Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tute mondiale Austria targate Montecchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 14:05:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre a proposito di divise degli azzurri :

Prima prova sulla Kandahar in vista della discesa maschile di sabato. Gianluca Rulfi, allenatore responsabile dei velocisti, si gode lo stato di salute della sua squadra: "Anche oggi ci siamo trovati in palla sulla Kandahar, nonostante sia solo una prova cronometrata. Christof Innerhofer non ha perso assolutamente la concentrazione dopo l'oro di ieri, poi anche Dominik Paris e Peter Fill hanno fatto vedere di digerire bene questa discesa. Stupito di questo andamento? No, ero stupito prima, perchè durante le gare precedenti non raccoglievamo quanto seminato. Ieri Innerhofer ha commesso semplicemente meno errori, ma la sua condizione, come anche quella di altri, è sempre stata molto buona. Fortissimi a pezzi, ma poco continui. Adesso abbiamo messo in fila tutte le cose e i risultati ci danno ragione". Un piccolo 'giallo' per il 'solito' argomento delle divise. Già ieri durante il superG e oggi in prova, l'allenatore responsabile dei 'jet' azzurri, è stato visto con una nuova giacca a vento. Ci si chiedeva se la Vuarnet avesse inviato il nuovo materiale. Invece a ben vedere è la giacca della Scuola Tecnici Federali. Rulfi infatti non ha la termica nuova (che come linea e colori è comunque uguale a quella della passata stagione), ma nemmeno quella 'vecchia', perchè fuori uso da gennaio. Qualcosa a questo punto non quadra. Ieri Vuarnet ci assicurava telefonicamente, come ha riferito anche ai tecnici, che hanno consegnato in via Piranesi tutto il capitolato delle giacche termiche. Consegna insomma, non nominale, ma comunque arrivata a destinazione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chris
Virata elementare



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 18:18:10   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di EP!
Vi raccoto la seguente vicenda.
Nel 2008 realizzo per il negozio RacingPoint di Tai di Cadore la seconda serigrafia degli sci costruiti da Carpani su nostre specifiche per la stagione 2008-2009. Viene bene e mi chiedono di disegnargli anche una bozza delle tute da gara che avrebbero fatto realizzare da EP per la stagione sucessiva. La bozza riuscì alquanto bene che consegnarono il mio originale ed unica copia a EP. Il disegno riprendeva lo stile dello sci che su sfondo bianco aveva 1 riga rossa e verde dalla pinta alla coda, stile Fiat 500 dal cofano al lunotto posteriore.
Verso l'autunno mi dissero che ci sono stati dei problemi e che le tute EP non le aveva prodotte!
Va bè! Fine autunno un sabato mi chima uno dei soci del negozio e mi dice di accendere la TV e sintonizzarmi su Raisport mi sono girate veramente le palle!!!!
EP aveva utilizzato esattamente il mio disegno per le tute della squadra, l'unica differenza è che le aveva fatte asimmetriche, nel senso che io avevo previsto la bandiera da ambo i lati, mentre loro hanno inserito la parte azzurra.
Il rappresentante ha negato di aver mai ricevuto qualsiasi disegno e questo è quello che fa i.c.a.z.z.a.r.e di più!! Soliti espedienti da italiani! Capisco che Fila avesse improvvisamente abbandonato la squadra e Vuarnet fosse spiazzata, ma la solita malafede di qualcuno!

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.
Torna all'inizio della Pagina

chris
Virata elementare



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 18:40:50   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...cornuti e mazziati!

