Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marco Buchel saluta il circo bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 16:20:34   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooo! sara' un dispiacere non vederlo nelle future start list!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 00:45:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Marco. grazie di tutto. sei sempre stato un mio idolo e desidero palesare anche in questa sede la mia stima per la tua carriera e per la tua amicizia.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 01:13:48   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non sbaglio chiude con il podio record di Wengen, che dovrebbe essere il podio di discesa più "vecchio" della storia di Coppa del mondo! Secondo solo a quello in superG di Jaerbyn lo scorso anno in Val Gardena!
Grandissimo Marco, anche se io avrei optato per il curling per Sochi.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 12:27:07   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Noooo... pensavo volesse sfidare Jaerbyn per il record di longevità
Anche io.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 12:28:54   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ne va,lascia un grande,un atleta di tante mie formazioni del Fantaski.Grazie di tutto Marco ed in bocca al lupo nella carriera di atleta di skeleton.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 14:42:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saluta un po' alla tomba, facendo la gara di addio in bermuda e cravatta, degno addio per un grande del circus
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:05:39   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo nella sua ultima gara in cdm che fa spettacolo scendendo in giacca e cravatta e poi si stende su un lettino con una birra enorme

Quando ho sentito la sua intervista a Sky durante le olimpiadi e aveva parlato dello skeleton pensavo fosse una battuta, ma allora invece allora è verò
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:05:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

saluta un po' alla tomba, facendo la gara di addio in bermuda e cravatta, degno addio per un grande del circus

Esatto. Ha copiato!!!!!!!! Via! Dietro la lavagna! Vabbè, glielo perdoniamo. E' troppo simpatico.
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 23:06:22   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://it.eurosport.yahoo.com/video/11032010/45/buechel-spettacolo-sua-ultima-discesa.html

http://it.eurosport.yahoo.com/video/11032010/45/sci-alpino-intervista-buechel.html















http://it.eurosport.yahoo.com/video/11032010/45/buechel-spettacolo-sua-ultima-discesa.html

http://it.eurosport.yahoo.com/video/11032010/45/sci-alpino-intervista-buechel.html

Modificato da - GeneraleLee in data 12 mar 2010 15:18:42
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 08:04:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Un mito !

Un "In bocca al lupo " grande come la birra per i futuri impegni sportivi, Buxi !


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 08:17:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima l'intervista! Fra l'altro, non sapevo che sapesse parlare in italiano. Un grande!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 15:45:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Marco . Ci mancherai
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 16:28:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In una foto mi sembra uno dei miei idoli, il chitarrista degli AC/DC.....Peccato avesse il casco, invece della coppola!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 16:29:51   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gia' gia', nella foto 4. Pero' è più bellino di Angus.....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 18:03:07   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un grandissimo!
Visto dal vivo nel parterre, per quanto non l'ho mai avvicinato, si è sempre dimostrato sorridente, cordiale e disponibile nella calca dei fans.

Comunque Tomba nel suo addio alle gare era in "tenuta da lavoro" visto che ha vinto la sua ultima gara.
Per i malati di alzheimer la canotta e i mutandoni risalgono alla vittoria della coppa del mondo, peraltro a bordo pista (visto che aveva inforcato nella prima manche dello slalom).
In smoking ricordo l'addio alle gare di Jagge, mentre Von Gruenigen mi pare si fosse presentano in tenuta anni '30 con gli sci di legno.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000