Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Claudio Ravetto lascia la FISI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 10:54:39   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo quello che ho dovuto subire all'indomani delle elezioni federali mi risulta difficile rimanere distaccato.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 11:07:07   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ enrico: guarda che se il riassunto era per me ti comunico che ero riuscito a capire tutto leggendo sul sito di race;
comunque per la diatriba con Brenner lascerei perdere tanto lui si appellerebbe al fatto che essendo di madrelingua tedesca aveva frainteso anche se il suo italiano è ottimo;
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 11:11:40   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so era per una migliore esposizione dei fatti per tutti gli altri utenti. Avete visto che la redazione di RACE è intervenuta per moderare la questione? Sostanzialmente il sanguigno altoatesino adesso dovrebbe a ragion veduta venire a Canossa! Ci sta facendo una figura barbina!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 11:25:55   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E proprio per questo che devi lasciar perdere... tanto la riva del fiume è piena di gente che aspetta...

Enrico ha scritto:

Dopo quello che ho dovuto subire all'indomani delle elezioni federali mi risulta difficile rimanere distaccato.

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:05:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

dopo aver proditoriamente defenestrato Ravetto

Enrico, naturalmente non entro nel merito della tua diatriba con Brenner, però ti faccio notare che se scrivi frasi del genere (come hai fatto pure su Race) è anche normale che qualcuno possa incavolarsi. Nonostante ciò che leggo, tu e altri lo sapete benissimo che nessuno è stato cacciato, ma che Ravetto se n'è andato di sua sponte, e c'è una bella differenza. E io sono dell'idea che se si comincia una discussione millantando la realtà già si è in errore. Poteva rimanere, il buon Claudio, e per un incarico per cui molti farebbero carte false, per cui va bene tutto, ma non facciamolo passare ora come il povero martire per perorare le vostre battaglie "politiche" contro Morzenti.

Permettetemi poi una considerazione a margine. Io ho sempre apprezzato il lavoro di Ravetto (quindi magari non faccio testo), però va anche detto che, non fosse stato per i Mondiali, in pochi si sarebbero sollevati contro un suo ridimensionamento (o peggio), visto che la stagione di Coppa è stata quel che è stata (non certo soddisfacente).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:07:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo in una pagina politica Lucas..
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:09:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già già

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:17:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stabilire se uno se ne è andato di sua spontanea volontà oppure è stato spinto ad andarsene è sempre molto difficile, e ne sono pieni i libri di storia dell'umanità di queste storie, ognuno avrà sempre la sua opinione. è un pò come dire se quest'anno meritava di più la vonn o la riesch

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:17:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Lucas, ti invito a rileggerti tutta le discussione e vedrai che non c'è una sola frase mia irriverente su Brenner!
Forse dimentichi che proprio alla fine delle olimpiadi Morzenti disse che lo staff e gli atleti la dovevano smettere di pensare solo alla Coppa del Mondo e che bisognava cogliere in primis le medaglie nelle manifestazioni di punta come Mondiali ed Olimpiadi, perché queste sono quelle che portano seguito e promozione!
Adesso chi non è coerente io o il personaggio??
Ravetto ha lavorato benissimo visto che ha colto gli obbiettivi primari di inizio stagione che puntavano tutti verso i mondiali di Garmisch. Rileggiti le agenzie stampa a margine della presentazione della nuova stagione di Coppa!
Ti prego di essere più obiettivo nei tuoi interventi a sostegno degli attuali vertici federali. Infine io non sto facendo politica, ma manifestazione di dissenso verso chi ci governa! La politica la fanno i dirigenti in carica ed io non ricopro alcun ruolo se non quello di tesserato, che contribuendo con la tessera e con le tasse (perché i soldi che provengono dal CONI nelle Casse della FISI da li provengono) ho tutto il diritto/dovere di esprimere!
Se a Brenner che va in giro completamente spesato, per il suo incarico di membro della commissione FISI Children, la cosa da fastidio non so che farci, ma l'educazione ed il rispetto non devono mai venire meno soprattutto da parte di colui che ricopre nella vita anche un ruolo di educatore!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:23:29   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse non hai capito che lui ha finto di incavolarsi con quello che avevano scritto gli altri per poter poi attaccare me che scrivo cose sensate e quindi do fastidio allo status quo. Quindi smettiamola di girarci intorno, quelli adottano la stessa tecnica della struttura Delta, mandano avanti i loro mastini per cercare di tenere a bada la plebaglia!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:29:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tu fai politica perchè ad ogni spiffero d'aria in FISI prendi la tua posizione...nel momento in cui andava all'aria Coppi lo difendevi (ricordo quelle discussioni visto che a me stava sulle palle in quel momento, sentivo di allenatori con due anni di stipendio arretrati..) oggi sei contro Morzenti (cosa di per se buona e giusta essendo anch'egli presidente FISI)
Per cui non venirmi a dire che non fai politica....ti dirò, dal mio punto di vista anche monotona dopo tremila messaggi dello stesso tenore, per questo però basta non leggere le discussioni.
Non posso farci niente...tendenzialmente la penso come Penelope da sempre, sciavo quando c'era Gattai (senza essere in squadra) e le menate eran quelle di oggi, sostengo che siamo un paese con tante Alpi e tanti fenomeni sugli sci, avremo sempre qualcuno che va, non mi aspetto che Ravetto, Enrico od altri siano in grado di cambiare la FISI.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:34:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Caro Lucas, ti invito a rileggerti tutta le discussione e vedrai che non c'è una sola frase mia irriverente su Brenner!
Forse dimentichi che proprio alla fine delle olimpiadi Morzenti disse che lo staff e gli atleti la dovevano smettere di pensare solo alla Coppa del Mondo e che bisognava cogliere in primis le medaglie nelle manifestazioni di punta come Mondiali ed Olimpiadi, perché queste sono quelle che portano seguito e promozione!
Adesso chi non è coerente io o il personaggio??
Ravetto ha lavorato benissimo visto che ha colto gli obbiettivi primari di inizio stagione che puntavano tutti verso i mondiali di Garmisch. Rileggiti le agenzie stampa a margine della presentazione della nuova stagione di Coppa!
Ti prego di essere più obiettivo nei tuoi interventi a sostegno degli attuali vertici federali. Infine io non sto facendo politica, ma manifestazione di dissenso verso chi ci governa! La politica la fanno i dirigenti in carica ed io non ricopro alcun ruolo se non quello di tesserato, che contribuendo con la tessera e con le tasse (perché i soldi che provengono dal CONI nelle Casse della FISI da li provengono) ho tutto il diritto/dovere di esprimere!
Se a Brenner che va in giro completamente spesato, per il suo incarico di membro della commissione FISI Children, la cosa da fastidio non so che farci, ma l'educazione ed il rispetto non devono mai venire meno soprattutto da parte di colui che ricopre nella vita anche un ruolo di educatore!

