Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lasciateci suicidare in pace, tranquilli come noi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 13:41:21   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo con l'articolo, dalla prima all'ultima riga.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 14:00:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bell'articolo Luca, come al solito sono d'accordo con te in ogni parola.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 15:45:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Bell'articolo Luca, come al solito sono d'accordo con te in ogni parola.


Anch'io d'accordissimo..... Adesso però, sono curioso di leggere l'articolo di chiusura stagione del buon Carlo. Seguirà sicuramente la traccia "lasciata" dal Perenzoni, se tratterà l'argomento.
Torna all'inizio della Pagina

Tarnaby




2 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 23:22:57   Permalink al post Invia a Tarnaby un Messaggio Privato Aggiungi Tarnaby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I cardiopatici ringraziano le finali di Coppa!!!
Anche se durante le premiazione del Coppone femminile, ed in particolare nell'abbraccio tra le due grandi amiche, ho temuto che la Vonn facesse una mossa stile Tyson e mozzasse l'orecchio alla teutonica! (Provare per credere...basta guardare l'istantanea dell'abbraccio!)

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 20:01:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come???? ma non si era detto (anzi.....la Riesch aveva detto) che l'americana si era ben guardata dal complimentarsi?
ma così mi crollano tutte le certezze di humdrum!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. Snitz Forums 2000