Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn al ballo del liceo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 17:30:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn al ballo del liceo
di Matteo Pavesi

Tra un allenamento e un impegno con gli sponsor giovedì scorso Lindsey Vonn, cresciuta a Vail, ha trovato il tempo per visitare la sua vecchia scuola, la "Vail Ski and Snowboard Academy", un liceo sportivo. A ora di pranzo, in mensa, uno degli studenti, il 15enne Parker McDonald, che pratica sci nordico, ha chiesto alla ex-signorina Kildow di accompagnarlo al ballo della scuola, previsto per la sera stesso..."quando Parker me lo ha chiesto è stato carino, nervoso e molto educato e così ho detto di SI. Inoltre negli anni del liceo non ho mai partecipato ad un ballo dunque sono contentissima di farlo ora!"

La stessa Vonn ha raccontato questo episodio su Facebook (dove vanta 330.000 fans!). E il giorno seguente ha aggiunto:" mi sono divertita ieri sera! Parker è stata molto dolce e un perfetto gentleman. Grazie ancora per l'invito!"

Lo stesso Parker è diventato tra i più invidiati della scuola:"non aveva un appuntamento e quando ho visto Lindsey mi sono buttato e glielo ho chiesto!"

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 17:37:38   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica scemo il ragazzo, farà strada (però ha anche avuto un pò di c**o col calendario , trovarsela lì proprio lo stesso giorno del ballo)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 22:02:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avrà qualcosa da raccontare per anni e anni e anni...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 22:24:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 23:06:07   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque è proprio un gran patata
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 23:15:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No comment per la fortuna del ragazzo 15enne. Bravo!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Cle88



Liguria


14 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 15:23:24   Permalink al post Invia a Cle88 un Messaggio Privato Aggiungi Cle88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bravo il ragazzino!!
Torna all'inizio della Pagina

Matti27
Sequenza di curve di base




183 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 18:06:02   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha avuto fegato!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 11:26:34   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vado controcorrente...... sicuramente lui è andato in bianco contrariamente a parecchi suoi colleghi.....
comunque.... ogni volta che si discerne di fafandra Jos è il primo a rispondere........ CARRELLISTA!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 11:30:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me ha fatto un investimento....vedrai che adesso gliela tirano dietro solo per il fatto di aver portato la mia al ballo...
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 11:42:30   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmmm lungimirante........

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 11:59:16   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

per me ha fatto un investimento....vedrai che adesso gliela tirano dietro solo per il fatto di aver portato la mia al ballo...

Eh già...
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 12:07:39   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

comunque è proprio un gran patata


E vederla "live" da mezzo metro, mentre sale in seggiovia, è ancora meglio che in foto...

Modificato da - levis in data 08 nov 2011 12:08:49
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 12:13:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar correggi e aggiungi una a all'articolo... giusto per non sembrare vezzeggiativo con il brufoloso che ci porta via la Kildow
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 17:29:21   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima del ragazzino ho ballato io con Lindsey
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 17:49:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccola lì l'ernia da dove arriva...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000