Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli azzurri si allenano a Novarello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 15:59:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli azzurri si allenano a Novarello
a cura della redazione

Bici al mattino e palestra al pomeriggio: questo il programma giornaliero per gli uomini di Gianluca Rulfi, impegnati in questi giorni a Novarello, per il primo raduno atletico della nuova stagione. Il sito FISI ha riportato le prime impressioni degli azzurri, anche tramite alcuni video.

Moelgg: "venire a Novarello è sempre bello, è il posto ideale per rimettere in moto il nostro corpo. Pedaliamo tanto, si inizia a fare del lavoro a secco con la bicicletta. Sono tre anni che proviamo questa esperienza e abbiamo avuto modo di conoscere i giocatori del Novara, facciamo il tifo per loro e speriamo di portare loro fortuna, trasmettendogli il fluido magico che ci ha regalato il Mondiale di Garmisch. Per quanto ci riguarda sono giorni importanti, perchè questi allenamenti ci serviranno successivamente, quando andremo in Argentina a sciare. Gli obiettivi della prossima stagione di Coppa del mondo sono chiari: qualche anno fa arrivai nelle prime posizioni della classifica generale facendo soltanto slalom e gigante, sarà dura ripetersi anche se farò qualche supercombinata. Credo sia meglio pensare alle coppe di specialità. Guardiamo avanti, siamo un gruppo giovane, il 2012 sarà importante per preparare al meglio i Mondiali del 2013 e poi le Olimpiadi di Sochi".

Innerhofer: "in passato mi sono concentrato sulla Coppa del Mondo facendo tutte le specialità, ma senza brillare. Stavolta non commetterò lo stesso errore, penserò soprattutto alle discipline veloci e farò anche gigante perchè posso partire col 31, non voglio pensare alla Coppa ma soltanto a fare risultato e poi si vedrà".

Paris: "è il primo allenamento che faccio a Novarello, mi piace molto."

Marsaglia: "sono stato a Fuerteventura, mi sono rilassato ma proseguendo la fisioterapia. Ho ancora qualche problemino con il tendine rotuleo del ginocchio sinistro che dà un po' fastidio. E' stata una stagione positiva, in crescendo, in allenamento in estate andavo bene. Avevo bisogno di gareggiare; e con le ultime gare FIS ho migliorato i miei punteggi. Mi è sempre piaciuta Bormio, cercherò di far bene li e in generale crescere gara per gara."

Borsotti: "stiamo lavorando molto sull'aereobico, mi sto allenando bene. Punto sul gigante ma spero di crescere anche in slalom e superg. Mi trovo bene in squadra. Vorrei far bene in Alta Badia."

Rulfi: "questa stagione servirà anche per inserire alcuni giovani che han già fatto bene, per poi programmare al meglio le stagioni con Mondiali e Olimpiadi. Siamo una nazione "obbligata" a fare bene e a mantenere certi risultati, contiamo di proporci al meglio in Coppa. I giovani devono avere il tempo di crescere; mi aspetto molto da Werner Heel."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 16:15:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire? Buon lavoro, ragazzi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 18:30:55   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, i giovani di certo non mancano...e direi che la prossima stagione, piuttosto interlocutoria visto l'assenza di grandi eventi, può essere un bel trampolino di lancio per loro, e per dimostrare tutte le loro qualità!!! E poi via con Schladming e Sochi
Forza ragazzi!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000