Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 sci alpinismo / fondo / freeride / ciaspole
 Sci alpinismo al diavolezza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 20:11:54   Permalink alla discussione Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo lo scorso week a santa...sabato siamo andati al passo Bernina.

Partiti venerdì sera alle 20 arrivo al B&B a Saint Moritz alle 23:30, la mattina sveglia alle 8 colazione e per le ore 9 partiamo in direzione Passo Bernina o meglio piazzale funivia Diavolezza.
Giornata spendida con partenza da 2093 metri e arrivo a 2978 tragitto molto bello con stupendi panorami durato circa 2,30 minuti con qualche problema nel tratto finale con varie inversioni abbastanza ripide.
E adesso allego alcune foto:

Primo pianoro lungo la salita


Passo bernina e lago


Lago lungo la salita con funivia in alto a sinistra:


Le piste del diavolezza


Piz Bernina


Piz Palu

Modificato da - Marco78 in data 07 nov 2010 20:16:42

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 20:33:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che belle foto e che bel posto... d'inverno ahimè non lo conosco, prima o poi dovrò andarci.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 14:16:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle foto davvero!!!! anche io ci son stata solo in estate!
invece a Santa come è andata? scusa non ho più risposto perchè non mi son connessa..hai trovato dove alloggiare e siete riusciti a salire bene fino al Sunny?

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:17:37   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

belle foto davvero!!!! anche io ci son stata solo in estate!
invece a Santa come è andata? scusa non ho più risposto perchè non mi son connessa..hai trovato dove alloggiare e siete riusciti a salire bene fino al Sunny?



E' stata un'escursione molto bella, e sono soddisfatto di essere arrivato in cima in buone condizioni e salendo di buon passo.....anche perchè lo scorso week a santa non ero arrivato in cima, forse perchè ho mangiato poco a colazione o lo zaino pesante o la neve pesante...boh!!!!

Ho scritto nella discussione di santa-bormio-oga-livigno e ho messo qualche foto.
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19732&whichpage=18

Modificato da - Marco78 in data 08 nov 2010 16:19:37
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Snitz Forums 2000