Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Benvenuti sul pianeta Vonn-Kildow...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 00:39:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
senza bella la copertina di SportWeek di domani! Lodevole, veramente!!!
ma chi sarebbe il nuovo flirt di Lindsey? ne ho sentito parlare durante la telecronaca a Claudia Morandini ma non ho capito... ... un po' di spetegulesss....


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 03:06:36   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Se non sbaglio all'imbocco della traversa prima della S in cui bisognava fare la traiettoria larga per acquisire velocità

in effetti la vonn nell'unico tratto un pò tecnico della pista le ha prese dalla rebenburg e forse anche da qualche altra, a dimostrazione che nelle piste tecniche (che però sono poche) può essere batutta, infatti è grandissima nei tratti di scorrimento ma nelle curve strette qualcuna può darle del filo da torcere
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 08:01:54   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti in tutti questi anni l'hanno favorita mettendo in calendario poche piste tecniche,sennò non sarebbe riuscita a vincere ste misere 40 e più gare di coppa del mondo.... A 27 ANNI!!!!....peccato che il crono sia rilevato dalla partenza all'arrivo......e siamo ancora a discutere di una che ha ficcato 1.95 di distacco alla seconda.....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 08:16:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Se non sbaglio all'imbocco della traversa prima della S in cui bisognava fare la traiettoria larga per acquisire velocità


inutili 'sti francesismi, avesse sposato Misilier si potrebbe stare a discutere ma Kildow è nome semplice.... quando dai due secondi alla seconda di errori non ne hai fatti, il concetto è che negli ultimi due anni ha perso più di una gara veloce cacciandoci un erroraccio, per come era messa sugli sci ieri penso che di erroracci non ne vedremo e potrà vincerle tutte così come Bode vincerà Kitz
Vero che le lamine a volte possono diventare rotonde come il pallone e io parlando di Kildow sono un filo guascone, ma le vince tutte e basta
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 08:52:14   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

In effetti in tutti questi anni l'hanno favorita mettendo in calendario poche piste tecniche,sennò non sarebbe riuscita a vincere ste misere 40 e più gare di coppa del mondo.... A 27 ANNI!!!!....peccato che il crono sia rilevato dalla partenza all'arrivo......e siamo ancora a discutere di una che ha ficcato 1.95 di distacco alla seconda.....

Guardate che è da vent'anni che le piste di discesa sono quelle e sempre le stesse...Lake dal '92...Val d'Isere...St Moritz...Cortina...Garmisch...Altenmark...Haus im Ennstal...Tutte piste molto diverse fra loro, con parti anche molto tecniche...e Lindsey ha dimostrato di saper vincere ovunque...e non importa i distacchi...alcune volte ha rifilato secondi, come ieri, altre volte pochi decimi/centesimi...ma comunque sempre davanti a tutte (e le vittorie che le sono sfuggite raramente erano per merito delle altre, ma più che altro per errori suoi, questo va detto!). Quindi sarebbe anche il caso di finirla di dire che Lindsey vince perchè le piste sono facili...non trovate??
(Bat, non era rivolta a te, figurati, so quanto sei un estimatore dell'immensa Lindsey)

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Modificato da - leo85 in data 03 dic 2011 08:53:03
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 09:04:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi vince merita sempre se lei fa uno sbaglio e perde chi vince merita...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 09:09:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piuttosto direi che il pianeta Kildow, discorso veloci a parte, con il giusto numero di gare di gigante sarebbe insidiato nella generale da quel fenomeno della Rebensburg..
Torna all'inizio della Pagina

BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base




200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 13:57:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BenniUndMarlies Invia a BenniUndMarlies un Messaggio Privato Aggiungi BenniUndMarlies alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
*________________________* M*E*R*A*V*I*G*L*I*A

Benni and Marly 4 ever the Best!!!!

Marlies Schild IMPERAT! =D
Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 14:39:04   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so Leo....volevo solo puntualizzare ironicamente....se si chiama discesa libera un motivo ci sarà pure.....piatta,muro,dritta,con curve,senza curve ha vinto ovunque.....ovvio che le discipline tecniche sono un'altra storia,la Rebensburg è il nuovo che avanza ma all'inizio della stagione come siamo adesso nessuna è ovviamente ancora tagliata fuori.....soprattutto la sua più grande avversaria,la Riesch...

