Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 scarponichedilemma (parte seconda)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:07:50   Permalink alla discussione Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono iscritta al forum il 25 marzo 2008 per chiedere consigli sugli scarponi, la mia vita è cambiata ma restano i problemi con gli scarponi (con aggiunta di calli ossei al collo dei piedi).

Lamentavo diversi dolorini utilizzando i miei Lange comp100

Mi sono trovata molto meglio inserendo le scarpette nordica, ma la tenuta della scarpa non mi fa impazzire e con i Nordica Dobermann mi è sembrato di rinascere, nonostante fossero troppo per me

Morale, ho capito che la mia calzata ideale è Nordica, la scorsa stagione in primavera ho provato uno splendido modello da freeride del quale non ricordo il nome e che non riesco a ritrovare ed in generale non riesco a trovare un negozio che abbia numeri giusti da donna

è possibile che i numeri tendenzialmente reperibili in negozio siano superiori al 24?!?!

Ho girato mezza Italia e non trovo un 23!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:11:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque sei qui per cuccare un'altra volta??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:15:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te l'ho già detto...se entra una ragazza in un negozio la misura minima per mandarla alla cassa alla svelta è il 24, per cui pochissimi 23 in assortimento, sicuramente quasi nessuno in Umbria.
Sarà la scarpa a trovare te quando sarà il momento

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:26:51   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Dunque sei qui per cuccare un'altra volta??

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:30:30   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Te l'ho già detto...se entra una ragazza in un negozio la misura minima per mandarla alla cassa alla svelta è il 24, per cui pochissimi 23 in assortimento, sicuramente quasi nessuno in Umbria.
Sarà la scarpa a trovare te quando sarà il momento

...intanto ho deformato il piede

sicuramente non in Umbria, ma abbiamo cercato anche in Toscana, Marche Lombardia e Nordica sembra non averla nessuno....anzi, l'unico abbastanza fornito (non solo Nordica) l'abbiamo trovato a Colfosco....per ora scomodino

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:35:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo...ho provato anche il Nordica Spitfire, perfetto, ma MOLTO basso e la linguetta fa male alla tibia

anche se, come risponderebbe Franz, potrei metterci la "mia" vecchia scarpetta

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:36:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene...sciatori defono afere deformato al piede e la schiena male, dopo tutte esperienze e riflessioni tuo scarpone prossimo antare pene...se tu aferlo già comprato era solita cakata.

Poi non scrivo più...giuro..

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:42:58   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Bene...sciatori defono afere deformato al piede e la schiena male, dopo tutte esperienze e riflessioni tuo scarpone prossimo antare pene...se tu aferlo già comprato era solita cakata.

Poi non scrivo più...giuro..

già, ma prossima vita io nascere Eleonoro Von Grunigen e mio pietino essere molto più resistente

in effetti molto più facile trovare fitanzato ya

Modificato da - eleonora in data 06 nov 2010 17:44:07

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 17:51:24   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

bello, bello anche il Garmont G2,ma la plastica è tanto dura e vorrei essere un pochino più comoda...diciamo che vorrei piegare con semplicità e questo è bello tosto

bene, credo d'aver detto tutto, mi sono sfogata, spero arrivi qualche consiglio, soprattutto su possibili negozi forniti anche da donna

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 18:05:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo preventivamente il permesso di franz per risponderti.

Prova a chiamare Klaus di Scicenter (www.scicenter.it) e di che sei di Fantaski e chiedi se ha il tuo numero o se te lo ordina, ha praticamente tutto l'assortimento Blizzard-Völkl-Nordica e rispettive scarpe.
E non spaventarti per l'accento altoatesino

Sarà anche lui scomodino come Colfosco ma se passi come al solito in val gardena puoi fermarti a bressanone e provarli, oppure se sei sicura del numero te li fai spedire.

Modificato da - casnas in data 06 nov 2010 18:07:33

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 18:09:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi merito una battuta da tutti coloro che interverranno??

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 18:11:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non si chiede il permesso!

Grazie Fede, in effetti a Capodanno potremmo essere da quelle parti...anche se speravo potesse portarmeli Babbo Natale

P.S. ho sempre apprezzato l'accento altoatesino...mi da l'idea di montagna

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 18:38:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me era questa la scarpa che ti era piaciuta come calzata e flex...scafo doberman, plastiche mollacciose e pelo per il piede.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 18:44:18   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho memoria fotografica, purtroppo non ricordo il nome...questa ha il pelo uguale, ma c'è il gambetto scuro che l'altra non aveva e quella che avevo provato era verde, questa gialla...sinceramente non ricordo la scritta sullo scafo, comunque anche il nome non mi suona bene

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 18:52:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non contraddire..non è permesso..

quest'anno penso sia stata sostituita da quella che si chiama jah love..
se passa qualcuno che si intende di Nordica mi mangio un cappello se non mi da ragione.

http://www.nordica.com/italia/prodotti/freeride?c=3,4,5,16,17,18,12,6,7,8,9

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 19:00:38   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non contraddire, ma lo scarpone essere differente (almeno esteticamente)

jah love può sicuramente essere il nuovo modello...ma vorrei ritrovare quello vecchio, anche solo per curiosità

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000