Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tecnici in fermento in attesa di certezze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:11:15   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che il personaggio non si lascia sfuggire i migliori... lui è il gatto e io la volpe... siamo in società (come cantava il grande Bennato)

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:19:13   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma secondo voi la voce tesseramento non sarà profondamente in negativo e quindi prima di fare dei contratti dovranno stare molto attenti ad avere i soldi per pagare i tecnici.

Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:21:17   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bicco le entrate che vanno a incidere sulle disponibilità economiche non sono certo quelle derivanti dal tesseramento.

Modificato da - truddo in data 10 mar 2011 14:25:37
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:25:39   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Badate bene a questo passo dell'articolo della Poli:
".... Ma l' applicazione dell' art. 6, che riguarda le federazioni sportive, è stata differita al 1° gennaio 2012 con un emendamento. Il Coni l' aveva già detto alle federazioni l' 11 febbraio, qualche giorno dopo è stato l' avvocato Guido Martinelli, consulente legale della Fisi, a ribadirlo al segretario, ricordando che «nella redazione del bilancio (compresi quindi anche i costi dei tecnici, ndr) ci si è attenuti a criteri di rigoroso risparmio». Consiglio Nel Consiglio del 22 febbraio però sarebbe stato l' avvocato Antonio De Feo (presente perché incaricato dal presidente di seguire l' evoluzione dell' accordo con Vuarnet) a spiegare ai consiglieri come questi contratti dovevano essere interrotti e che non era possibile prevedere eccezioni nemmeno per il d.t. Claudio Ravetto. Esperto di diritto del lavoro, che insegna all' università di Bari, De Feo ha incrociato il presidente Morzenti sulla strada delle Case di Cura riunite di Bari (De Feo era stato nominato commissario liquidatore nel 2003, Morzenti ne è stato commissario straordinario a fine 2006), e collabora con la Fisi su indicazione del presidente. A gennaio è stata celebrata la prima udienza del processo che lo vede tra gli indagati insieme a altri 31 per gli esami venduti e comprati alla Facoltà di Economia e Commercio di Bari, il 6 maggio saranno ascoltati i primi testimoni. De Feo è imputato, sempre a Bari, anche per turbativa d' asta e interesse privato del curatore nel processo per la vendita della Cedis. Come specifica il segretario Cartasegna, però, «De Feo non ha alcun rapporto con la Federazione, ma è un libero professionista incaricato di alcuni giudizi in corso presso il Tribunale di Milano». Nel bilancio di previsione 2011 c' è una nuova voce: spese per liti, arbitraggi e risarcimenti. C' è scritto 83.200 euro, più che per un direttore tecnico (70 mila euro lordi)."


Curriculum perfetto per ricoprire ruoli importanti in Italia.....non mi stupirei se un personaggio simile faceva parte della spedizione in Marocco di inizio febbraio.....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:26:13   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora con le migliaia di avvocati bravi che esistono in Italia, per una causa con foro di competenza del Tribunale di Milano, con un ufficio legale a cui la FISI paga una ben retribuita parcella annuale per la consulenza legale, fiscale ed amministrativa (di cui si possono apprezzare le complete e numerose circolari di chiarimento per tutte le società affiliate), il presidente ha ritenuto davvero vitale e necessario affidare tale incarico all'Avv. De Feo che insegna a Bari e che per di più ha un casellario giudiziario al momento non immacolato?

Questo è il risultato ad affidarsi ai politicanti. Avvocati inquisiti, società di comunicazione e marketing Romane votate all'Opus Dei... insomma se io fossi un leghista incallito, mi domanderei come minimo, ma sto Bergamasco trapiantato nel Cuneense a che gioco sta giocando???

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:27:43   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo che ti sei documentato caro Enrico... chissà come mai succede quanto racconti? Un caso? Non credo proprio!

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:31:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ripeto: "VERGOGNA!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:40:37   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico sempre a svelare gli altarini!!!!!
Che poi sono cose normali no....mi stai simpatico, mi hai dato una mano allora ti prendo come consulente e ti pago fior di mila euro(magari per risolvere anche i miei affari) anche se ho già una figura del genere all'interno della FISI però per i tecnici non abbiamo soldi ragazzi!!!!

Enrico non capisco questo tuo accanimento verso un presidente onesto, preciso nel rispettare le leggi(anzi lo fà anche in anticipo di un'anno), che stà risanando la federazione(con i milioni del Coni e i ricavati da manifestazioni), sincero, leale e rispettoso delle persone.

Approposito adesso che mi viene in mente ma il nostro presidente ha fatto una dichiarazione dove ringrazia gli atleti e tecnici per l'ottimo mondiale? O ha solo fatto polemica con ravetto?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

kappa78
Sequenza di curve di base


Piemonte


294 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 14:43:54   Permalink al post Invia a kappa78 un Messaggio Privato Aggiungi kappa78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC ha scritto:
Curriculum perfetto per ricoprire ruoli importanti in Italia.....non mi stupirei se un personaggio simile faceva parte della spedizione in Marocco di inizio febbraio.....


Quotissimo
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 17:37:49   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
film già visto nel caso scoppiato con il finanziere in pensione e per il quale è già stato accusato, mi pare…. si vede che ormai ha il callo in queste situazioni e ci "sguazza" pure bene

Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 18:34:07   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... non trovo più aggettivi per definire sto squallore. Certo che il metodo usato con Ravetto è davvero parificabile al mobbing: e' chiaro che lo si vuole spingere alla rinuncia spintanea... Su FB è stato creato un gruppo a favore di Claudio aderite numerosi!!
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 18:50:36   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di corsa!

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 18:52:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come si chiama il gruppo?
Grassie

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 18:56:36   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mauri mi dai il link (o meglio il nome del gruppo)? Grazie

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 18:57:53   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovato!

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000