Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Trattoria ALTA VALTELLINA parte 3
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 118

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 11:43:24   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehh purtroppo sono dalla parte opposta di milano, la cosa più vicina che ho è la ciclabile del naviglio... e poi 20 minuti auto o bici?

allora si piega la tua avversione al downhill, prsonalmente io amo la discesa, in utti gli sport

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lucagali
Conduzione



Lombardia


1389 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 14:54:46   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Carcentina ha scritto:
Magari.......periodo infernale


dai appena ti liberi fatti sentire
fatemi sapere che dobbiamo fare un pò di fondo anche noi, che poi il primo weekend di settembre abbiamo finalmente in programma capanna margherita
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 17:32:03   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi...la Capanna Margherita, poi mi dirai voglio andarci anch'io

Io nei w.e. non ho problemi, tranne quei due delle gare di bici (15-29 luglio)...per me si può fare anche a fine mese, serve un'pò di fondo anche a me.
Visto che mi pare non ci siete mai stati vi porterei in Valmasino...l'anello Bagni di Masino-rif. Gianetti-rif. Omio-Bagni è ottimo
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 22:20:06   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi su Marco Polo programma su Bormio !!!!!!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 00:21:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senzasosta ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

seba92r ha scritto:

invece di pensare solo a cerette e ruote leggere, perchè non fate la peak to creek estate?


Sport senza significato

SS. Permettimi ma dici una stronzata non capisco di ciclismo ma farsi un downhill a palla su due ruote può avere il suo fascino e la sua difficoltà .
Questione di gusti per altri può essere senza significato pedalare alla media dei 55 km/ hr per 5 ore su e giù da strade asfaltate.
E' come sostenere che solo lo sci alpinismo ha significato mentre quello da discesa non ne ha
Buona pedalata


Detto da te un pochino mi stupisce, downhill nasce dalla moda, dal mercato e dal dio soldo. I primi che hanno iniziato questo sport e lo fanno tutt'ora non vanno sulle piste da sci come biliardi ma vanno su percorsi naturali al 100% pedalando e alle volte portando anche la bici in spalla.

Insomma come quelli che fanno sci alpinismo sulle piste o fanno le risalite con gatti, funivie ecc.... Troppo facile, vuoi mettere farti una salita di 1700/2000 mt di dislivello con problemi annesi e gambe stanche e poi farti la discesa? Questo è sport, il resto moda e business

Troppo facile? Ma se a quanto dici sei una frana in discesa.......


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 07:58:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Katunga ha scritto:

seba92r ha scritto:

ahahah anche a me piace fare fatica in bici, però ogni tanto qualche discesa l'ho provata e devo dire che è molto divertente!
purtroppo da milano non ci sono grandi salite vicino, l'unica è quando torno in umbria, mi faccio bei giri nei boschi certo non ai vostri livelli... solo a pensare di stare in bici tutti quei km e le mie natiche stanno protestando

Basta uscire da Milano. A soli 20 minuti (zona Tag. Est) trovi posti incredibili, ovvio non dislivelli da 1000 metri, ma 600 li buoi trovare.
Curone e S. Genesio, Monte Canto e sentieri sotto la Valcava, Valsassina (Carcentina ti potrà suggerire molti percorsi)



percorsi per ciclisti suggeriti da Carcentina...già immagino dove ti può mandare




Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

lucagali
Conduzione



Lombardia


1389 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 09:41:30   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Grandi...la Capanna Margherita, poi mi dirai voglio andarci anch'io

Io nei w.e. non ho problemi, tranne quei due delle gare di bici (15-29 luglio)...per me si può fare anche a fine mese, serve un'pò di fondo anche a me.
Visto che mi pare non ci siete mai stati vi porterei in Valmasino...l'anello Bagni di Masino-rif. Gianetti-rif. Omio-Bagni è ottimo

bello bello, mi piace però noi torniamo dalle ferie a metà luglio direi che dopo qualsiasi we và sempre bene
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 10:02:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

seba92r ha scritto:

invece di pensare solo a cerette e ruote leggere, perchè non fate la peak to creek estate?


