Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Garmisch : chi c'è già e chi non c'è ancora!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giulietto



Lazio


5 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 12:48:07   Permalink al post Invia a giulietto un Messaggio Privato Aggiungi giulietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè quest anno il settore maschile è piu competitivo di quello femminile....in slalom femminile siamo nulli si potrebbe portare solo 3 ragazze in slalom e mettere un posto in piu nel settore maschile...poi Ravetto sceglierà ma io porterei 13 -11!!

giulio de luca
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 13:16:02   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giulietto ha scritto:

QUESTO ARTICOLO è FUORI DALLA REALTà....ce gente che n verrà mai convocata... mi chiedo cm si fa a convocare Gufler Borsotti Thaler ecc ecc n sn mai arrivati nei 30....come si fa a convocare Paris in superg quando n è mai arrivato nei 30 in super g...inoltre 2 giorni fa ravetto ha detto che in combinata ci sarà Marsaglia e non Pangrazzi....siate un po piu precisi!!


Per quanto riguarda Gufler vorrei ricordarti che manca un gigante prima dei mondiali. Se (ipotesi improbabile ma non esclusa) Gufler dovesse entrare nei 10 a Hinterstoder, allora secondo te sarebbe da escludere? Vorresti ripetere gli errori fatti l'anno scorso, quando hanno diramato la lista dei convocati prima delle ultime gare di coppa, escludendo così la Schnarf?

Per il momento, fino a prova contraria, sono sicuri del ticket per Garmisch solo quelli che sono entrati nei primi 10 in coppa. Tutto il resto è speculazione e scelta dei tecnici.
Nella combinata maschile, unica disciplina che ha 5 atleti entrati nei 10, spetterà ai tecnici scegliere chi dei cinque sarà escluso, magari anche in base ai risultati dell'allenamento sul posto.


Modificato da - Maxicono in data 02 feb 2011 13:19:00
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 13:36:58   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giulietto ha scritto:

QUESTO ARTICOLO è FUORI DALLA REALTà....ce gente che n verrà mai convocata... mi chiedo cm si fa a convocare Gufler Borsotti Thaler ecc ecc n sn mai arrivati nei 30....come si fa a convocare Paris in superg quando n è mai arrivato nei 30 in super g...inoltre 2 giorni fa ravetto ha detto che in combinata ci sarà Marsaglia e non Pangrazzi....siate un po piu precisi!!
Borsotti 22° in Badia, parlando di precisione.
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3129 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 16:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il giochino di fare il direttore tecnico (o l'allenatore della nazionale di calcio) è sempre affascinante.
Anch'io ho ovviamente le mie idee, però restano da fare i 2 giganti che chiariranno (...o complicheranno ?) le cose

Leggendo un post mi sono ricordato della Schnarf...che a Vancouver fece delle cose strabilianti...e non doveva essere convocata !!

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Torna all'inizio della Pagina

bella guapa




16 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 19:10:26   Permalink al post Invia a bella guapa un Messaggio Privato Aggiungi bella guapa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dico solo che il selezionatore, ravetto, farà delle convocazioni logiche e con fondamento. nel settore maschile la possibilità di medaglia è abbastanza alta, soprattutto nella velocità e nello slalom. per quanto riguarda le donne, l'unica possibilità di medaglia penso possano averla la Moelgg in slalom, e la Gianesini (se la portano) in gigante, visto che la pista è ridicola per una manifestazione di questo livello! comunque in bocca al lupo a tutti! forza azzurri!!!!
Torna all'inizio della Pagina

MARcNETT
Virata elementare


Liguria


81 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 19:29:03   Permalink al post Invia a MARcNETT un Messaggio Privato Aggiungi MARcNETT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppe illazioni cattive. Aspettiamo tre giorni e sapremo. Comunque dire che Ploner non sia da portare non è corretto,è pur sempre nel primo gruppo di gigante quindi anche per un discorso di pettorale non sarebbe corretto non portarlo
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2011 : 20:39:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 01:11:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io trovo che la Recchia il posto in super-gigante lo meriti più della Merighetti, magari a scapito di una tra Curtoni e Gius (e io metterei Gius), lasciando:

SG: Elena Curtoni, Johanna Schnarf, Lucia Recchia, Elena Fanchini
DH: Dada Merighetti, Johanna Schnarf, Elena Fanchini, Verena Stuffer
SK: Elena Curtoni, Johanna Schnarf, Dada Merighetti, (Federica Brignone??)
GS: Denise Karbon, Giulia Gianesini, Manuela Moelgg, Federica Brignone
SL: Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Nicole Gius?, (Elena Curtoni??)

Così sarebbero 11 atlete più eventuale Gius.
Dopo le gare all'Arber potremmo chiarire la posizione di Gius e Irene Curtoni. Con tutto l'affetto che ho per l' Alfieri al momento una sua convocazione mi parrebbe davvero fuori luogo.


L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

marilu



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2011 : 12:59:57   Permalink al post Invia a marilu un Messaggio Privato Aggiungi marilu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse dimentichi che la Merighetti ha fatto il 2° tempo nel superG della combinata (partendo con il num 2) e a Cortina fino all'ultimo intermedio era intorno alla 10 posizione.
Comunque sarebbe un peccato lasciare a casa la Recchia.


[/quote]

Marilu
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 03:25:36   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No,la Curtoni é da portare in super-g!Sennò chi ci metti?







CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
Torna all'inizio della Pagina

David79




8 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 06:40:07   Permalink al post Invia a David79 un Messaggio Privato Aggiungi David79 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Recchia é fuori! Non la portano anche se ha provato a fare pressione tramite le fiamme gialle
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000