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 14:49:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
...per quanto riguarda EP...Troppo geloso e convinto dei suoi prodotti, l'amico...


credo che dopo la discesa maschile dei mondiali a favore del fornitore italiano parlino i risultati...solo una piccola puntualizzazione...andate a vedere i risultati degli azzurri da Bormio in poi...qualcuno ha preso il toro per le corna e i risultati sono arrivati

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 14:58:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chris ha scritto:

A proposito di EP!
Vi raccoto la seguente vicenda.
Nel 2008 realizzo per il negozio RacingPoint di Tai di Cadore la seconda serigrafia degli sci costruiti da Carpani su nostre specifiche per la stagione 2008-2009. Viene bene e mi chiedono di disegnargli anche una bozza delle tute da gara che avrebbero fatto realizzare da EP per la stagione sucessiva. La bozza riuscì alquanto bene che consegnarono il mio originale ed unica copia a EP. Il disegno riprendeva lo stile dello sci che su sfondo bianco aveva 1 riga rossa e verde dalla pinta alla coda, stile Fiat 500 dal cofano al lunotto posteriore.
Verso l'autunno mi dissero che ci sono stati dei problemi e che le tute EP non le aveva prodotte!
Va bè! Fine autunno un sabato mi chima uno dei soci del negozio e mi dice di accendere la TV e sintonizzarmi su Raisport mi sono girate veramente le palle!!!!
EP aveva utilizzato esattamente il mio disegno per le tute della squadra, l'unica differenza è che le aveva fatte asimmetriche, nel senso che io avevo previsto la bandiera da ambo i lati, mentre loro hanno inserito la parte azzurra.
Il rappresentante ha negato di aver mai ricevuto qualsiasi disegno e questo è quello che fa i.c.a.z.z.a.r.e di più!! Soliti espedienti da italiani! Capisco che Fila avesse improvvisamente abbandonato la squadra e Vuarnet fosse spiazzata, ma la solita malafede di qualcuno!


Chris...l'accusa di plagio che lanci è gravissima...come ben sai chi accusa deve portare le prove ma se hai conservato copia delle email,ricevute di trasmissione dei fax etc etc...non ti sarà difficile dimostrare ciò che dici...perchè non hai citato in causa l'azienda?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 23:25:48   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ema, sai che ti voglio bene,ma....non puoi sempre minacciare di denunce, querele ecc chi esprime un opinione o racconta un fatto ogni qualvolta c'entrano le tue aziende rappresentate...

Una volta Carrera, ora EP, la prossima.... Siamo in un Forum, chiacchieriamo, raccontiamo...
Chris -per quello che lo conosco- è un sano,onesto uomo di montagna (che per me è un grande complimento), e credo che- tra il recuperare il fisico per abbassare punti, e guidare la sua azienda in questo periodo- non abbia tempo per scribacchiare caz.ate.
Pensaci, sii obbiettivo.
Con affetto, Mauro

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

chris
Virata elementare



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 23:42:52   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Mauro! Tutto ok? Avevo provato a chiamarti per fare 2 chiacchere dopo parecchio tempo, ma hai cambiato numero. Così ho chiamato tuo cugino per chiederglielo, ma non devessere stata la mossa più astuta. Mi ha detto che non ce l'aveva.

Emanuenza, ma hai letto bene il mio post? Ho detto che mi sono i.n.c.a.z.z.a.t.o. perchè avevo consegnato l'unica copia del disegno fatta a mano (a colori) ai titolari del negozio che a loro volta l'hanno consegnata al rappresentante!!!!
Comunque siamo in quattro a sapere la verità compreso il rappresentante! Ma come al solito il mondo è dei furbi e degli approfittatori!
Mi rimane la soddisfazione (del ca...o) che sono 2 anni che la Squadra usa tute disegnate dal sottoscritto con la variante blu su un lato!
Poi magari il rappresentante EP eri tu!

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 01:20:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calma calma: chris hai dato "per buona" l'interpretazione di magi, ma in realtà ema non ha minacciato nessuno. ha detto giustamente che il fatto riportato da chris è di una certa gravità e che SE avesse avuto le prove in mano AVREBBE POTUTO anche citare l'azienda.

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 09:50:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

calma calma: chris hai dato "per buona" l'interpretazione di magi, ma in realtà ema non ha minacciato nessuno. ha detto giustamente che il fatto riportato da chris è di una certa gravità e che SE avesse avuto le prove in mano AVREBBE POTUTO anche citare l'azienda.


