo superg di stagione vicino a casa sua, di fronte ai suoi fan? Assolutamente no. Miss Lindsey oggi è arrivata alla 45a vittoria in carriera. Oggi però l'americana non è stata perfetta, è scesa dal suo Pianeta ed ha rischiato di finire dietro alle avversarie, soprattutto nel tratto centrale. Sul secondo gradino del podio è salita la svizzera Fabienne Suter in ritardo di 37 centesimi, mentre terza la giovane austriaca Fenninger che sta dimostrando anche quest'anno di essere veramente forte. Le azzurre, ben 6 nelle trenta: 13a Johanna Schnarf, 15a Dada Merighetti, 16a Verena Stuffer, 18a Elena Curtoni, 20a Francesca Marsaglia, 29a Lucia Recchia, mentre fuori dalle trenta è terminata Camilla Borsotti ed Elena Fanchini è uscita anzitempo.
Le ragazze dormiranno a Denver per poi atterrare venerdì a Malpensa alle 14.

Cle88



Liguria


14 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 22:49:18   Permalink al post Invia a Cle88 un Messaggio Privato Aggiungi Cle88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastica, unica,campionessa vera,cara Riesch vincere è difficile ripetersi lo è di più e solo i fuoriclasse riescono a vincere e a rimanere al vertice per tante stagioni. Maria è sicuramente una campionessa ma niente a che vedere con la Vonn che ha già portato a casa 3 Coppe del Mondo e se continua così......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 00:23:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cle88 ha scritto:

Fantastica, unica,campionessa vera,cara Riesch vincere è difficile ripetersi lo è di più e solo i fuoriclasse riescono a vincere e a rimanere al vertice per tante stagioni. Maria è sicuramente una campionessa ma niente a che vedere con la Vonn che ha già portato a casa 3 Coppe del Mondo e se continua così......

D'accordissimo. Per di più mi va di aggiungere che questa dieta estiva, mi sembra l'abbia "schiantata" in maniera disastrosa. Praticamente irriconoscibile, sciisticamente parlando.

Modificato da - lbrtg in data 08 dic 2011 00:24:57
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 10:20:21   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con la vittoria di ieri (un punto) la Vonn ha superato Tomba nel punteggio di Ski-db ed è entrata nella top ten. Ecco i primi tredici della classifica all-time e "all-sex"

1 Ingemar Stenmark SWE 290,0
2 Annemarie Proell AUT 272,6
3 Vreni Schneider SUI 255,1
4 Hermann Maier AUT 252,0
5 Marc Girardelli LUX 227,5
6 Anja Paerson SWE 216,7
7 Pirmin Zurbriggen SUI 216,1
8 Janica Kostelic CRO 202,2
9 Kjetil Andre Aamodt NOR 201,2
10 Lindsey Vonn USA 196,3
11 Alberto Tomba ITA 195,6
12 Katja Seizinger GER 194,1
13 Gustav Thoeni ITA 173,6
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 10:23:39   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh mi sa che il divorzio faccia bene alle sportive ed il matrimonio invece...
A parte gli scherzi, Lindsey stellare ed adesso vediamo come si difenderà sullle discipline tecniche ed in slalom in particolare, in ogni caso ha già un bel gruzzoletto di vantaggio. Possibili concorrenti alla Coppa? Ora come ora non se ne vedono, anche se è presto, molto presto.
Certo 46 vittorie a 27 anni è pazzesco. La Schneider con 55 la becca di sicuro salvo infortuni, e la Proell non è irraggiungibile (entro un paio d'anni ovviamente).

Modificato da - Fairyking in data 08 dic 2011 10:29:50
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 10:38:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che vreni è già a rischio quest'anno....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 14:47:40   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente mi ha deluso un po' la pista, hanno tolto tutta la parte alta del super g maschile, e c'è da dire che in quelle poche porte sul ripido la vonn ha fatto il sesto tempo e poi hanno tolto il ripido del golden eagle e almeno questo lo potevano lasciare. in oltre mi hanno deluso tutte le prime sette aparteun pò la Fenninger che in alto sul difficile sono andate tutte male
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 15:46:34   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vonn non mi sorprende più,io ho notato di più l'acuto della Suter,e la buona prestazione della Fenninger.Le azzurre la migliore la Schnarf 13a sì,da rimarcare un distacco dalla prima arrivata di 1.72.




CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 19:58:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente una fuoriclasse come poche nella storia dello sci!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2011 : 09:19:21   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:
D'accordissimo. Per di più mi va di aggiungere che questa dieta estiva, mi sembra l'abbia "schiantata" in maniera disastrosa. Praticamente irriconoscibile, sciisticamente parlando.


Maria ha dovuto cambiare regime alimentare perchè ha scoperto di essere "allergica" ad alcuni tipi di alimento (uso il termine allergico anche se non è quello corretto, magari qualcuno me ne suggerisce uno più azzeccato): ha perso alcuni kili (si dice 6) ma secondo lei non ne sente la differenza a livello di prestazioni;
per quanto riguarda i risultati aspettiamo gennaio; i casi di Kostelic e Vonn in un verso e l'altro l'anno scorso dimostrano che può succedere di tutto
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2011 : 16:22:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
probabilmente non è "allergica", è "celiaca"

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,9 secondi. Snitz Forums 2000