Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Video
 Video Istruttori Italiani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 12:02:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so quanto siano ufficiali ma "questo quà" ha fatto una bella raccolta:
http://www.youtube.com/user/maxbloki#p/u

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 14:44:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel filmato del 6 livello-curve condotte, si riconosce nella seconda discesa l'ex azzurra di slalom Barbara Milani...equipaggiata Atomic con addosso il casco bianco...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 15:02:31   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà solo una impressione ma stupisce come, anche a quei livelli altissimi di tecnica, c'è chi scia meglio e chi peggio (la parola "peggio" non è adatta, ma ci siamo capiti...)

L

mi autoedito: diciamo che certe sciate mi piacciono più di altre

Modificato da - lollorav78 in data 13 set 2011 15:04:11
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 19:19:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lollorav78...non sei l'unico a pensarlo...anche a me alcuni istruttori piacciono più di altri e cmq anche gli istruttori hanno un proprio punteggio ed una graduatoria generale che per ovvie ragioni viene tenuta rigorosamente segreta

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 14 set 2011 : 08:49:24   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


non ne conosco manco uno di istruttore (tranne Gianlu Rulfi, che è amico di famigghia ma a cui non vedo fare una curva da almeno 15 anni...) per cui posso parlare liberamente

il primo, quello che scende al minuto 0.56 e quello al 2.10 mi sembrano i più bravi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi. Snitz Forums 2000