Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Morzenti: ecco la verità su Ravetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 14:12:12   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 15:10:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..me ne frego di Diabolik e anche di Ginko, trovo in parte condivisibili le osservazioni di Morzenti su Ravetto sia dal punto di vista tecnico che formale...chiaro che sono inutili a questo punto e non mi importa nulla di entrambi. Così a naso penso solo che le cose nel prossimo futuro andranno peggio e non meglio.
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 15:16:02   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie del tuo illuminato parere

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 15:24:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti andar peggio potrebbe ad alcuni sembrare impossibile, ma ci si puó riuscire
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 15:36:26   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il solito disfattista!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 14:21:32   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz 62.....non ho conosciuto Diabolik ne Ginko ma condivido il tuo pensiero. Se il Dt non andava bene c'era un motivo. Un ruolo così deve essere tecnico e non politico, lunedì a Milano sono curiosa di sentire cosa tira nell'aria....ma, sono fortemente preoccupata....sappiamo cosa lasciamo ma non cosa troveremo. Mi spiace per il pessimismo, spero di sbagliarmi...Preferisco leggere la vostra grinta e positività....

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 15:33:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo...per semplice realismo, non per difendere Morzenti e non per pessimismo. Quanto alla grinta di altri ne ho vista sempre tanta a parole o sulla carta stampata, ora ci sono anche i forum ma la sostanza non cambia. Le federazioni sono malati terminali sotto la tenda a ossigeno, si litiga per quel po' di ossigeno finchè verrá erogato.
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 16:36:32   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bello si sta creando una nuova coppia... vi lasciamo soli...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 17:10:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già mi son fidanzato con Trilli sul forum, sono impegnato, poi facevo garette da ragazzino ai tempi di Paola Magoni, sarò un po' vecchietto per far coppia con Lara

Modificato da - franz62 in data 23 lug 2011 20:16:21
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 17:36:09   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io sono sposata!!!!
Credo che per condividere un pensiero non bisogna per forza fidanzarsi...Truddo stai sereno è solo un personale punto di vista di chi ha vissuto da vicino molti cambiamenti che inevitabilmente provocano scetticismo.
Piacerebbe anche a me che le cose girassero per il verso giusto e lo spero tanto....magari avete ragione voi nel dire che andrà tutto bene...preferisco aspettare prima di dare dei giudizi.
Ciao!!!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000