Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI: distribuite le 47 Audi a disposizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 set 2011 : 19:15:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI: distribuite le 47 Audi a disposizione
a cura della redazione

(comunicato FISI) La Federazione Italiana Sport Invernali ha definito la distribuzione delle vetture messe a disposizione dal main sponsor Audi per la stagione 2011/2012.

Delle 47 auto messe a disposizione della Federazione, 22 sono assegnate agli atleti, secondo il seguente criterio: a tutti i vincitori di medaglie Mondiali nelle discipline olimpiche per un totale di 10 vetture; a tutti gli atleti capaci di conquistare un podio in Coppa del mondo nello sci alpino e nel fondo (gare individuali) per un totale di 10 autovetture e ai 2 atleti capaci di conquistare una vittoria nella Coppa del mondo di snowboard. Per lo sci alpino: Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Massimiliano Blardone, Peter Fill, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Manuela Moelgg, Federica Brignone e Denise Karbon.

Altre 23 auto saranno consegnate ai tecnici federali, mentre 2 vetture saranno a disposizione della struttura FISI.

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 07 set 2011 : 19:22:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che vuol dire a disposizione della struttura FISI? L'hanno tolta o no al famoso presidente del C.R. che tanto ha fatto discutere in questi anni??

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 07 set 2011 : 20:25:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
47-22=25...chi sono i destinatari degli altri automezzi?

sarebbe interessante avere un elenco completo delle assegnazioni

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 07 set 2011 : 20:49:54   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ema leggi bene altre 23 sono state date in uso ai tecnici federali... ne rimangono altre 2!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 07 set 2011 : 21:44:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Ema leggi bene altre 23 sono state date in uso ai tecnici federali... ne rimangono altre 2!


mi piacerebbe avere l'elenco completo

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 07:57:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 09:12:37   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh....se proprio ne dovesse rimanere una....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 09:13:44   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra invece un bel fantagioco.
vediamo di tilare noi la lista degli atleti:
medaglie mondiali
sci alpino Innerhofer Brignone Fill Manfred Moelgg
sci nordico Follis Runggaldier
slittino Zoeggeler Oberstolz Gruber
biathlon Hofer
e sono a dieci
podi
snowboard March e Fischnaller (terzo anche in classifica generale)
sci alpino Razzoli Blardone Paris Karbon Manuela Moelgg
fondo Genuin (Longa ha annunciato il ritiro) Scola Clara Pellegrino Di Centa
penso che li abbiamo tutti
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 09:36:58   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la cosa che mi riempie di gioia è che, come sembrerebbe, nessuno dei parrucconi sia più in possesso di ruote federali...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 10:12:28   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A meno che non si siano riusciti ad intrufolare nella distribuzione di quelle per i tecnici! Poi bisogna vedere le 2 auto a disposizione da chi verranno utilizzate.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 10:18:37   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, tieni conto che a disposizione della struttura può significare in sede per commissario, segretario o altro...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 10:21:22   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi sarebbe interessante sapere cosa han fatto delle macchine dell'anno scorso......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 10:26:48   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh eh... credo che il totale sia sempre quello, non credo che ogni anno ne arrivino 47...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 11:12:43   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da Race:

La Fisi ha definito la distribuzione delle vetture del main sponsor

La Fisi viaggia ancora in Audi. La Federazione Italiana Sport Invernali ha definito la distribuzione delle vetture messe a disposizione dal main sponsor Audi per la prossima stagione. Delle quarantasette auto messe a disposizione, ventidue sono assegnate agli atleti. Ecco il criteri: a tutti i vincitori di medaglie mondiali nelle discipline olimpiche per un totale di dieci auto, a tutti gli atleti capaci di conquistare un podio in Coppa del mondo nello sci alpino e nel fondo per un totale di dieci vetture e ai due atleti capaci di conquistare una vittoria nella Coppa del mondo di snowboard.#8232;Le altre ventitre auto saranno consegnate ai tecnici federali, mentre due vetture saranno a disposizione della struttura Fisi. Per quel che rigurda lo sci alpino, i tecnici in Audi saranno i direttori tecnici ed i responsabili gruppi CdM. Nove invece gli atleti: Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Massimiliano Blardone, Peter Fill, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Manuela Moelgg, Federica Brignone e Denise Karbon

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 11:29:03   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che vi siano due autovetture a disposizione della dirigenza mi pare ovvio; se io Audi sponsorizzo la Fisi non avrei molto piacere se poi il presidente o commissario si presentasse alle manifestazioni con un autovettura di una altro produttore
vediamo di non sparare alzo zero senza ragionare solo perchè ci piace il bersaglio
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 11:43:51   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,14 secondi. Snitz Forums 2000