Admin ha capito subito...perchè voialtri pensate sempre alla malafede? leggetevi bene i post,io non ho minacciato nessuno,ho solamente invitato Chris a chiedere giustizia...

@magimail:da te non mi aspettavo una risposta del genere,voglio pensare che hai letto di fretta e che tu possa aver travisato qualcosa. Per quanto riguarda Carrera semplicemente la pubblicazione di una notizia non verificata e poi prontamente corretta da parte dell'Ansa perchè non rispondente alla realtà dei fatti, ripresa poi da Gazzetta e Race, ha fatto si che l'attenzione dei lettori si concentrasse non sulla pericolosità della discesa in generale ed in particolare di kitzbuhel dove nessuno ha hai il coraggio di provare a cambiare le cose, bensì sulla scarsa efficacia della protezione offerta dal casco quando questi invece ha protetto egregiamente...aspettiamo che Hannes esca dall'ospedale e venga dichiarato ufficialmente fuori pericoso...attraverso queste pagine si è preferito dare gratuitamente addosso ad un'azienda per il solo piecere di farlo anzichè cogliere l'occasione per un dibattito costruttivo sulla sicurezza.

@chris:...insinuare che io possa essere stato il rappresentante quando ben sai chi era...la devo considerare una battuta oppure un tentativo di confondere le idee nel tentativo di alleggerire la tua posizione?

@admin:premesso che ognuno è libero di esprimere ciò che vuole, soprattutto le critiche, ma sta all'intelligenza di ognuno criticare anche duramente ma argomentando ciò che si vuole dire

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 10:59:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che sia nato un malinteso solo perchè hanno letto velocemente il tuo post, tutto qui.

può capitare...il significato NON era quello interpretato da magimail, ripeto può capitare, l'importante è chiarirsi prima di tirare fuori il fucile...
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 16:22:39   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era quello che volevo dire, chiarirsi prima di spararsi addosso....
E ho riletto bene quello che ho scritto: lo riscriverei pari pari....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 17:20:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque siamo usciti dalla discussione!
Torniamo alle tute: io lancio una idea che puo' sembrare una provocazione, ma soquel che dico.

La medio dalla F1, dove pesano subito le vetture e, prima ancora di farli bere, i piloti:
i primi tre, prima di salire sul podio, consegnano le tute con cui hanno corso ad un incaricato della Fis, che provvede con un collegio a ri-misurare al flussuometro la prtata d'aria del tessuto.

Volete vedere?......

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

chris
Virata elementare



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 18:24:55   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:


Chris...l'accusa di plagio che lanci è gravissima...come ben sai chi accusa deve portare le prove ma se hai conservato copia delle email,ricevute di trasmissione dei fax etc etc...non ti sarà difficile dimostrare ciò che dici...perchè non hai citato in causa l'azienda?

Emanueza naturalmente era una battuta, non sò nemmeno chi sei! A suo tempo ero talmente inc..o che non ho voluto nemmeno conoscere chi fosse il rappresentante perchè sapevo che legalmente non avrei potuto fare nulla proprio per il motivo esposto! Meglio per il rappresentante che non conoscessi le sue generalità, mi sarebbe risultato difficile non aggredirlo (non sono proprio piccolino) visto che ha negato di aver ricevuto qualsiasi disegno! Avevo solamente tra i testimoni mia moglie e i due soci del negozio che naturalmente erano parte in causa. Nessuna copia disponibile.
Credo e spero che in EP non ne sapessero nulla, anche se il disegno al posto di Vournet aveva scritto sia sulla coschia che sul bicipite "racing Point" esattamente come sugli sci l'uno in rosso e l'altro in verde.

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 22:31:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
i primi tre, prima di salire sul podio, consegnano le tute con cui hanno corso ad un incaricato della Fis, che provvede con un collegio a ri-misurare al flussuometro la prtata d'aria del tessuto.
Volete vedere?......



domani mi informo per bene ma credo che ai primi 3 il controllo del materiale venga effettuato anche nel dopo gara

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,25 secondi. Snitz Forums 2000