Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Appuntamenti (sulle piste)/Oggi ho sciato a...
 Corno alle Scale sabato 26/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pxe1



Emilia Romagna


8 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2011 : 23:18:24   Permalink alla discussione Invia a pxe1 un Messaggio Privato Aggiungi pxe1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io c'ero, ho visto un gruppo di ragazzi, una ragazza con giacca grigia e scritta sulla schiena Fantaski.it nella zona dello skilift del cupolino e al parcheggio della seggiovia cavone

Chi siete ?????

Bella giornata comunque, troppo vento la mattina, poi perfetta.
Forse ci sarò anche sabato prox

Ciao ciao







casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 08:55:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooo... lo slavo e tuttoauovo sono in allenamento pre-realski!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 10:01:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 10:17:35   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ascoltare quei due tipi loschi...

potrebbero essere Casf con moglie e banda di figli

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 12:37:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo...tuttoauovo e slavina erano al corno lo scorso weekend...a ritirare dei nuovi CARPANI con cui tenteranno di battermi senza successo..
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 12:39:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo che la nutrita spedizione veniva da Milano
giornata spettacolare, la nostra mattina è inziata alle 10.40 perciò tutto sto vento non è che lo abbiamo visto
l'admin si prende una legnata inenarrabile quest'anno

per i dettagli più salienti è necessario un po' di tempo e l'ausilio di uno Slavo che ho visto a dei livelli di forma impensabili

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 12:45:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

l'admin si prende una legnata inenarrabile quest'anno



perchè? ci volevano proprio i carpani?


brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 12:51:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

TUTTOaUOVO ha scritto:

l'admin si prende una legnata inenarrabile quest'anno



perchè? ci volevano proprio i carpani?



per perdere dovevo prendere degli sci altrui
con i miei lo battevo di misura
con quelle bombe di Carpani di cui sono munito non ci sarà partita, un po' come tra noi in Fase 4

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 12:57:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm...ti comunico che in fase 4 sono già davanti

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 13:03:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche admin era davanti nella prima manche, ma i conti si fanno alla fine

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 14:04:10   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

confermo...tuttoauovo e slavina erano al corno lo scorso weekend...a ritirare dei nuovi CARPANI con cui tenteranno di battermi senza successo..

noooooooooooooo
e non ci hanno detto niente........

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 14:05:40   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

brunodalla ha scritto:

TUTTOaUOVO ha scritto:

l'admin si prende una legnata inenarrabile quest'anno



perchè? ci volevano proprio i carpani?



per perdere dovevo prendere degli sci altrui
con i miei lo battevo di misura
con quelle bombe di Carpani di cui sono munito non ci sarà partita, un po' come tra noi in Fase 4

e soprattutto così riconoscerai i Tuoi sci

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 14:35:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facci vedere almeno le grafiche!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 14:49:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh si devo dire che il riconoscimento dello sci è uno degli innumerevoli plus di questi portentosi strumenti

per le grafiche ti dico che nella bolgia e nell'estasi mistica del week end, rapito dall'universo Carpani, mi sono talmente staccato dalla realtà terrena che non ho fatto nemmeno una foto (la macchina però l'avevo portata), affidandomi come al solito allo Slavo ed alla sua troupe

perciò al momento non ho nulla in mano, però so che nel suo studio Slavina sta lavorando alacremente per raccogliere le immagini, che presto saranno pubblicate (la vera bomba è che non escludo per l'occasione un post dello Slavo in persona)

comunque Casnas cosa ti posso dire:
la mia grafica è uno spettacolo vero, roba da farsi il giro doppio in seggiovia perchè non t'accorgi che devi scendere, tanto sei rapito dall'estasi di riguardarteli

quella dello Slavo è una cybergrafica: se fanno Matrix 4 e ci mettono una scena sugli sci, quelli sono indubbiamente i legni che metterebbero ai piedi di Neo...sono gli sci dell'eletto

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 28 feb 2011 14:51:12
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 15:00:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto le grafiche: SPETTACOLO!
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 15:04:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

ho visto le grafiche: SPETTACOLO!

ma non le hai viste sugli sci: ANCORA PIU' SPETTACOLO

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,75 secondi. Snitz Forums 2000