Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Quattro chiacchiere con... Lara Gut
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 20:55:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:
Son le nostre sono czz.te che fanno crescere il forum, c'è niente da fare . Fondamentale diritto la libertà di czz.ta, dovrebbe essere sancita dalla costituzione


Quanto è vero jos!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 22:14:41   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh già hai proprio ragione jos

Comunque gran bella intervista...e soprattutto è bello avere tra noi qualche atletaGrande Laretta
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2246 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 22:26:19   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente bella intervista.
Devo dire che appena affacciatasi nel circo bianco non mi era troppo simpatica, forse per certe uscite sopra le righe (dettate anche dalla sua giovanissima età) tipo quella su certe compagne di squadra a suo dire troppo vecchie (sempre se è tutto vero e se non è un'invenzione dei media).
Col tempo invece ho dovuto cambiare decisamente idea, e questa intervista lo conferma.
Questa stagione può intendersi come una ripresa di confidenza con la competizione dopo il brutto infortunio, ma dalla prossima potrà puntare sicuramente più in alto.
C'è veramente bisogno di qualche alternativa alla solita Vonn e alla solita Riesch per la vittoria della coppona!


Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 08:30:40   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Bè, franz, più che ferrati in ortopedia direi ferrati nello sci




tanto più che per essere "ferrati" in ortopedia bisogna avere almeno una protesi al titanio da qualche parte...

Modificato da - eugenio in data 05 apr 2011 08:30:58
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 08:35:35   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho capita in ritardo ma mi ha fatto molto ridere...

eugenio ha scritto:

giò ha scritto:

Bè, franz, più che ferrati in ortopedia direi ferrati nello sci




tanto più che per essere "ferrati" in ortopedia bisogna avere almeno una protesi al titanio da qualche parte...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 10:20:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara, se leggi ancora questa discussione, essendo tu un'eccelsa supergigantista, mi piacerebbe sapere cosa pensi tu della discussione di un mesetto fa sul totale svilimento di moltissimi super-giganti, corsi su tracciati senza curve, senza emozioni e su piste troppo troppo facili

Tanto per intenderci, ad esempio, Aare, Tarvisio o il primo di Cortina (il secondo era assai bello, s'è vista la differenza enorme che può fare la tracciatura).

La FIS invece di proporla come disciplina da ridurre o eliminare (nella bozza del calendario 2014 ne sarebbero previsti solo 3), non potrebbe semplicemente cambiare le regole e renderle più restrittive? E' possibile che ogni volta che traccia il francese, l'americano o lo svedese dobbiamo vedere una replica della discesa del giorno prima con una decina di km all'ora in meno?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 11:08:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi da che a lei piacciono difficili e sul duro come a Humdrum,
dovevi avere il coraggio di far la domanda alla Brydon..così è troppo facile
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 11:11:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

giò ha scritto:

Bè, franz, più che ferrati in ortopedia direi ferrati nello sci




tanto più che per essere "ferrati" in ortopedia bisogna avere almeno una protesi al titanio da qualche parte...

Devo iscrivere mia madre al forum...è diventata esperta da poco, magari vince addirittura il fantaski
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 12:02:34   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
impossibile... ormai è una questione ristretta fra gaia e francesca
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 12:37:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mi da che a lei piacciono difficili e sul duro come a Humdrum,
dovevi avere il coraggio di far la domanda alla Brydon..così è troppo facile


Penso che la FIS volesse più che altro "cancellare" la disciplina per un discorso di poca spettacolarità, quindi non dipende tanto dalle caratteristiche atleta....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 13:37:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hum se da tutte le parti si sbraita se la discesa è troppo veloce dove vuoi che si vada a finire nel futuro...
Supergiganti che verranno chiamati discese e una qualche specialitá del casso nel calendario per "rilanciare" lo sci.
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 13:52:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciò è triste

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 08:44:43   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

franz62 ha scritto:

Mi da che a lei piacciono difficili e sul duro come a Humdrum,
dovevi avere il coraggio di far la domanda alla Brydon..così è troppo facile


Penso che la FIS volesse più che altro "cancellare" la disciplina per un discorso di poca spettacolarità, quindi non dipende tanto dalle caratteristiche atleta....


Se questa fosse l'idea allora cosa bisognerebbe fare con la SK ?
Meglio un Sg, visto anche che nella Sk spesso chi parte nella 1° manche non parte in Sl, e poi diciamoci la verità a parte i polivalenti che se la cavano bene in entrambe le discipline per gli altri è una pena e non è un bel vedere.
Credo che l'ipotesi di Franz sia quella che si avvicina di più... Via il Sg e Dh un po' più strette.

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 10:03:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì stefy ma verrebbero così distrutte due discipline che abbiamo visto spettacolarissime nelle giuste condizioni, sostituite da una cosa probabilmente poco interessante....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 10:19:22   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho detto di essere daccordo con la scelta... ho detto semplicemente che tra la tua affermazione e quella di Franz vedo più "motivazione" la seconda perchè, se veramente si seguisse il ragionamento della spettacolarità della gara, ci sarebbe da eliminare prima la sk.
Poi io son di parte, nel senso che adoro il SG e non ho mai digerito la Sk (tranne negli appuntamenti da medaglia ma, in questi casi, tutto è spettacolo anche una partita di briscola) quindi la mia affermazione è un po' traviata però, credo di non essere l'unica a pensarla così

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,37 secondi. Snitz Forums 2000