Enrico, te lo ripeto, non voglio mettere il becco nella tua diatriba con Brenner, non mi riguarda, per cui non c'era nessuna allusione a quello (dicevo solo, in generale, che scrivendo quella e altre cose è anche normale che qualcuno della Fisi possa incavolarsi).
Ciò detto, rigetto in toto la tua affermazione su un mio eventuale sostegno a chicchessia... io -lo ripeto per l'ennesima volta- non ho alcun interesse in Federazione, e non ho tessere nè nient'altro, quindi m'importa meno di zero sostenere questo quell'altro. E proprio per questo cerco di essere equilibrato nell'analizzare le situazioni, cercando anche di non farmi influenzare da eventuali simpatie (che oltretutto andrebbero più nella direzione di Ravetto, che in quella di Morzenti, quindi...). Se poi non ci riesco... amen!

P.S. Enrico, globalmente non è andato tutto benissimo in questa stagione, non nascondiamo la testa sotto la sabbia!

Modificato da - Lucas in data 31 mar 2011 12:42:29
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:38:23   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
çFranz62,
Con tutto il rispetto, proprio perché si pensa sempre e solo al proprio ombelico le cose vanno male in questo paese di m...

Quanto al mio passato sostegno a Coppi, mi sembra alquanto riduttiva e fuorviante la tua sintesi, visto che hai omesso bellamente il mio plateale e pubblico pentimento, con abbondante spargimento di ceneri sul capo, per aver mal riposto la mia fiducia su una persona che alla fine si è dimostrata incapace di risolvere i problemi strutturali della FISI, ma soprattutto di affrontare con prudenza e le opportune garanzie economiche l'avventura delle olimpiadi Torinesi, vera genesi del deficit finanziario della Federazione.

Io discuto di politica, non "faccio" politica, visto che non gestisco nulla! una piccola ma sostanziale differenza caro Franz62!! Anche in campagna elettorale non ho tirato affatto la carretta a nessun candidato e quindi non rivesto alcun interesse di parte, se non la mia opinione personale. Sono monotono e noioso, ma non ho speso tremila interventi, visto che il mio conta-messaggi è inferiore ai 1.750 messaggi, mentre tu veleggi verso quota 20.000!

Modificato da - Enrico in data 31 mar 2011 12:40:02
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:38:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

stabilire se uno se ne è andato di sua spontanea volontà oppure è stato spinto ad andarsene è sempre molto difficile, e ne sono pieni i libri di storia dell'umanità di queste storie, ognuno avrà sempre la sua opinione. è un pò come dire se quest'anno meritava di più la vonn o la riesch

Bruno, che Ravetto non fosse più gradito ai vertici ormai lo sanno anche i muri(antipatia reciproca peraltro), però la possibilità di rimanere di fatto c'era. Non dico che sarebbe stato l'ideale lavorare in quelle condizioni (ma c'è in giro di molto, molto peggio), però tutto sommato un dt di sci alpino se ne sta quasi sempre in giro, non è che abbia i vertici federali "tra i piedi" molto spesso.

Modificato da - Lucas in data 31 mar 2011 12:41:48
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:45:51   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi intrometto (sperando di non annoiare Franz62 che però bazzica sempre da queste parti... forse vuole veramente arrivare a quota 20.000 ): vorrei farvi una domanda, a mio avviso importante. Oggi è stata la volta di Claudio ma come la mettiamo con la defenestrazione (interpretando questo termine a 360°)di: Marco Albarello (fondo), Much Mair (alpino), Paolo Riva (biathlon), Dario D'Incal (fondo), Ivo Ferriani (bob), Gianfranco Colinassi (freestyle)... tutte per ragioni tecniche?

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,78 secondi. Snitz Forums 2000