Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli azzurri per Soelden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 14:37:35   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie alle scelte "insensate" si questìestate Fantino e' rimasto fuori per Solden

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 16:09:31   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nell'altra discussione avevo rimarcato che a volte mi pare si possa sfruttare la possibilità di far marcare punti migliori ai ragazzi perchè poi c'è il problema di non riuscire a schierarli tutti (soprattutto in slalom c'erano problemi alla fine della scorsa stagione).
Non conoscendo i motivi che citava l'Admin prima non mi esprimo se sia giusto o sbagliato non sfruttare tutti i posti (probabilmente ci sono motivi validi che a noi "non addetti ai lavori" sfuggono). Da una parte può aver ragione Dani, gente che fa fatica ad entrare a punti in CE (non è il caso di Longhi però) difficilmente entrerà nei 30 in CdM. Dall'altra parte però magari va data fiducia a 'sti ragazzi e partire in CdM rappresenta comunque una possibilità per loro di crescere e familiarizzare con l'ambiente di CdM (un giorno ci dovrà pur essere gente che sostituisce i top 30 attuali), inoltre non penso ci siano grossi costi aggiuntivi a portarli. Comunque in mancanza delle motivazioni espresse da Ravetto sospendo qualsiasi personale giudizio, lungi da me la volontà di criticare scelte che sicuramente avranno un loro perchè (eppoi si fa solo per discutere sennò uno nel forum c***o ci viene a fare..)
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 16:16:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come dice wlaputzer, dentro Borsotti fuori fantino

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

youri




19 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 18:25:29   Permalink al post Invia a youri un Messaggio Privato Aggiungi youri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Longhi??? ha 30 anni e quando ha avuto le possibilità non è mai riuscito a fare risultati in coppa del mondo e in europa più bassi che alti....mi avessi detto un giovane tipo Fantino, Cassè Senoner o altri velocisti avrei capito ma tappare un buco con atleti che già hanno avuto le loro chances mi sembra ridicolo.

Puntiamo sui giovani per favore!!

Se guardi le classifiche della coppa Europa siamo l'unica nazione che schiera atleti nati negli anni 79-80; le altre hanno giovani del 91-92 che arrivano davanti hai nostri....!!!!!!!! e fra qualche anno saranno davati anche in coppa del mondo, non pensi??
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 18:40:27   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione ma Fantino e' fuori dai 100

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 19:33:46   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
youri ha scritto:


Longhi??? ha 30 anni e quando ha avuto le possibilità non è mai riuscito a fare risultati in coppa del mondo e in europa più bassi che alti....mi avessi detto un giovane tipo Fantino, Cassè Senoner o altri velocisti avrei capito ma tappare un buco con atleti che già hanno avuto le loro chances mi sembra ridicolo.

Puntiamo sui giovani per favore!!

Se guardi le classifiche della coppa Europa siamo l'unica nazione che schiera atleti nati negli anni 79-80; le altre hanno giovani del 91-92 che arrivano davanti hai nostri....!!!!!!!! e fra qualche anno saranno davati anche in coppa del mondo, non pensi??


esatto!
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 20:25:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nelle discussioni maschili intervengo di rado, trovo però molto brutto che si ritenga "da rottamare" Longhi che ogni volta, dopo 1000 infortuni e sfortune varie, è sempre tornato e l'anno scorso l'ha ulteriormente confermato vincendo in CE e ottenendo punti a Kranjska Gora!!

Lasciarlo a casa col posto libero secondo me è molto negativo....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 20:43:29   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

E' più serio occupare i posti con gente che può far risultati o occuparli tutti perché sono a disposizione?

E' più serio puntare alla qualità o alla quantità?

L'allenatore é colui che lavora con la squadra da mesi, quindi saprà anche cosa é meglio fare...

O no?

Parole sante Dani...parole sante....
Non credo ci sia da aggiungere troppe parole a questo breve, ma incisivo pensiero!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 21:32:54   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Race:

Giovanni Borsotti vince la 'sfida' interna con Antonio Fantino:

questa mattina nelle quattro manche disputate sul ghiacciaio del Presena si è imposto con un margine di un secondo. " Borsotti si è meritato la convocazione, non solo ogg è andato forte, ma in questi giorni è sempre stato davanti a Fantino", ci dice Matteo Guadagnini, il responsabile dei gigantisti azzurri. Ora la squadra è fatta: correranno con il piemontese anche Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alexander Ploner, Florian Eisath, Alberto Schieppati, Michael Gufler e Christof Innerhofer. Nel primo 'giro' Borsotti ha fatto segnare addirittura il miglior tempo assoluto. Gli azzurri si fermeranno fino a sabato in Tonale.


Okkio al Borsottino ...... Questo viaggia e molto!!!
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 08:54:24   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Okkio al Borsottino ...... Questo viaggia e molto!!!


Meno male che viene fuori qualche nome nuovo, nelle discipline tecniche eravamo un po' fermi a livello di giovanissimi (pur avendo una squadra di gigante molto forte). In quanto a Longhi francamente non riesco ad interpretarne i risultati: molto bravo in CE, quando corre tra i grandi perde costantemente senza fare errori, arrivando al termine di una manche con 2 secondi e oltre sul groppone. Del resto anche Gufler è arrivato a fare risultato in CDM solo l'anno scorso, alle soglie dei 31 anni, nonostante da anni si annunciasse in coppa europa conn grandi risultati...
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 10:54:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fantino fuori è un'indecenza: soprattutto considerando che al posto suo c'è l'inutile Blardone

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 11:24:47   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai TaU, non essere così pesante...Fantino è un giovane su cui puntare e avrà sicuramente le sue possibilità, siamo alla prima gara e diamo fiducia alle scelte del ct poi...passate alcune gare si possono fare le prime considerazioni ed eventuali critiche.

Blardone inutile? mi sembri esagerato, non sarà mai continuo, fallisce spesso gli appuntamenti più importanti, ma al momento è ancora uno dei nostri migliori gigantisti definirlo così mi sembra molto esagerato
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 11:30:43   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto su Race le motivazioni di Ravetto che sono secondo me condivisibili.
Se i “militari” si sono allenati poco potrebbe davvero risultare avventato portarli a Solden, considerando tutti i rischi per degli atleti che affrontano una gara di coppa, con grandissima motivazione ma con poca preparazione.
Siamo ad inizio stagione e Ravetto dimostra di analizzare la situazione in modo molto pratico: c’è tutta una stagione per convocare gli atleti davvero meritevoli, senza bruciarli subito all'inizio.
Condivido in pieno il pensiero di Dani!!!

Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 11:34:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che TAU fosse un momentino ironico....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 11:43:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:
...fallisce spesso gli appuntamenti più importanti...

spesso!?!?!?!
ma se l'ultimo appuntamento importante che ha centrato è stato il Trofeo Topolino

poi si lo so, la mia dichiarazione è una forzatura, ci mancherebbe altro che non scenda quello che, malgrado tutto, è il nostro migliore gigantista (e l'albo d'oro olimpico e mondiale dell'ultimo decennio lo testimonia)
però devi capire che quando mi toccano Fantino mi va il sangue al cervello

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,21 secondi. Snitz Forums 2000