Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 coppa del mondo 2010 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 13:40:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi permetto di aprire questa discussione....
ci sono notizie per la messa in onda delle gare per la rai??o per lo meno raisport che alla peggio in streaming si può vedere..

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 11:02:20   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspettiamo news da Lucas

Raisport intanto da qualche mese ha raddoppiato i propri canali sul satellite, speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico86
Virata elementare


Toscana


126 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2010 : 12:08:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Eurosport International ha già in programmazione in diretta sia il gigante femminile del 23 che quello maschile del 24, i diritti li ha anche la Rai, ma per loro come al solito è più difficile leggere i palinsesti tanto in anticipo. Con due canali sportivi sul satellite credo comunque che posto per Soelden ci sarà comunque. Poi Lucas ci dirà...
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19992 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2010 : 12:59:14   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che con due canali sportivi la Rai dovrebbe trasmetterle tutte le gare quest'anno

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2010 : 15:12:57   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che con due canali sportivi la Rai dovrebbe trasmetterle tutte le gare quest'anno


A meno di una concomitanza con il campionato italiano di bocce e la finale mondiale di tamburello
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 12:04:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CI libereremo di Mr. "Parte Merion Rolland col 27 anche se non è mai entrata nelle 30?"

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 12:23:57   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

CI libereremo di Mr. "Parte Merion Rolland col 27 anche se non è mai entrata nelle 30?"

Così come della sua "spalla"?
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19992 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 12:45:12   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

CI libereremo di Mr. "Parte Merion Rolland col 27 anche se non è mai entrata nelle 30?"


Ma mica l'ha detto davvero?

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 13:39:51   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciulina ha scritto:

mi permetto di aprire questa discussione....
ci sono notizie per la messa in onda delle gare per la rai??o per lo meno raisport che alla peggio in streaming si può vedere..

il paradosso di questa situazione è che proprio nelle zone montane,almeno io parlo per il Piemonte,dove la passione per lo sci è sicuramente al top il segnale digitale rai si riceve malissimo e comunque i due canali raisport non si vedono proprio....la gente dovrebbe sobbarcarsi la spesa per sky o per il tv sat dopo che paga già il canone????....ai posteri l'ardua sentenza.....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 14:24:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preferite Mr: "Parte la Hoelzl che non ha risultati di rilievo"?

O : "Parte la Lolovic che è qui per fare presenza senza alcuna ambizione"?

O (seconda manche): "Ecco l'atleta XY che parte nonostante non fosse nelle prime 30 della prima manche"?


L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 14:55:18   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rivoglio la Vaccari..Novelli a casaaa

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19992 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 21:12:35   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

Preferite Mr: "Parte la Hoelzl che non ha risultati di rilievo"?

O : "Parte la Lolovic che è qui per fare presenza senza alcuna ambizione"?

O (seconda manche): "Ecco l'atleta XY che parte nonostante non fosse nelle prime 30 della prima manche"?




Io mi ricordo solo "la Jacquemod, veterana della squadra francese" che "dovrebbe ritirarsi dopo i mondiali di casa in Val d'Isère" e infatti sta ancora qua

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 16:10:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno e benritrovati a tutti!!
Per quanto riguarda la stagione che è alle porte, la Rai ha un contratto in essere con Infront (terzo e ultimo anno) per cui dovrebbe essere garantita la trasmissione di tutte le gare all'infuori di quelle austriache. E dato che ora -come tutti saprete- RaiSport dispone finalmente di due canali non dovrebbero esserci problemi per la trasmissione in diretta delle suddette.
Per quanto riguarda Soelden, invece, di un'eventuale diretta Rai non si sa ancora nulla (nè tantomeno di una possibile acquisizione delle altre gare austriache). Al momento l'unica cosa certa è la trasmissione su Eurosport -come avete già detto- anche se -prime note dolenti- è quasi certo che la seconda manche del gigante femminile vada in onda in differita e a causa del torneo di tennis di Mosca. E nel caso si prolungasse la finale del torneo di cui sopra potrebbero esserci problemi anche per la seconda del maschile.
In ogni caso troverete tutti i dettagli nella solita pagina, che vedrò di aggiornare non appena si avranno le idee più chiare su tutte le trasmissioni. In tal senso ricordo che ogni anticipazione o informazione in merito è sempre bene accetta.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 16:22:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Io mi ricordo solo "la Jacquemod, veterana della squadra francese" che "dovrebbe ritirarsi dopo i mondiali di casa in Val d'Isère" e infatti sta ancora qua

Draghetto mi pare che della cosa si sia già dibattuto. Che il termine "veterano" non ti piaccia mi pare assodato, ma è un problema tuo e non può essere proposto a spunto di discussione o di critica al cronista (visto che nel caso specifico è assolutamente usato a proposito). Il secondo virgolettato è un'altra storia.

Al di là di questo -e parlo in linea generale- eviterei di cominciare con la sfilza di errori veri o presunti ancora prima che la stagione sia partita... il passato è passato (e se n'è già parlato). Aspettate le prime telecronache e poi, se volete, esprimete pure le vostre critiche, sempre in maniera possibilmente moderata e civile.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 16:24:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:

Penso che con due canali sportivi la Rai dovrebbe trasmetterle tutte le gare quest'anno


A meno di una concomitanza con il campionato italiano di bocce e la finale mondiale di tamburello

Scusami, ma questa mi pare una battuta un po' gratuita, se si considera l'impegno della Rai per lo sci -trattamento quasi di primo livello- negli ultimi anni.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19992 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 17:16:48   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

draghetto ha scritto:

Io mi ricordo solo "la Jacquemod, veterana della squadra francese" che "dovrebbe ritirarsi dopo i mondiali di casa in Val d'Isère" e infatti sta ancora qua

Draghetto mi pare che della cosa si sia già dibattuto. Che il termine "veterano" non ti piaccia mi pare assodato, ma è un problema tuo e non può essere proposto a spunto di discussione o di critica al cronista (visto che nel caso specifico è assolutamente usato a proposito). Il secondo virgolettato è un'altra storia.


La frase era collegata, e comunque è da anni che viene assegnato alla Jacquemod il titolo di veterana. Fosse stato fatto solo nell'ultima stagione non avrei avuto nulla da ridire.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,28 secondi. Snitz Forums 2000