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 14:47:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Peccato per Paerson, visto che ha scoltato il nostro consiglio di dedicarsi solo alle discipline veloci. Stava facendo un garone, ma come al solito, commette l'errore che rovina tutto.


purtroppo è verissimo quel che dici,spero che smetta di fare errori..spero.
La Kildow invece è semplicemente perfetta,l'unica al momento che puo tutto...sotto tono le austriache.

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19990 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 14:54:17   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Paerson oggi senza errori va tranquillamente sul podio

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 15:00:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

La Paerson oggi senza errori va tranquillamente sul podio

verissimo!è quel senza errori che purtroppo ultimamente mi preoccupa...
ci sarebbe andata anche ieri secondo me

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19990 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 15:02:02   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente, sarebbe stata nettamente seconda

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 15:10:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser_Franz ha scritto:

[quote]draghetto ha scritto:

verissimo!è quel senza errori che purtroppo ultimamente mi preoccupa...
ci sarebbe andata anche ieri secondo me


Già dallo scorso anno, ha rovinato parecchie gare con erroracci.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 15:12:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal sito della nostra Federazione, alcune impressioni delle nostre.


Recchia: "E' COMINCIATA LA MIA TERZA CARRIERA". Schnarf: "HO CAMBIATO MENTALITA'"
Ven, 02/12/2011
Lucia Recchia è visibilmente emozionata per un inatteso sesto posto che la rilancia ai massimi livelli sul circuito di Coppa del mondo. Dal 2005 la trentunenne finanziera di Brunico ha vissuto una serie di vicissitudini infinite, con una schiena malandata che l'ha praticamente bloccata tre anni, fino ad una pessimo atterraggio da un salto sulla pista di Cortina che le lesionò nel 2009 un legamento del ginocchio. Tornata in pista lo scorso novembre, si procurò un trauma cranico a Lake Louise e concluse anticipatamente la stagione pizzcandosi un'altra volta il ginocchio sulla pista delle Tofane. "Sono contentissima per il piazzamento anche se il podio mi è sfuggito per un niente - spiega Lucia -. Mi sono trovata a mio agio anche durante le prove, nonostante su questa pista ho fatto sempre fatica in passato. Ho dato veramente tutto quello che avevo in corpo, la mia voglia di rivalsa nei confronti della sfortuna è massima, è come se avessi cominciato una terza carriera. Alla vigilia avrei firmato per un posto nelle venti, adesso non voglio accontentarmi. Sabato c'è una nuova opportunità, voglio coglierla al volo".

Soddisfatta anche Verena Stuffer, decima e alla sua seconda miglior prestazione in coppa. "Rispetto alle prove ho cambiato decisamente l'approccio alla gara - spiega la ventisettenne di Santa Cristina -. Di solito sono un diesel, però sto sicando bene ma non sempre riesco a metterlo in pratica. La squadra ha dimostrato di esserci, in allenamento il livello di competitività è alto e siamo da stimolo una con l'altra". Daniela Merighetti: “Sono molto dispiaciuta perché c’era vento ovunque di traverso. Dopo il salto ho preso delle folate bestiali, idem all’entrata del muro e nell’ultimo tratto di pista, dove non ho sbagliato nulla ed ho perso un’eternità. Mi auguro che sabato le condizioni siano migliori ed uguali per tutte le atlete, perché qui a Lake Louise le condizioni possono cambiare in modo repentino dal punto di vista del vento e della visibilità”. Elena Fanchini è stata condizionata dal vento: “Ha rallentato la mia discesa; solo nel tratto centrale sono riuscita a recuperare qualcosa, ma nel finale ho perso altri decimi. Su questa pista cambia spesso direzione, dopo la discesa della trentesima atleta abbiamo assistito ad una gara diversa. Domani spero di poter gareggiare con condizioni meteo migliori, senza che il vento condizioni il risultato come è successo in questa occasione”.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,12 secondi. Snitz Forums 2000