Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut si allena a Leukerbad
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 14:24:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut si allena a Leukerbad
di Matteo Pavesi

Allenamento a secco particolare per Lara Gut: la campionessa ticinese ha sostenuto alcuni allenamenti interdisciplinari a Leukerbad, nel Vallese, con la neozelandese Valerie Adams, campionessa del mondo di lancio del peso, e lo svizzero Matthias Sempach, campione nazionale di lotta.

Era presente anche Luca Agazzi, nuovo coach nel Team Gut, a fianco di papà Pauli. Luca, 37 anni di Bergamo, Istruttore Nazionale dal 2003, ha firmato un accordo di un anno. Ha lavorato nel settore giovanile dello Sci Club Orezzo Valseriana ed è amico di Barnaba Greppi, skiman di Lara. Settimana prossima Lara tornerà a Zermatt per proseguirà la preparazione sugli sci.

Secondo il magazine SonntagsBlick Lara è l'unica donna ad entrare nella top50 degli sportivi elvetici più pagati, classifica capitanata dal tennista Roger Federer.

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 14:29:53   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appero' la Lara quanti soldini che si porta a casa

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 15:42:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
orca, assieme a valerie adams?
che fai Lara, cambi specialità?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 15:54:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

Appero' la Lara quanti soldini che si porta a casa

CHF 600'000.-, contro i 39'000'000.- di Roger...
Sì, 39 milioni di franchi all'anno tra premi in denaro e entrate pubblicitarie.
Roger é il 4. al mondo: il primo é un certo Tiger Woods, roba da 62,2 milioni all'anno...

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=640412&idsezione=7&idsito=101&idtipo=438
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 16:24:02   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Be per essere cosi' giovane ;) beata lei

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 22:45:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

Be per essere cosi' giovane ;) beata lei


dovrà tornare a vincere quanto prima e monetizzare il più possibile...spero ardentemente di sbagliarmi ma con l'infortunio subito (lussazione dell'anca e conseguente probabile rottura dell'arteria del legamento rotondo) una precose necrosi alla testa del femore è molto probabile e la protesi d'anca è totalmente incompatibile con le sollecitazioni e la vita di un atleta

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 22 lug 2011 22:46:29
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 09:14:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque ieri i miei occhi l'han vista sciare in relax a les 2 alpes senza pesi, dichiarazioni dei redditi e necrosi varie
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 09:51:05   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ema, il tuo papi Dottore chiama disgrazie???? Non dimenticare che nella testa di un'atleta c'è una molla carica che non si spezza.
Il dott Costa insegna!
Laretta, tòccati quello che non hai, e....vai!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 17:08:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Ema, il tuo papi Dottore chiama disgrazie???? Non dimenticare che nella testa di un'atleta c'è una molla carica che non si spezza.
Il dott Costa insegna!
Laretta, tòccati quello che non hai, e....vai!


nessuno chiama disgrazie a nessuno,si tratta semplicemente di affrontare la cruda realtà delle cose in conseguenza di una esperienza maturata sul campo in 37 anni anzichè credere ai sogni...ma lo sa anche lei e tutti quelli del suo staff...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 20:14:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ema...così come trovavo insulsi i tempi di recupero comunicati subito dopo l'incidente trovo sempre un po' avventato affidarsi alla casistica. La lussazione se ben ricordo venne ridotta subito e questa è una buona cosa per scongiurare le tue ipotesi peggiori, da semplice spettatore mi sembra di aver visto le coscette di Lara l' anno scorso non essere come le avremmo viste se nulla fosse successo, per cui con i carichi sono andati prudenti per almeno un anno. La casistica è fatta per essere smentita prima di tutto dagli atleti, per cui personalmente mi aspetto l'esatto contrario di quello che Ema prospetta, non penso che Lara tenda a vincere subito per monetizzare ma l'esatto contrario, almeno un paio d'anni con risultati inferiori a quelli che avrebbe avuto e una lunga carriera.
Dato che ho vinto a Kitz (nel fantaski.. per quei pochi al mondo ancora all'oscuro..) non posso che avere ragione.
Torna all'inizio della Pagina

Laretta
Virata elementare



141 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2011 : 17:21:23   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emanueza... mi spiace deluderti ma ho avuto fortuna..
nessuna lesione alla testa del femore. nulla di nulla :)
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2011 : 18:35:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara, son sicuro che Ema sia contentissimo di essere stato smentito


il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2011 : 20:14:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

Emanueza... mi spiace deluderti ma ho avuto fortuna..
nessuna lesione alla testa del femore. nulla di nulla :)


perchè mai dovrei essere deluso? spero che ci sia dell'ironia nel tuo messaggio perchè non ho mai "gufato" contro a nessuno e i molti del forum che mi conoscono possono dire che sono uno sportivo vero...sono contento per te, è una SPLENDIDA NOTIZIA...IN BOCCA AL LUPO

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 24 lug 2011 20:17:20
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2011 : 11:19:45   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

Emanueza... mi spiace deluderti ma ho avuto fortuna..
nessuna lesione alla testa del femore. nulla di nulla :)

mai parole risuonarono così dolci alle mie orecchie...questo vuol dire che la nostra Lara la potremo gustare ancora per molto e molto tempo...
Buon allenamento Lara! Ti aspetta una stagione da vera protagonista!
E un'ultima cosa...io mi terrei buona quell'amica neozelandese...potrebbe tornarti utile
In bocca al lupo per tutto

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2011 : 11:40:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
amica è una parola grossa.... basterebbe non litigarci
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2011 : 12:03:51   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

amica è una parola grossa.... basterebbe non litigarci

esattamente

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000