Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La risposta di Marcus Hoefl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2011 : 17:13:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La risposta di Marcus Hoefl
a cura della redazione

A seguito dei commenti pubblicati su facebook da parte di Lindsey Vonn e qui parzialmente riportati, Marcus Hoefl, novello marito di Maria Riesch, ha rilasciato un'intervista al sito tedesco TZ. La coppia è tornata soltanto nei giorni scorsi dopo due settimane di luna di miele alle Seychelles. Maria è già tornata ad allenarsi mentre Marcus non ha potuto evitare di commentare le affermazioni della (ex?) amica della moglie. E non usa mezzi termini il manager della campionessa tedesca: "Lindsey sta mentendo...non è vero che abbiamo parlato male di lei a Spindleruv, e semmai qualche bugia l'ha detta lei riguardo alla faccenda degli scarponi... Inoltre Lindsey dice di essersi congratulata con Maria, ma non mi risulta che l'abbia fatto ne qualcuno del suo staff. Non mi piace che Lindsey voglia presentare questa faccenda come una lotta tra donne e mettere Maria in cattiva luce, facendola passare da arrogante. Inoltre Lindsey ha declinato l'invito al matrimonio il giorno prima, via email, chiedendo di non dirlo a nessuno, cosa che abbiamo fatto, ma poi è stata a lei a parlare per prima pubblicamente della cosa, e mi sembra strano. Infine non è vero che non erano i benvenuti al matrimonio. Avrebbe anche potuto dire: "ho sbagliato a Spindleruv", in fondo tutti facciamo errori. Mi chiedo se l'amicizia sia mai stata vera. I veri amici non si dicono bugie; in ogni caso siamo sempre pronti al dialogo ma dovrebbe arrivare un'apertura da parte di Lindsey..."

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2011 : 17:26:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto? cosa dicevo? adesso si continuerà così per anni. era meglio tacere, per tutti. e la verità non la si saprà mai. resterà soltanto un'amiciciza finita.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2011 : 17:27:20   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vai!!!! La polemica infuria. "Che il gossip estivo abbia inizio!!!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2011 : 18:10:46   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con ciò si dimostra la teoria che sono i parenti acqusiti i principali seminatori di zizzania in rapporti prima idilliaci; la letteratura mondiale ne è piena;
comunque far sapere solo il giorno prima che non sarebbe venuta la matrimonio e solo per mail - se vero - sarebbe una cosa poco elegante;
unico aspetto positivo: l'estate si preannuncia interessante
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2011 : 20:10:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

unico aspetto positivo: l'estate si preannuncia interessante


Speriamo. Anche per ravvivare il forum che, ultimamente, è un pò smorto.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 00:11:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
normale dai, siamo a maggio...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 08:11:42   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

normale dai, siamo a maggio...


Certo!
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 08:59:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come volevasi dimostrare...

Ora che la palla é tornata nelle mani di Lindsey, spero abbia il buonsenso di nasconderla...
Torna all'inizio della Pagina

markussss
Sequenza di curve di base



215 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 10:34:20   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che però come argomento fa un po' pena..... siamo obiettivi....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 10:43:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo in pieno, io mi rifiuto di commentare tutto ciò che uscirà fuori da questa storia. è una cosa che riguarda loro due, e che purtroppo continuerà. e che potrà fare solo danni.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 11:08:54   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Come volevasi dimostrare...

Ora che la palla é tornata nelle mani di Lindsey, spero abbia il buonsenso di nasconderla...

Lo spero anch'io...
Io spero veramente riescano a chiarirsi loro due più che altro...tutto il resto che gira attorno, mariti compresi, non è affar nostro...E poi il tempo e le gare sistemeranno le cose...sono due grandissime campionesse...e sanno di certo come comportarsi...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3896 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 11:27:56   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mio avviso il silenzio gioverebbe ad entrambe, mentre il continuare a commentare nuoce ad entrambe ....... poichè si tratta di un'incomprensione fra amiche (magari con la complicità dei relativi consorti .....) non credo che interessi a molti chi delle due abbia più o meno ragioni e/o torti dell'altra ..... a me personalmente piacerebbe se tornassero ad essere amiche come prima ........ tanto tutti sanno che la più forte è Lindsay ....
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 12:27:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maria si confida...
Lindsey risponde...
Sino a qui "normale amministrazione" di crisi tra amiche (più o meno)...

Perché ora arriva KEN (pardon: Marcus) a prendere il posto di Maria?

E poi che dübàll con 'sta storia degli scarponi...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 12:35:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani, sennò a che cosa servono i "manager"? poi se l'è anche sposato....
la storia degli scarponi forse è l'unica cosa che può interessare a noi appassionati. sono tutte e due sotto contratto per la stessa casa di sci, una usa anche gli scarponi e l'altra no, una prova una scarpa nuova (cosa direi normalissima) e l'altra si lamenta. che cosa significa?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 12:42:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, sugli scarponi in questione mi ero già "brasato" nella precedente risposta di Lindsey...

Mmmh, mi domando quale posizione di KEN abbia il sopravvento in questa faccenda: quella di manager o quella di marito?

Mi suona un po' da Dottor Jekyll e Mr. Hyde, qui lo vedo più coinvolto da marito che da manager...
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2011 : 19:07:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quale puntata siamo già arrivati?

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,78 secondi. Snitz Forums 2000