Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nascerà in Piemonte il primo skidome italiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2010 : 22:28:44   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con masterA in tutto e per tutto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2010 : 14:53:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:


1) IL PRIMO SNOWDOME ITALIANO SARA' A SELVINO!!!! ALTRO CHE ALESSANDRIA: SCOMMETTIAMO? E CON DISLIVELLO E LUNGHEZZE RECORD PER FARE COPPA DEL MONDO INDOOR.


da voci piuttosto attendibili che mi sono arrivate sembra che il progetto dello ski-dome di Selvino sia di difficile realizzazione....

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 04:07:43   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Costi di gestione? Per quello che è poco più di un palazzetto del ghiaccio (dove i biglietti costano molto meno......). Una volta fatta la neve rimane molto più a lungo in quelle condizioni e necessita solo di manutenzione e piccoli apporti costanti. le seggiovie sono tradizionali a 4 posti non agganciamento automatico.La turnazione all'interno è altissima, si può sciare e snowbordare nel parco alle 8 di mattina ma anche alle 11 di sera.
Stiamo parlando di aria fritta. Se ci fosse già io avrei già programmato un 2 o 3 uscite estive assieme ai miei bambini. Poi ci sarebbe lo sci club.......
concordo e penso che saro' un buon utilizzatore estivo ed infrasettimanale,visto che abito ad asti,che e' trentacinque kilometri da casale.
credo che portero' i miei 3 bimbi e a conti fatti rispetto ad un ghiacciaio avro' un risparmio enorme.continueremo a fare qualche uscita in ghiacciaio(deux alpes a tre ore d'auto)ma penso con meno ansie.
l'inverno rimarra'NATURAL,ma in settimana chissa',un pomeriggio,una sera si potra' approfittare.
e pensate al vantaggio dei maestri di queste parti quale occasione di lavoro(penso ai miei futri maestri).
potremmo informarci se e' cambiato qualcosa verso l'approccio allo sci nella zona dello skidome francese che so essere frequentato da molti piemontesi.
comunque sara' una grande risorsa.
Chi si e' allenato nello skidome mi ha spiegato che,oltre ad avere una pista sempre con un manto perfetto,non ha nessun tempo morto durante l'allenamento,perche' la gente che accede e' contingentata.non si creano code e la rotazione tra pali e risalite e' altissima.mi piaceanche se preferisco di gran lunga godermi il sole ed il panorama montano che posso godere abbastanza vicino a casa.

andrea
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2010 : 16:27:04   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

mah....io rimango dell'idea che ogni sport debba avere il suo contesto ambientale e di sicuro lo sci non si pratica al chiuso....
In effetti,posso capire un'pò il fondo.Ma lo sci alpino al chiuso mi sembra esagerato.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2010 : 23:14:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah, invece il fondo al chiuso è una f**ata vero? hai mai provato a girare su un anello da fondo di trecento metri al chiuso? credo proprio di no, perchè nessuno lo farebbe, a meno che non abbia tendenze suicide, dopo il secondo giro ti impicchi coi bastoncini, se invece fai biathlon ti spari con la carabina.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2010 : 23:22:57   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2011 : 18:16:51   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non se ne parla più da nessuna parte??!?!?! Ho fatto un giro su internet ma non ho trovato niente.

Anche sul sito della società che costruisce non ci sono aggiornamnti http://www.sempresci.it/

E' già TRAMONTATO?????

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2011 : 23:21:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa, fgerry. Ma avevi dei dubbi in proposito? Non può essere tramontato, perchè non è mai sorto!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 06:11:05   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquilli.... oggi vinco il superenalotto, e tra i vari progetti c'è pure lo skidome a Trieste....proprio sul confine con la Slovenia in modo da creare una sinergia con un casinò e un bordello!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 07:54:06   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come si dice sinergia in sloveno ?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37219 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 08:33:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bordejjll, sijnergjja, casjnojo...... è facile, fai come con le esse in spagnolo e parli sloveno.
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 09:01:20   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non andiamo OT!!!

Sono solo a chiedere se gli amici piemontesi sanno qualcosa, l'anno scorso sembrava cosa fatta!!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 10:14:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

Ragazzi non andiamo OT!!!

Sono solo a chiedere se gli amici piemontesi sanno qualcosa, l'anno scorso sembrava cosa fatta!!!


Appunto. Sembrava.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 14:46:43   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... poi è cambiata la giunta regionale... qualcuno avrà visto i soldini predisposti per finanziare il progetto et.... voilât si sarà messo di traverso, perché in Italia val ben costruire, ma chi governa deve essere lui a "supervisionare" tutto anche ciò che era già stato deciso e magari appaltato. O forse che su quel terreno avevano deciso che dovesse sorgere la prima neo centrale atomica della 4 generazione??

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 14:48:22   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Naturalmente ogni riferimento a fatti, cose e persone è solo puramente casuale. That's all folks!!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000