Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Karbon: "Bene, il mio ritorno in squadra"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 16:16:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karbon: "Bene, il mio ritorno in squadra"
di Vittorio Savio

LIVE DA SEMMERING - ore 16
"E' un ritorno positivo, sono molto contenta. Ho fatto anche un pò di punti, ma quel che più conta sono tornata in squadra". E' una Denise Karbon sorridente - come sempre - ed ottimista dopo il 20/o posto di oggi nel gigante del ritorno alle competizioni. Sessantacinque giorni dopo l'ultima apparizione - in quel di Soelden - dopo l'infortunio ad un ginocchio del 4 novembre in allenamento a Madesimo e l'operazione due giorni dopo a Bressanone, l'azzurra ritrova l'atmosfera delle competizioni. "L'importante era testare la condizione e vedere quello che c'è da fare. Nella prima parte di manche, quello più facile, ho cercato di tirare, mi fido della mia condizione. Poi però ho ancora un pò di paura di attaccare la curva, di accellerare: ho timore che il ginoccchio non tenga. Bisogna ancora lavorare e spero che passo, dopo passo, si possa arrivare nella giusta condizione per il Mondiale". Viso un pò tirato, invece, per Manu Moelgg. La finanziera di San Vigilio ancora una volta deve fare i conti con il suo tallone d'Achille: la fase di scorrimento. "Purtroppo perdo ancora troppo sui piani - ammette la Moelgg - devo cercare di lavorare di più su questo punto, anche perchè in futuro dovrò fare ancora i conti con tracciati di questo tipo".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000