Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 23:48:59
|
...a 17 anni non è mai giusto morire  nazionale di salto con gli sci femminile, era in germania per una gara e si è sentita male, non si sa perchè. condoglianze alla famiglia, e sport italiano invernale domani in lutto.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 23:50:38
|
ho sentito la notizia un'oretta fa, mi spiace molto, condoglianze alla famiglia Senoner. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20326 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 00:37:13
|
Ho sentito anche io in TV. Assurdo. Mi sono anche chiesto se fosse parente di Lucas Senoner. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 10:55:13
|
Riposa in pace Simona
Sono molto triste perchè seguo sempre i risultati delle nostre giovani saltatrici
Tristezza infinita. Mamma mia, quanta commozione, anche dopo aver letto il messaggio delle compagne
Copio quello che le hanno scritto le compagne e gli allenatori
Simona è una ragazza generosa, simpatica, pronta ad aiutare tutti quelli che ne hanno bisogno. Una ragazza che vuol bene a tutti, sorridente e piena di energia. Una ragazza con grande senso del sacrificio e con lo sport nel cuore.
Parliamo al presente perché lei è sempre qui con noi.. nei nostri cuori.
Ora che sei diventata un angelo.. VOLA"
Con tutto il nostro amore, le tue sorelle del salto Lisa Demetz, Roberta D'Agostina, Veronica Gianmoena, Evelyn Insam, Elena Runggaldier e Barbara Stuffer.
"Con questo ultimo volo sarai per sempre nel cuore della squadra". Gli allenatori Fabian Ebenhoch, Alessio Bolognani e tutto lo staff tecnico.
|
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 16:40:33
|
mi suona molto strano che a 17 sia morte naturale...... credo che si stia esagenrando |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 17:05:23
|
speriamo che dagli azzurri arrivi quanto meno un podio da dedicare a Simona... |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 17:09:09
|
| seba92r ha scritto:
mi suona molto strano che a 17 sia morte naturale...... credo che si stia esagenrando
|
eviterei in questo momento questo tipo di uscite....almeno aspetta il risultato dell'autopsia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 17:57:28
|
mi rattrista molto leggere queste notizie. troppo spesso la vita è ingiusta ma a 17 anni lo è davvero troppo. condoglianze!
Bruno, lo chiedo a te che nel campo della medicina ne sai certamente piu di me,è davvero possibile morire a 17 anni di morte naturale? te lo chiedo senza malizia e ancor meno con l'intenzione di gettare ombre sulla federazione o quant'altro,per carità,però è la prima cosa che mi sono chiesto ieri sera leggendo la notizia sul sito della gazzetta. |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 08 gen 2011 18:02:03 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 18:30:41
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
mi rattrista molto leggere queste notizie. troppo spesso la vita è ingiusta ma a 17 anni lo è davvero troppo. condoglianze!
Bruno, lo chiedo a te che nel campo della medicina ne sai certamente piu di me,è davvero possibile morire a 17 anni di morte naturale? te lo chiedo senza malizia e ancor meno con l'intenzione di gettare ombre sulla federazione o quant'altro,per carità,però è la prima cosa che mi sono chiesto ieri sera leggendo la notizia sul sito della gazzetta.
|
mi è capitato un caso simile giusto la settimana scorsa, cioè un 17enne trovato morto nel letto dalla madre....è possibilissimo. basta una malformazione cardiaca. ed è una delle maggiori cause di morte per quella età. |
Modificato da - brunodalla in data 08 gen 2011 18:31:27 |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 19:02:31
|
Grazie Bruno. Però correggimi se sbaglio,una malformazione cardiaca è una patologia ben precisa e quindi è la causa del decesso. Per morte naturale io intendo un fisico,che avendo completato il suo naturale ciclo biologico,si spegne.Senza malattie e senza eventi traumatici. E' questo che non capisco in una ragazza di 17 anni,che è nel pieno della sua vitalità. ma magari faccio confusione io e tutto questo parlare non cancella il fatto che purtroppo Lei non c'è piu. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 00:25:04
|
| brunodalla ha scritto:
| seba92r ha scritto:
mi suona molto strano che a 17 sia morte naturale...... credo che si stia esagenrando
|
eviterei in questo momento questo tipo di uscite....almeno aspetta il risultato dell'autopsia.
|
lo so che è molto triste, ma anche senza autopsia, o sei sf**ato come veramente pochi al mondo o c'è sotto qualcos'altro |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 10:25:00
|
no, seba, non sono di certo pochi al mondo a cui succede questa cosa. però la tua affermazione si presta ad un altro tipo di ragionamento, che è meglio fare se ci sono elementi oggettivi che fanno pensare al doping (perchè è questo quello che intendi), altrimenti è meglio, per rispetto della deceduta e della famiglia, non fare nessun tipo di valutazione. x bakunen: semplicemente quando dicono "morte naturale" vuol dire che il cuore si è fermato, tutto qui, ma il motivo è tutto da vedere. a dir la verità tutti muoiono perchè si è fermato il cuore, altrimenti non si morirebbe. diciamo che è una locuzione giornalistica. |
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 11:15:06
|
giusto Bruno! Non è tempo di dubbi ma solo di dolore... e se conoscete le ragazze del salto e l'ambiente sarete d'accordo con me... ... Simona in questo salto ti siamo vicini! p.s. morte naturale è sicuramente un termine usato dai giornalisti e si intende morte non violenta cioè non provocata da altri. |
Prego conferire... |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 15:56:31
|
dall'autopsia si è capito che dietro alla morte di simona senoner non c'è proprio niente di sospetto...ma una maledetta grave infezione virale...forse meningite fulminante |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 16:06:04
|
letto anche io.....del resto questa è tipicamente la stagione delle meningiti. |
|
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 18:09:39
|
bruno...ho letto da qualche parte che una meningite, ancorchè fulminante, avrebbe dovuto produrre qualche sintomo nelle ore precedenti che però sembrerebbe proprio non esserci stato. Giusto? Finora si parla ufficialmente solo di grave infezione virale, intendono allora proprio meningite o potrebbe essere qualcos'altro? |
 |
|
Discussione  |
|