Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 10-11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 130

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 09:22:24   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente OT siamo il gruppo AV eh

Modificato da - Carcentina in data 07 mag 2010 09:33:40

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 09:40:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cancli, continuiamo pure qui la discussione sugli alpini e la banda!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:02:23   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok franky

Carcentina ha scritto:

SERIO ON

allora ci organizziamo o no?

thanks

allora mi strasferisco qui con la discussione e tornando a questi argomenti seri, ma nel caso ci organizziamo a farla, con chi andiamo?

ma katunga c'è? lui che conosce il percorso

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:10:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho già risposto di la.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:12:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guardate qui!
http://utenti.multimania.it/h3g/030601/a.jsp

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:16:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li rimortacci!

http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Homepage/147202/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:19:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li rimortacci 2!
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=31194&page=1

paesaggio che spacca!!!! ma anche il rientro!! a occhio e croce vedendo le foto c'è da camminare e non poco!!! tennis o scarpe da trekking sono d'obbligo!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:32:44   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
d'essere veramente uno spettacolo

..però il 30 sono al mare

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:33:00   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il primo link non lo vedo

bello il report con tanto di belle foto, comunque io credo che per fare un giro così bisogna andare con qualcuno che conosce bene il ghiacciaio e il percorso, con quei crepacci è meglio non scherzare...alla fine poi 20 minuti a piedi csa volete che siano

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 10:51:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per i crepacci c'è sempre lo zaino tattico con tutto il necessario

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 14:54:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

è pieno di bombe in giro!
conosco uno che ne ha portate a casa..
io la Valle dei Vitelli l'ho fatta solo un po' a piedi.. !! comunque bel giro guardando le foto che hai messo.."conosco" il tizio in foto!!

Modificato da - Kicca in data 07 mag 2010 14:55:14

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:09:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
invece il 27 giugno dovete assolutamente andare qui:
http://www.camminaegusta.com/home
io quest'anno non ci sarò però l'anno scorso è stato davvero stupendo..quindi lo sarà altrettanto, anzi ancor di più, quest'anno!!!!
ci son una marea di cose buone da mangiare

Modificato da - Kicca in data 07 mag 2010 15:09:42

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:11:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non apro nemmeno il link perchè sono a dieta e non vorrei farmi male!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:12:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per un giorno diete abolite!!!!!!

Don't worry, be happy!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6488 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:26:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca, il 27/6 io ci sono con i miei amici che erano con me al residence.
Vorrà dire che ti porterò un sacchettino con gli avanzi

Franco

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:31:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kicca, devo tirare giù un salvagente che metà basta!!!! quindi cibo abolito fino a novembre!!!

Domenica vengo a fare una gara a sondrio, passiamo anche da ponte.....mi raccomando fai il tifo per me!

Pagina: di 130 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000