Sport senza significato

SS. Permettimi ma dici una stronzata non capisco di ciclismo ma farsi un downhill a palla su due ruote può avere il suo fascino e la sua difficoltà .
Questione di gusti per altri può essere senza significato pedalare alla media dei 55 km/ hr per 5 ore su e giù da strade asfaltate.
E' come sostenere che solo lo sci alpinismo ha significato mentre quello da discesa non ne ha
Buona pedalata


Detto da te un pochino mi stupisce, downhill nasce dalla moda, dal mercato e dal dio soldo. I primi che hanno iniziato questo sport e lo fanno tutt'ora non vanno sulle piste da sci come biliardi ma vanno su percorsi naturali al 100% pedalando e alle volte portando anche la bici in spalla.

Insomma come quelli che fanno sci alpinismo sulle piste o fanno le risalite con gatti, funivie ecc.... Troppo facile, vuoi mettere farti una salita di 1700/2000 mt di dislivello con problemi annesi e gambe stanche e poi farti la discesa? Questo è sport, il resto moda e business

Troppo facile? Ma se a quanto dici sei una frana in discesa.......


Su una pista non credi sia troppo facile?

E' vero ma il motivo c'è, quando provi ad andare con 6 kg sotto il sedere a 80 km/h con uno spazio di frenata di 500 mt, penso che ho un'attività, dei dipendenti e un mutuo da pagare....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 10:28:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
3 MUTUI DA PAGARE , un killer e una moglie da mantenere!


Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 10:51:05   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucagali ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

Grandi...la Capanna Margherita, poi mi dirai voglio andarci anch'io

Io nei w.e. non ho problemi, tranne quei due delle gare di bici (15-29 luglio)...per me si può fare anche a fine mese, serve un'pò di fondo anche a me.
Visto che mi pare non ci siete mai stati vi porterei in Valmasino...l'anello Bagni di Masino-rif. Gianetti-rif. Omio-Bagni è ottimo

bello bello, mi piace però noi torniamo dalle ferie a metà luglio direi che dopo qualsiasi we và sempre bene


allora ci organizziamo per quel periodo lì
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2012 : 18:48:32   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senzasosta ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

seba92r ha scritto:

invece di pensare solo a cerette e ruote leggere, perchè non fate la peak to creek estate?


Sport senza significato

SS. Permettimi ma dici una stronzata non capisco di ciclismo ma farsi un downhill a palla su due ruote può avere il suo fascino e la sua difficoltà .
Questione di gusti per altri può essere senza significato pedalare alla media dei 55 km/ hr per 5 ore su e giù da strade asfaltate.
E' come sostenere che solo lo sci alpinismo ha significato mentre quello da discesa non ne ha
Buona pedalata


Detto da te un pochino mi stupisce, downhill nasce dalla moda, dal mercato e dal dio soldo. I primi che hanno iniziato questo sport e lo fanno tutt'ora non vanno sulle piste da sci come biliardi ma vanno su percorsi naturali al 100% pedalando e alle volte portando anche la bici in spalla.

Insomma come quelli che fanno sci alpinismo sulle piste o fanno le risalite con gatti, funivie ecc.... Troppo facile, vuoi mettere farti una salita di 1700/2000 mt di dislivello con problemi annesi e gambe stanche e poi farti la discesa? Questo è sport, il resto moda e business

Troppo facile? Ma se a quanto dici sei una frana in discesa.......


Su una pista non credi sia troppo facile?

E' vero ma il motivo c'è, quando provi ad andare con 6 kg sotto il sedere a 80 km/h con uno spazio di frenata di 500 mt, penso che ho un'attività, dei dipendenti e un mutuo da pagare....


mica tanto facile scendere dal 3000 a palla.

e allora devi dire che è pericolo non che è di moda.....

e poi cambia la tua firma quel motto non ti si addice più oramai sei schiavo pure tu del sistema capitalistico borghese della casetta di proprietà e del mutuo da pagare......tranquillo il prossimo step è il giro all'ikea alla domenica a scegliere le tende


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2012 : 08:48:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Senzasosta ha scritto:

seba92r ha scritto:

invece di pensare solo a cerette e ruote leggere, perchè non fate la peak to creek estate?


Sport senza significato

SS. Permettimi ma dici una stronzata non capisco di ciclismo ma farsi un downhill a palla su due ruote può avere il suo fascino e la sua difficoltà .
Questione di gusti per altri può essere senza significato pedalare alla media dei 55 km/ hr per 5 ore su e giù da strade asfaltate.
E' come sostenere che solo lo sci alpinismo ha significato mentre quello da discesa non ne ha
Buona pedalata


Detto da te un pochino mi stupisce, downhill nasce dalla moda, dal mercato e dal dio soldo. I primi che hanno iniziato questo sport e lo fanno tutt'ora non vanno sulle piste da sci come biliardi ma vanno su percorsi naturali al 100% pedalando e alle volte portando anche la bici in spalla.

