Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Campionesse di cristallo. E di sfortuna.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 11:10:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non farei affidamento più del dovuto sulle porte nuove Bruno...penso che alla sorella sia andata comunque bene l'altro giorno, grazie anche alle porte nuove se vuoi.
esatto, visto che ci vuole meno forza per staccare il telo. appunto con la caduta di elena su quella porta si è potuto apprezzare cosa voglia dire. ha inforcato il palo, pensa se c'era la porta vecchia, con la nuova diciamo che gli è andata bene, può essere che con la vecchia, visto che ci voleva il doppio della forza per staccare il telo, qualche legamento partiva.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 11:20:32   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che nostalgia di Karen

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 11:51:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto cominciando a pensare che ai ragazzini in discesa si dirà: " mi raccomando, dentro anche con con le orecchie se vedete che state saltando, tanto con il telo nuovo ci vuol troppa sf**a per farsi male....non c'è più nemmeno bisogno di prendere i riferimenti su un dosso cieco, tanto il telo si stacca"
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 12:00:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

parafrasando una canzone direi: "è tutto un insieme di cose, che descriverti non saprei"

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 12:05:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi Karen ancora non è a posto, se ha "la speranza di riprovarci" ma non la vediamo ancora in pista....

Sbaglio, Luca?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 12:58:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Generale...ah anche tu eri dei nostri(Karen Putzer fan club)?
Riguardo a Karen sono d'accordo con te...anch'io penso che, anche se il suo problema non è stato causato da infortuni, non rientra nella categoria delle campionesse di cristallo ma senz'alro tra le più sfortunate, perchè questo non le ha permesso di fare tutto ciò che avrebbe potuto fare come aveva dimostrato in occasione dell'ultima stagione prima che iniziasse a stare male

Qualcuno ha nominato la Sponrig? Anche lei mi pare che possa rientrare nella categoria...Aveva iniziano bene con un podio in combinata ai mondiali di St. Anton a 18 anni...Qualche bella gara tra un infortunio e l'altro...poi si è ritirata nel 2009 a 26 anni dopo l'ennesimo infortunio

Modificato da - Ravattina in data 27 gen 2011 12:58:54
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 13:06:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Barbara Kleon?
In realtà non so che infortuni avesse avuto ma solo che si è ritirata a 28 anni perchè non ne poteva più

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 13:48:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gravissimi problemi alla cartilagine per la Kleon....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 17:18:37   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche la giovanissima slovena Stuhec torturata dalla sfortuna...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 23:28:05   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

@ Generale...ah anche tu eri dei nostri(Karen Putzer fan club)?
Riguardo a Karen sono d'accordo con te...anch'io penso che, anche se il suo problema non è stato causato da infortuni, non rientra nella categoria delle campionesse di cristallo ma senz'alro tra le più sfortunate, perchè questo non le ha permesso di fare tutto ciò che avrebbe potuto fare come aveva dimostrato in occasione dell'ultima stagione prima che iniziasse a stare male


cerrrrto che c'ero anche io! però non ho mai partecipato alle trasferte per le gare...la sciarpa ce l'ho ancora...poi c'era anche il cappellino (o il berretto? non mi ricordo, però era qualcosa che si metteva in testa) ma me lo hanno fregato al Cerreto

già che ci sono rinnovo la domanda che avevo fatto un annetto fa in una fantaskinews su Karen...ci sono precedenti di sciatori che son riusciti a superare questo tipo di malattia?

il problema è questo? o qualcosa di diverso? http://www.ancaeginocchio.it/anca/conflitto.html

Modificato da - GeneraleLee in data 27 gen 2011 23:30:00
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 00:31:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho due cappellini del club...poi ho anche la felpa che ho vinto con il gioco del Podio Di trasferte non ne ho fatte nemmeno io comunque

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 16:14:39   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

franz62 ha scritto:

Per me l'anno scorso ha fatto una c..zta a cercar di prendere quella porta, trattasi di errore.
Poi son d' accordo che esiste la sfi.ga.

....tant'è che dopo questo tipo di incidenti la fis ha pensato bene di cambiare le porte da sg e dh.....
anche questa è sf**a, se li cambiavano prima.....

in effetti trovo che sia stato un errore macroscopico quello della fis, mi viene in mente sopratutto lanzinghrer, che ci voleva a fare i teli a strappo e le porte più larghe prima, ma molto prima si potevano fare
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 00:55:35   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, da notizie sicure, per la Karen c'è una sola possibilità futura: Marketing in qualche Casa....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000