Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Problemi per Ferk, Goergl e Benni Raich
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 23:38:21   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karbon a Semmering alla fine di dicembre...Van Buynder proprio non saprei

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23604 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2010 : 00:33:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

come si fa a vivere senza Van Buynder?

adesso mi suicido....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2010 : 10:23:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

i problemi alla schiena che ti vengono di colpo sono parenti stretti dei problemi alla schiena che hanno tutti gli sciatori e che piste e materiali degli ultimi 15 anni hanno reso "statisticamente" rilevanti...
(bisognerebbe fargli fare mckenzie mattina e sera dai 15 anni in su)


Questo intendo anch'io come problema generale della schiena degli sciatori.

Nello specifico di Benny (ma vale per tutti) è che non sai quando ti bloccherai...non è detto che stando a casa invece di andare a Lake Louise non avrebbe avuto problemi. Se stai a casa e vuoi vincere il gigante a Baever fai tre prove tirate un giorno si e l'altro pure, basta questo, se è il momento, per bloccarti la schiena.
L'anno scorso Benny si è fatto mezzo muro finale di Kitz in accosciata massima su una gamba a 140 all'ora e si è tirato su...
magari l'altro giorno è andato in bagno ed è rimasto giù
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23604 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2010 : 16:40:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz, tutto giustissimo. diciamo che se sai già di "problemini alla schiena", come da lui stesso dichiarato, fare quello che ha fatto vuol dire andarsela a cercare

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2010 : 17:09:15   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
problemi seri per lizz...non si tartta di distorsione come inizialmente ipotizzato ma di brutto strappo al legamento mediale del ginocchio sinistro. niente intervento....ma rientro a Semmering se va tutto più che bene, ma più probabilmente a Altenmarkt! un vero peccato per come stava andando!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2010 : 17:44:41   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:
Tra gli uomini non ho ancora letto nelle liste di partenza il belga Van Buynder,dove é?


Van Buynder in CdM ha sempre gareggiato solo in superg e discesa e solo nelle gare europee, quindi non c'è molto da stupirsi se finora non ha ancora gareggiato. Ho visto che ha fatto due fis in Francia a fine Novembre, può darsi che lo vedremo in Val Gardena
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2010 : 18:28:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ferk sarà regolarmente in gara a St.Moritzz
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2010 : 20:10:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porca puzzola... l' ho appena venduta


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19993 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2010 : 17:24:56   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io l'ho venduta, ma non credo sia così grave.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 01:43:02   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Anche io l'ho venduta, ma non credo sia così grave.
Non così grave la penso anche io!
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 01:55:19   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata
Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 02:10:06   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho nominato Van Buynder,perché é l'unico belga!...Poi sugli infortunati manca anche Andreas Buder austriaco,anche quello non ho ancora letto nelle liste di partenza di super g e discesa,le sue discipline.Il fatto é che lui nonostante la stagione scorsa ha corso poco e niente,perché veniva da un lungo infortunio,la cosa strana e che non capisco;e che qui al Fantaski vale 30 crediti!Ma stiamo scherzando?Poi non parliamo di Karen Putzer,che non si hanno notizie da parecchi mesi!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 08:39:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi c'è un gigante e un superg....per me val la pena guardare quelli che corrono.

Ah...ma la Putzer non corre?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23604 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 09:15:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata
Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.
no, se ne è parlato eccome, sei tu che non hai letto, è diverso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19993 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 11:51:16   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata
Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.


Sei distratto. C'è un topic apposito

Modificato da - draghetto in data 11 dic 2010 11:53:50
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,78 secondi. Snitz Forums 2000