Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anja Paerson continua fino a Sochi 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 22:09:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anja Paerson continua fino a Sochi 2014
a cura della redazione

La conferma arriva oggi direttamente dal sito ufficiale della federsci Svedese, nazione di cui Anja è una delle più grandi campionesse. La 30enne di Tarnaby, vincitrice 42 volte in Coppa, non chiuderà dunque la carriera, ma anzi ha intenzione di arrivare fino a Sochi 2014: "durante questa stagione ho capito che devo dedicarmi principalmente a discesa e superg, e provare a vincere ancora in queste discipline. Ho capito che correndo meno gare posso tornare al top nelle discipline veloci, farò dunque principalmente discesa e superg, ma anche qualche gigante. Ho già svolto alcuni test sui materiali a Kvitfjell; in autunno mi allenerò in Svizzera. Voglio vedere di anno in anno cosa succede, ma al momento non vedo perché smettere, vorrei poter arrivare fino a Sochi 2014, è un obiettivo, e vorrei potermi giocarmi le medaglie, ma parteciperò solo se potrò essere competitiva..." Da qui a Sochi ci sono anche i Mondiali di Schladming 2013, gli ultimi due appuntamenti per aumentare il ricco bottino di 17 medaglie già conquistate: 11 Mondiali (7 ori, 1 argento, 3 bronzi) e 6 Olimpiche (1 oro, 1 argento, 4 bronzi).

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 22:15:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi una saggia decisione. anche perchè già da un paio d'anno in slalom non andava più, se si concentra solo sulle prove veloci qualche soddisfazione se la potrà ancora togliere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 23:21:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benissimo. Care Riesch e Vonn eccovi una degna avversaria!

...e a noi tanto divertimento in più!

Modificato da - Wolf III in data 17 apr 2011 23:22:42
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 00:13:20   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
farà due podi all'anno a tarvisio e lake luoise, evidentemente.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 08:14:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo discipline veloci. Mi raccomando!!

Modificato da - lbrtg in data 18 apr 2011 08:14:52
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 08:46:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo aveva annunciato alla conferenza stampa HEAD il 19.03 a Lenzerheide, decisione che ha "bloccato" il possibile arrivo di una giovane e grande atleta... Ma questa é un'altra storia.

"Continuerò fino a quando il mio fisico terrà, mi diverto troppo!"




Modificato da - dani1965 in data 18 apr 2011 08:48:40
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 09:37:33   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Dani...Anja è sempre Anja....e "l'altra", come hai detto tu, è giovane e ha tutto il tempo
Grande Anja, è sempre un piacere avere un'atleta come lei al cancelletto!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 15:20:35   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wolf III ha scritto:

Benissimo. Care Riesch e Vonn eccovi una degna avversaria!

...e a noi tanto divertimento in più!


probabilmente non sarà lei la grande avversaria per Riesch e Vonn il prossimo anno, sarà probabilmente la Maze...però è bello vedere che ha ancora tanto entusismo e motivazioni...il fatto poi che "si diverte troppo" è bellissimo
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 15:22:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Lo aveva annunciato alla conferenza stampa HEAD il 19.03 a Lenzerheide, decisione che ha "bloccato" il possibile arrivo di una giovane e grande atleta... Ma questa é un'altra storia.


Chi poteva essere?....mah mi sà tanto...era lei vero?
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 21:29:13   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, dài, due anni passano presto, e magari....Salvo che Rossignol non la tratti troppo bene,la Laretta, e magari si inventi qualcosa....
Io penso -parere personale,eh?- che avrei giocato sulla cavalla più fresca,(sorry Lara, è un modo di dire, ehm ehm...) ma evidentemente Eliasch la pensa diversamente, da svedese.....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2011 : 15:58:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dài, non si poteva mica dire di no ad Anja...
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2011 : 21:18:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente sono felicissimo per questa saggia decisione e sentirle dire che è ancora innamorata dello sci e si diverte non può che essere un ottimo spot per il nostro sport!
Grande Anja e in bocca al lupo per la tua carriera..

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000