Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Zwiesel, 4-5/2, gigante e slalom femminili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 10:45:40   Permalink alla discussione Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il sito delle gare è http://www.weltcup-arber-zwiesel.de/

Sfogliandolo ho scoperto che Zwiesel non è sulle Alpi ma su un gruppo montuoso dalle vette poco imponenti al confine con la Rep.Ceca (forse i "Monti Metalliferi"). La località è piuttosto a bassa quota, ma con le temperature delle ultime due settimane non credo ci saranno problemi di neve. Poi ho scoperto che nella cittadina lì vicino, che si chiama Bodenmais e che è tanto famosa per le sue cristallerie da essere chiamata "la città di vetro", vengono fabbricate le Coppe del Mondo: http://www.joska.com/pokale/sporthighlights/fis-ski-worldcup.html

Webcam: per ora c'è nebbia http://www.arber.de/startseite/webcams/talstation.html

Il programma generale è
Venerdì
ore 10 prima manche gigante
ore 13 seconda manche
Sabato
ore 10 prima manche speciale
ore 13 seconda manche

Modificato da - Hundschopf in data 02 feb 2011 10:53:36

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 18:23:12   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come dicono le fantaskinews mancherà la Hoelzl, che vuol far riposare la schiena dolorante in vista di Garmisch. Così la Moelgg entra nel primo sottogruppo, e Irene Curtoni dovrebbe partire nelle prime trenta.
C'è stata anche un'inversione nel programma, forse per ragioni meteorologiche: slalom al venerdì, gigante al sabato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 22:29:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un'altra brutta botta oggi in allenamento per il ginocchio di Lindsey Vonn . Ha detto che sente dolore e che deciderà all'ultimo se partecipare alle gare di Zwiesel. Io spero che le salti, e che stia un po' tranquilla fino al superG iridato

le immagini della caduta: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=22716&teaserId=14
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 22:33:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...urca...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 00:31:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Il sito delle gare è http://www.weltcup-arber-zwiesel.de/

Sfogliandolo ho scoperto che Zwiesel non è sulle Alpi ma su un gruppo montuoso dalle vette poco imponenti al confine con la Rep.Ceca (forse i "Monti Metalliferi"). La località è piuttosto a bassa quota, ma con le temperature delle ultime due settimane non credo ci saranno problemi di neve. Poi ho scoperto che nella cittadina lì vicino, che si chiama Bodenmais e che è tanto famosa per le sue cristallerie da essere chiamata "la città di vetro", vengono fabbricate le Coppe del Mondo: http://www.joska.com/pokale/sporthighlights/fis-ski-worldcup.html


Ciao Hundschopf: c'ho sciato io lì e puntualizzo un paio di cosine.

Innanzitutto la stazione sciistica NON si trova a Zwiesel (che è il capolouogo di provincia a 20km) ma presso BAYERISCHE EISENSTEIN, valico di confine con la Repubblica Ceca famosissimo per la stazione divisa in 2 dal confine "Bayerische Eisenstein - Alžbètín", la cui pare ceca ha riaperto solo nel 1990 dopo essere stata chiusa insieme alla cortina di ferro.

La catena montuosa dei Šumava (Selva Boema in italiano), divisa tra le due nazioni, è un regno fatato di boschi infiniti e silenziosi, migliaia di km di piste di fondo e monti dolci e arrotondati.
I Monti Metalliferi sono divisi sempre tra i 2 stati ma più a nord (ex-DDR).

Infine, la pista di Coppa a me è piaciuta un sacco

Modificato da - humdrum in data 03 feb 2011 00:32:00
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 07:30:15   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Humdrum, hai sciato proprio dappertutto!

Le fantaskinews dicono che la botta per la quale la Vonn è dolorante è alla testa e non ad un ginocchio. In un certo senso, meglio così. Però spero lo stesso che lei riposi in questo weekend
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 19:22:01   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nell'ordine di partenza di domani mattina la Vonn c'è
http://www.fis-ski.com/uk/604/610.html?sector=AL&raceid=62269

Mi sembra che invece manchino ancora una volta Goergl e Paerson
La svedese del resto si sta preparando coscienziosamente per Garmisch, come dimostra la prima foto del suo blog: http://www.anjapaerson.com/
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 23:24:15   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

come dicono le fantaskinews mancherà la Hoelzl, che vuol far riposare la schiena dolorante in vista di Garmisch. Così la Moelgg entra nel primo sottogruppo, e Irene Curtoni dovrebbe partire nelle prime trenta.
C'è stata anche un'inversione nel programma, forse per ragioni meteorologiche: slalom al venerdì, gigante al sabato.


ma non doveva entrare nel primo sottogruppo Manuela ? come mai parte col 18 ?

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 23:43:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...in gigante.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 00:37:19   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

...in gigante.


ah ok..pensavo fosse in ottica Slalom

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 10:51:37   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è nessuno stamattina che commenta lo slalom qui sul forum ...

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 10:57:58   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh già leoooooooooo!!!!

In testa Pietilae, seguita dalla Zuzulova e poi Schild.

Le nostre Moelgg al momento 16°, Gius 18°, già fuori dalle 30 la Costazza...aspetto con interesse la discesa della Curtoni in cerca della conferma definitiva per Garmish.

La Vonn non è partita e quindi la Riesch cosa fà...DNF
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 11:03:20   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curtoni 21° a 3 secondi dalla prima...Costazza che sembra non poter tornare piu quella di una volta

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19992 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 11:06:33   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessun commento

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 11:17:32   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche la Fanchini fuori ...peccato aveva un bell'intermedio

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 11:21:44   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Nessun commento


ci sarà lo sciopero dei fantacronisti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,17 secondi. Snitz Forums 2000