Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn in dolce attesa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marilu



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 12:11:39   Permalink al post Invia a marilu un Messaggio Privato Aggiungi marilu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, io mi consiero una buona sciatrice, ma durante la mia gravidanza non ho fatto gare e non ho nemmeno sciato (per il timore che altri mi investissero). Che senso ha fare una gara in trattenuta perchè potresti cadere??
detto questo, penso che la notizia sulla Vonn sia infondata...

Marilu
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 12:11:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, spieghiamo:
premesso che per me questa notizia è una bufala, anche se fosse vero ha ragione l'admin, per l'attività fisico-sportiva dipende a che mese è al gravidanza, in questo caso visto che si parla di un mese al massimo, l'eventuale embrione non è più grande di un centimetro, l'utero è di dimensioni normali, gli eventuali problemi per la donna sono di natura ormonale, e non a tutte le mdonne succedono. quindi se una si sente bene può anche decidere di correre. diverso sarebbe correre in discesa con una pancia che comincia ad ingrossarsi, l'utero ha già discrete dimensioni e andare a sbattere diventa pericoloso per il feto. nell'eventuale caso in questione, anche andare a sbattere in discesa contro le reti, all'eventuale utero e feto al 99% non succederebbe nulla.
il problema principale che ci interessa in questa discussione surreale, è che ormai nei tempi moderni c'è un'idea della gravidanza come una patologia, la si è troppo ospedalizzata, anche quando non lo si dovrebbe fare. le mondine andavano a lavorare in risaia fino a poco prima di partorire, si è citata ulriche mayer che ha vinto una medaglia già incinta. vuol dire che è possibile fare attività fisica e sportiva anche incinta. il mio commento di sopra è dovuto più che altro allo stupore e "quasi" indignazione all'idea che una donna incinta non possa fare dell'attività, se se al sente psicologicamente e se sta bene fisicamente

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 12:25:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

brunodalla ha scritto:

guardate che aspettare un bambino non è una malattia, altrimenti saremmo estinti come razza già da millenni.

Il pianeta ne sarebbe felice


brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 12:28:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il discorso della gravidanza trattata come patologia e tutto il resto non è che mi riguardino più di tanto.... non si parlava di questo e nemmeno si è detto che non si può fare alcuna attività fisica anzi credo sia importante farne, no?...E non si è mostrata indignazione (ti assicuro che le cose che indignano sono ben altre...) ma solo stupore nel caso fosse così...Sul fatto del primo mese...una è al primo mese e già gira la voce sulla sua gravidanza??

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 14 feb 2011 12:28:55
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 12:40:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè un mese è già abbastanza.
e poi sai com'è, mi immagino lì a garmisch la situazione: magari una cameriera passa per caso davanti alla porta magari aperta della stanza dei coniungi vonn, magari mentre stanno uscendo, magari una settimana fa, sente che al moglie dice al marito che ha un giorno di ritardo (e poi magari il giorno dopo gli inizia il ciclo), la cameriera capisce quello che capisce, amgari lo va a riferire a Zurbriggen, e il gioco è fatto, scoop sui giornali.

parlando un attimo seriamente: a quello stadio di una eventuale gravidanza, una discesa non è una controindicazione assoluta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 14:45:24   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sia incinta, o non lo sia, per me fa solo aumentare la simpatia e l'ammirazione nel primo caso.
Poi, Ravattina, lo so siamo maschi , sciovinisti, l'utero è mio (Elio e le Storie Tese, eh?) ecc ecc.
Ma una è f.ga (nel senso debole, pauroso del termine), o non lo è.
Io avevo sposato proprio una che- baruffe e separazione a parte- faro' molta difficoltà a trovarne di uguali. E mi piaceva per questo. Tra i due, la f.ga ero io.
Ma....amen!
Posso dire? Se fosse vero, dimostra che tante precauzioni son fasulle.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 15:28:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io magari non mi caccerei giù a 120 all' ora, ma fare 2 curve in cazzeggio, perchè no? magari su presto finchè non c' è gente.... e poi baretto e sole


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 16:30:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dubito sia vero..beh dai tra un po' nel caso si scoprirà
nel caso fosse vero...aiuto che coraggio lanciarsi in dh!!!
vero che a livello fisico si può star benissimo, ma comunque non si è come prima, anche solo di testa, inutile negarlo...per cui dubito proprio sia vera sta news.
ti butti in discesa e può andarti tutto benissimo e non succederti nulla..come anche invece rischiare che qualcosa vada storto e poi non perdonartelo. per questo qualche donzella qui parlava di incoscienza
lo sci in sè non è uno sport da evitare (cosi come altre attività sportive)..ma farsi una sciata in campo libero o una discesa ad altissimi livelli è un po' diverso..!! beh scelte
poi è a livello mentale che le cose cambiano. se non si è libere e tranquille di mente..non ha senso neanche farsi una sciatina di mezz'ora perchè si rischierebbe di più con la mente "bloccata" (oltre che per il pericolo di esser centrate da un cannibale delle piste)! se invece una "se ne frega" probabilmente non le accadrà proprio nulla e alla fine sarà felice di poter dire che ha sciato, che ha fatto questo e quell'altro senza rinunciare a nulla.
conosco alcune che han continuato a sciare (una però ha rischiato grosso..mentre un'altra, americana, ha sciato quasi fino al giorno prima di partorire) ma ne conosco ben di più che non l'hanno fatto, tra cui la sottoscritta ma non sto a spiegare i miei motivi. scelte. in base a come ognuna la vive, sia fisicamente che mentalmente.
vabbè tutta sta manfrina probabilmente per nulla perchè secondo me Lindsey non è affatto in dolce attesa

Modificato da - Kicca in data 15 feb 2011 16:37:46
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 16:51:07   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'entra molto con questa discussione ma ieri ho trovato per caso su google alcune "vecchie" foto di Lindsey. Risalgono al 2003/2004, quando lei si chiamava ancora Kildow. La didascalia dice che questa è stata scattata il 18 gennaio '04, il giorno in cui Lindsey conquistò a Cortina il suo primo podio in CdM. Subito non l'avevo quasi riconosciuta, aveva molto più il viso da ragazzina


Modificato da - Hundschopf in data 15 feb 2011 16:52:30
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000