Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Federica Brignone:"peccato,è stato un mio errore"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 15:54:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Federica Brignone:"peccato,è stato un mio errore"
di Matteo Pavesi

Nonostante tutto sorride Federica Brignone. Ha il volto di chi sa che è arrivata a due passi da una grande gioia, ha perso questa occasione, ma ha la consapevolezza dei suoi grandi mezzi tecnici.

Ecco Fede: "...sono scivolata, non ero ben appoggiata all'esterno, è stato un errore mio, mi sa che ho incrociato. All'ingresso muro c'era una bella placca, non me ne sono resa conto...era circa alla sesta porta, peccato perchè avrei tanto voluto divertirmi giù sul muro. Quando sono caduta ho pensato...che figuraccia!

Non ero nervosa, ma serena; se sei nervosa o tieni o derapi o cerchi di fare cose strane. Io sapevo di avere margine, ho passato il tempo tra la prima e la seconda facendo le solite cose...Ho parlato con le mie compagne, ho mangiato qualche cioccolatino e ascoltato i Dire Straits...Certo questo pomeriggio sarò arrabbiata quando mi sarò resa conto di quel che è successo. Mi han detto che ho reso facile la prima manche, ma non era affatto facile, solo ho sciato a modo mio, non mi sono inventata l'acqua calda. Sono arrivata al traguardo che mi sentivo, non dico fresca, ma non così distrutta. E non ho sciato bene sul piano, devo migliorare...La Vonn nella prima mi ha dato 6 decimi nel tratto finale? Per forza, è una slitta! Lei è bravissima li. Comunque io in partenza non mi sono interessata di quanto avesse fatto, non mi interesso del risultato delle altre, faccio la gara contro il tempo, non contro le altre.

Mi spiace tantissimo per Denise, era la più forte oggi, eravamo vicine, stava andando forte come fa in allenamento come e più di me. Potevamo fare una gran gara tutte e due. Anche Manu è stata brava per come ha affrontato questa prova. La squadra c'è, la rivalità interna ci aiuta, ci carica, cerchiamo di batterci a vicenda, e questo aiuta tutte a migliorarsi. La mia sciata è questa, ma posso e devo migliorare, un po' su tutto. E aspetto la prossima occasione..."

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 15:59:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me 'sta qui c'ha la testa.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ugo
Virata elementare



77 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 16:16:19   Permalink al post Invia a ugo un Messaggio Privato Aggiungi ugo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, sarà per la prossima, ma Federica ha dimostrato di essre forte, la più forte!!! sul ripido di sicuro, come lei nessuna, sul piano in effetti può migliorare.
giornataccia comunque, poteva essere un trionfo e invece ci si ritrova con in mano il NULLA
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 16:20:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Fede sta a Valentino (adesso)) come la Vonn sta a Stoner... detto questo, speriamo in futuro di vedere Fede...alla Yamaha!

Mi è piaciuta molto, è stata sfortunata purtroppo...


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 17:12:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Fede! Ottima analisi. Tieni alto il morale delle tue compagne che tanto, di tempo per vincere, ce n'è!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 17:17:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brignonepelledileone....fa pure rima tanto vinci la prossima.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 17:18:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

brignonepelledileone....fa pure rima tanto vinci la prossima.


Esatto Franz!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 17:35:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la batosta è stata pesante ma a sto punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo gigante per vedere come reagiranno le ns ragazze

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 17:49:51   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavo per spaccare il televisore quando l'ho vista inciampare!! Cavolo proprio come al povero Rocca!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 18:18:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedremo la reazione al prossimo gigante. Forza Fede!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 18:29:33   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque anche con due manche buone sarà sempre difficile vincere, il gigante è la disciplina con più campionesse vere, e sopratutto molte diverse di loro giovani come fede
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000