Autore |
Discussione  |
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 22:31:37
|
Mah.. penso che qui siano sereni lo stesso .. soprattutto con 4 medaglie italiane o forse più |
MARCO |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:05:54
|
Sono i rischi del mestiere... |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:11:20
|
A 68 anni quasi quando da 32 anni non sei più direttore tecnico della nazionale di sci.... puoi anche prendere fischi per fiaschi. |
MARCO |
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:38:05
|
Però diciamo che Cotelli non diceva propio cose sbagliate(Anche se poi si sono rivelate tali)nel senso che fino ha una settimana fà volente o nolente era così!!!!Vedi unica vittoria di INNER era sul ghiaccio vivo...ora non sono un espertissimo e non so se i rossignol hanno avuto una fetta importante nella vittoria nel super G....ma quello che spero è che Inner sia cambiato di testa(ED è quello che sembra) e che con nevi Totalmente diverse sia competitivo Ugulamente!!!!E poi se sul ghiaccio è uno dei top,non puo essere che una garanzia per lui..... |
Modificato da - Skina in data 14 feb 2011 23:39:42 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 07:53:20
|
| marco rossi ha scritto:
A 68 anni quasi quando da 32 anni non sei più direttore tecnico della nazionale di sci.... puoi anche prendere fischi per fiaschi.
|
Non sono d'accordo. E' un grande esperto, anche perchè è sempre aggiornato ed in contatto con parecchia gente dell'ambiente. Il problema, se di problema proprio si vuole parlare, è che il suo modo di esporre, non va a genio a tutti........ Ma di questo si è parlato, più volte, in lungo ed in largo. |
Modificato da - lbrtg in data 15 feb 2011 07:54:34 |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 08:42:54
|
ora speriamo che il "rovescio" delle tante medaglie azzurre non sia più pesante delle medaglie stesse....
ovvero...che la federazione sfrutti i meritati successi di Innerhofer e Fill per nascondere o negare l'esistenza dei tanti problemi che comunque si sono palesati durante tutta la stagione nelle squadre di coppa |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 08:57:49
|

|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
allegra74

28 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 09:15:15
|
| mauri_63 ha scritto:
Non ho ancora visto le discese ma sono davvero felicissimo per tutti: davvero una grande prova per un grandissimo mondiale. Sono ancora più felice quando penso a Max Carca: dall'oro di Vancouver alle medaglie di Garmisch una garanzia di serietà, qualità e bravura nel fare emergere il meglio dalle persone con cui lavora! Grazie ragazzi
|
Ti consiglio di guardarle xchè sono emozione pura.. E mi aggiungo al tuo ringraziamento a Max Carca che lavora in silenzio dietro le quinte con immensa passione e dedizione con questi ragazzi aiutandoli a tirar fuori il meglio di se stessi..e secondo me siamo solo all'inizio, nei prossimi anni, se lo lasceranno lavorare, ne vedremo ancora delle belle  |
 |
|
Umberto
Conduzione

1225 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 09:51:06
|
bellissime le foto!!! mi accodo anch'io a nel fare i complimenti a max carca!!!
che sguardo sexy julia nella foto!!! chissà come hanno festeggiato la medaglia... |
 |
|
sgatto
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
267 Messaggi |
|
Frank69

Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 19:15:38
|
il fatto è che robert brunner porta bene |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 19:21:32
|
| lbrtg ha scritto:
| marco rossi ha scritto:
A 68 anni quasi quando da 32 anni non sei più direttore tecnico della nazionale di sci.... puoi anche prendere fischi per fiaschi.
|
Non sono d'accordo. E' un grande esperto, anche perchè è sempre aggiornato ed in contatto con parecchia gente dell'ambiente. Il problema, se di problema proprio si vuole parlare, è che il suo modo di esporre, non va a genio a tutti........ Ma di questo si è parlato, più volte, in lungo ed in largo.
|
Che gli si debba rispetto... senza dubbio... che gli si debba riconoscere competenza.. altrettanto... ma quando dice cose che si rivelano errate... va sottolineato. E cmq avrà contatti con l'ambiente... ma non è nell'ambiente.. e fa una certa differenza. |
MARCO |
 |
|
mauri_63

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 21:43:35
|
| allegra74 ha scritto:
| mauri_63 ha scritto:
Non ho ancora visto le discese ma sono davvero felicissimo per tutti: davvero una grande prova per un grandissimo mondiale. Sono ancora più felice quando penso a Max Carca: dall'oro di Vancouver alle medaglie di Garmisch una garanzia di serietà, qualità e bravura nel fare emergere il meglio dalle persone con cui lavora! Grazie ragazzi
|
Ti consiglio di guardarle xchè sono emozione pura.. E mi aggiungo al tuo ringraziamento a Max Carca che lavora in silenzio dietro le quinte con immensa passione e dedizione con questi ragazzi aiutandoli a tirar fuori il meglio di se stessi..e secondo me siamo solo all'inizio, nei prossimi anni, se lo lasceranno lavorare, ne vedremo ancora delle belle 
|
sono d'accordo con te !!! |
 |
|
Discussione  |
|