Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Appuntamenti (sulle piste)/Oggi ho sciato a...
 26/27/28 NOVEMBRE OBEREGGEN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 19:39:20   Permalink alla discussione Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ragazzi nei 3 giorni saro' ai test ad Obereggen . Qualcuno presente per una sciata in compagnia ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 16:22:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima tappa del prove libere tour?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 16:38:39   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se il fisico migliora ci faccio un pensierino per sabato mattina...
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 17:05:51   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

prima tappa del prove libere tour?


Si. Io arrivero' già per la sciata di Venerdì sera ( si scia gratis). Emanueza tu vieni ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 17:06:39   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

se il fisico migliora ci faccio un pensierino per sabato mattina...


Ma sei post-infortunio ????

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 17:22:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se il meteo promette bello sicuramente sabato ci sarà il debutto invernale, probabilmente valuterò l'idea di farlo ad Obereggen

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 17:39:20   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

se il meteo promette bello sicuramente sabato ci sarà il debutto invernale, probabilmente valuterò l'idea di farlo ad Obereggen


Io son giorni che valuto il meteo e per adesso vedo che da un buon prossimo week end ad Obereggen. Nel caso fammi sapere !!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 17:52:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi è un tantino fuori mano


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 18:51:37   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

mi è un tantino fuori mano


Mannaggia.... Dove sarai Blossom ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 21:24:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

eugenio ha scritto:

se il fisico migliora ci faccio un pensierino per sabato mattina...


Ma sei post-infortunio ????


post bronchitella virale.... e nemmeno troppo post, ma da qui a sabato ci sono cinque giorni
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 21:25:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

se il meteo promette bello sicuramente sabato ci sarà il debutto invernale, probabilmente valuterò l'idea di farlo ad Obereggen


valutiamo, valutiamo...
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 21:27:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

blossom ha scritto:

mi è un tantino fuori mano


Mannaggia.... Dove sarai Blossom ??


se non nevica.... Faloria...(al momento è aperto solo questo.... e la castellazzo al rolle) se aprono qualche impianto in più credo falcade


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 21:36:15   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque le previsioni per il prossimo week end non sono stupende... vedremo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 21:39:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

eugenio ha scritto:

se il fisico migliora ci faccio un pensierino per sabato mattina...


Ma sei post-infortunio ????


post bronchitella virale.... e nemmeno troppo post, ma da qui a sabato ci sono cinque giorni


tu a novembre ti becchi sempre qualcosa.... ma come ti ho detto su fb.... vai in cantina e ti bevi un pò di quella roba bianca, che chiami grappa... e passa tuttoooo

ps: devi stare bene per il solito raduno nord est.... anche se Camilla non viene... noi dobbiamo andare a fare il solito giro sulla sasslong chiusa, no????


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 23:31:08   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

eugenio ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

eugenio ha scritto:

se il fisico migliora ci faccio un pensierino per sabato mattina...


Ma sei post-infortunio ????


post bronchitella virale.... e nemmeno troppo post, ma da qui a sabato ci sono cinque giorni


tu a novembre ti becchi sempre qualcosa.... ma come ti ho detto su fb.... vai in cantina e ti bevi un pò di quella roba bianca, che chiami grappa... e passa tuttoooo

ps: devi stare bene per il solito raduno nord est.... anche se Camilla non viene... noi dobbiamo andare a fare il solito giro sulla sasslong chiusa, no????


La Sasslong chiusa ?? Intrigante parecchio...ci si puo' unire ???

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 10:09:40   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo... se ci vediamo a Obereggen ti do' le necessarie indicazioni
di dove sei ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,93 secondi. Snitz Forums 2000