Insomma come quelli che fanno sci alpinismo sulle piste o fanno le risalite con gatti, funivie ecc.... Troppo facile, vuoi mettere farti una salita di 1700/2000 mt di dislivello con problemi annesi e gambe stanche e poi farti la discesa? Questo è sport, il resto moda e business

Troppo facile? Ma se a quanto dici sei una frana in discesa.......


Su una pista non credi sia troppo facile?

E' vero ma il motivo c'è, quando provi ad andare con 6 kg sotto il sedere a 80 km/h con uno spazio di frenata di 500 mt, penso che ho un'attività, dei dipendenti e un mutuo da pagare....


mica tanto facile scendere dal 3000 a palla.

e allora devi dire che è pericolo non che è di moda.....

e poi cambia la tua firma quel motto non ti si addice più oramai sei schiavo pure tu del sistema capitalistico borghese della casetta di proprietà e del mutuo da pagare......tranquillo il prossimo step è il giro all'ikea alla domenica a scegliere le tende


Credo che tra me e te quello da Ikea sei più te .... Vivi a milano, trascorri le vacanze nella Milano valtellinese, insomma inborghesito tutto l'anno!!!
Fai lo sport da milanbamba e corri nel parco del curone

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2012 : 09:17:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vivo a Milano.
In termini di sport da milanbamba ti garantisco che il ciclismo acchiappa molti piu' pseudo atleti cittadini.
In media penso che la bici conti molti piu' invasati dello sci ...........
Il parco del curone non e' niente male.
Te se propri un laghee
Goditi carugate


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2012 : 11:28:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Non vivo a Milano.
In termini di sport da milanbamba ti garantisco che il ciclismo acchiappa molti piu' pseudo atleti cittadini.
In media penso che la bici conti molti piu' invasati dello sci ...........
Il parco del curone non e' niente male.
Te se propri un laghee
Goditi carugate


Cosa c'è a Carugate?
Sul fatto invasati hai pienamente ragione .... La bici si differenzia dallo sci per la passione. Un ciclista medio, come posso essere io, deve fare sacrifici immensi a differenza di uno sciatore medio. Tra alimentazione, peso, riposo, o magari quando pensi che per avere una gamba discreta devi uscire almeno 4 volte a settimana, lo sci non lo richiede.

Poi rispetto ogni sportivo, il discorso sacrificio non va a te, ma a tutti quei sciatori che si credono tali perchè fanno il giornaliero, iniziano a sciare alle 10.00 alle 12.30 polenta e cervo, alle 14.00 dopo 4 grappe "sciano" fino alle 15.000 e poi sole e branda....

Un ciclista che si alza la mattina non si sogna nemmeno una vita del genere altrimenti torna in taxi.

Ho fatto la vita del corridore a piedi, ma quella della bici è ancora più dura, forse anche perchè sono meno portato, però mi diverto di più per adesso.

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2012 : 12:03:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gabri a carugate c'è l'IKEA

beh ti dico la media dei ciclisti che vedo per strada sono vicini al modello giro sul muro di sormano e poi sosta per spritz e patatine ...........dai gli invasati ci sono in tutti gli sport....alzarsi a gennaio alle 7 per essere su a tracciare e fare pali alle 8 aa -20°C non e poi così differente dall'alzarsi alle 4.

vale lo stesso principio quanti si sentono ciclisti perchè hannolabicidiivanbasso e poi hanno i rotoli di grasso che gli escono dalla tutina e scoppiano alla prima rampa...in tutti gli sport ci sono gli appassionati che ci mettono tantissimo (piglia lucasci o Fgerry per esempio)e quelli che lo fanno senza impegno.

pure io nel mio piccolo mi impegno sia con lo sci che con la corsa.

poi il paragone tra running e ciclismo non posso farlo...però.................correndo non ti riposi mai per un secondo.......nel bici ritengo che nelle discese falsopiani un pò il fiato lo tiri o no?

dai l'importante è divertirsi


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 118  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,04 secondi. Snitz Forums 2000