Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo - V - la musica cambierà!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:51:26   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul pensiero del Troll penso tu abbia proprio ragione

Comunque per capirci, la mia opinione (che naturalmente non è vangelo) se non altro andrebbe verso una ricetta diversa di quelle intentate fino ad ora, che a quanto sembra non sortiscono gli effetti auspicati.

Sicuramente ho detto una cazz.ta, non sarebbe mica la prima volta

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:51:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che la liberatoria la firmano da un po' prima di Lazinger.
Sempre detto io che far discesa con gli sci da slalom è una garanzia
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:52:39   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scrivevamo in contemporanea vecchio Troll

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:53:02   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Pensare che ridurre la lunghezza dello sci possa ridurre le velocità mi pare un pò troppo semplicistico.


l'alt****eri c'era un servizio sulla tv svizzera a proposito della diatriba; intervista con responsabile settore progettazione Stoeckli il quale ha detto che attualmente gli sci progettati con i futuri parametri sono più lenti di 0,5 su un tracciato di gara standard, ma che per l'inizio delle nuove regole sono fiduciosi di avere attrezzi con velocità almeno uguale ad oggi
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:58:10   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dubbi c'erano. Il progresso tecnico va avanti. Se pensano di risolvere il problema sicurezza solo intervenendo sugli sci non risolveranno mai nulla... ho paura!
Ma in fondo cosa diavolo ci importa tanto nel 2012 finisce il mondo!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:58:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scrivevamo in contemporanea con il contabile che mi legge nel pensiero...
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 16:16:22   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mi sa che la liberatoria la firmano da un po' prima di Lazinger.
Sempre detto io che far discesa con gli sci da slalom è una garanzia


Ho sbagliato slalom con gigante.. se comincio pure a leggere nel pensiero siete fottuti, altro che sapere assoluto da vittoria a Kitz..

Però perchè Franz riesce a dire in due righe le stesse cose per le quali a me ce ne vogliono trenta? Inoltre mi preoccupa assai il fatto di pensare le stesse cose che pensa lui....
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 22:30:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le liberatorie alla FIS le firmavo anche io alla fine degli anni settanta...

roba vecchia... roba incredibile... soprattutto dopo Leo David
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 22:45:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordo che non me poteva fregare di meno mi pareva un' inculata, tanto basta non farsi niente.
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 22:53:47   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tornare a bomba ed al tema della discussione io credo che Carlo abbia colto appieno quale è il momento attuale dello sci alpino italico:le nostre squadre nazionali sono composte da normali atleti con le loro pec**iarità,non sembra di intravedere in questo momento un potenziale campione od una potenziale campionessa per cui trovo giusto il suo pazientare e non condividere le critiche dopo sole 3 gare anche se effettivamente si sono viste un pò troppe uscite di pista....
Il materiale umano a disposizione dei tecnici è questo,non dimentico certo le medaglie di Razzoli ed Innerhofer ma credo che il primo debba dimostrare continuità in CdM ed il secondo effettivamente in questo momento non abbia la fortuna dalla sua.....su Heel la penso come l'Admin,i gigantisti hanno perso Schieppati ma ho paura che siano ormai in stallo,dello slalom ho in parte anticipato prima e mi pare che Moelgg abbia esaurito il brio del periodo in cui vinse la coppa di specialità.....ho tralasciato Fill perchè io in lui intravedevo il futuro del nostro sci maschile ma infortuni e non solo a questo punto lo hanno frenato...
Capitolo donne:con il dovuto rispetto se nelle discipline tecniche vediamo ancora in pista la Gius ci deve pur essere un motivo,alla Karbon non possiamo più chiedere la luna e la Brignone ha si enormi potenzialità ma a chi giustamente ne evidenzia la giovane età vorrei ricordare che la Rebensburg,la Worley e la Fenninger ad esempio sono praticamente quasi sue coetanee e la nostra amica forumista Laretta è addirittura più giovane........le sorelle Fanchini,per arrivare alla velocità,loro,si hanno un contone aperto con la sorte e questo non so quanto possa aver inciso con la loro effettiva potenzialità,anche se ancora giovani entrambe......
Aspetto dunque con speranzosa curiosità l'evolversi delle carriere di Paris e della Goggia ad esempio....
Dissento da te Carlo solo quando tratti l'argomento relativo allo strato nevoso su cui si esprimono meglio i nostri,ritengo che a questi livelli sia abbastanza relativo e mi paiono tipicamente italiani questi alibi....
Ma in merito alla nostra prestigiosa tradizione voglio rimanere fiducioso ed augurarmi che quelli che possono apparirmi come dubbi vengano presto smentiti dai risultati,quelli sarebbero il medicinale migliore per tutto il movimento....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 08:23:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello "scritto" batmagra. Analisi lucida che condivido in pieno.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 09:38:16   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cos'è questa storia degli attacchi Atomic che impedirebbero una buona sensibilità sulla neve molle, di cui parlava Carlo nel suo intervento?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi. Snitz Forums 2000