Autore |
Discussione  |
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 22:31:37
|
Mah.. penso che qui siano sereni lo stesso .. soprattutto con 4 medaglie italiane o forse più |
MARCO |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:05:54
|
Sono i rischi del mestiere... |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:11:20
|
A 68 anni quasi quando da 32 anni non sei più direttore tecnico della nazionale di sci.... puoi anche prendere fischi per fiaschi. |
MARCO |
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:38:05
|
Però diciamo che Cotelli non diceva propio cose sbagliate(Anche se poi si sono rivelate tali)nel senso che fino ha una settimana fà volente o nolente era così!!!!Vedi unica vittoria di INNER era sul ghiaccio vivo...ora non sono un espertissimo e non so se i rossignol hanno avuto una fetta importante nella vittoria nel super G....ma quello che spero è che Inner sia cambiato di testa(ED è quello che sembra) e che con nevi Totalmente diverse sia competitivo Ugulamente!!!!E poi se sul ghiaccio è uno dei top,non puo essere che una garanzia per lui..... |
Modificato da - Skina in data 14 feb 2011 23:39:42 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 07:53:20
|
| marco rossi ha scritto:
A 68 anni quasi quando da 32 anni non sei più direttore tecnico della nazionale di sci.... puoi anche prendere fischi per fiaschi.
|
Non sono d'accordo. E' un grande esperto, anche perchè è sempre aggiornato ed in contatto con parecchia gente dell'ambiente. Il problema, se di problema proprio si vuole parlare, è che il suo modo di esporre, non va a genio a tutti........ Ma di questo si è parlato, più volte, in lungo ed in largo. |
Modificato da - lbrtg in data 15 feb 2011 07:54:34 |
 |
|
GeneraleLee