Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 GRAZIE GLAUCO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2010 : 20:35:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
Ciao GLAUCO
solitamente non è mia abitudine andarmene senza salutare ma siccome ieri (SABATO) non mi è stato possibile farlo neanche per telefono perchè non hai risposto, quale migliore occasione se non pubblicamente dalle pagine del nostro forum preferito?
Un GRAZIE gigantesco per la splendida esperienza che mi hai dato modo di vivere quest'inverno con la Carving Cup e che consiglio a tutti di provare almeno una volta.
Onestamente non so se diventerò un assiduo frequentatore del circuito ma sicuramente anche negli anni a venire le gare più in "zona" mi vedranno tra i partecipanti.
La cosa che più mi ha colpito, oltre al fervore agonistico che una volta aperto il cancelletto si impadronisce giustamente di tutti noi, è stato il clima disteso e di totale cameratismo e cooperazione tra tutti i partecipanti che emerge in molte occasioni....in partenza,a pranzo,alle premiazioni e soprattutto la sera favorito dal fatto che si dorme tutti nello stesso albergo.
Alle gare fisi ad esempio faccio fatica a trovare una spazzola in prestito per dare una "botta " agli sci, sabato c'è chi mi ha offerto addirittura il dado ed il sughero per scaldarlo oltre che tutte le spazzole del caso...non so se mi sono spiegato...!
Un GRAZIE ancora per la disponibilità dimostrata nel fornirmi sempre tutte le informazioni che sovente ti chiedevo, per avere pensato sempre alla logistica prenotandomi all'occorrenza tutti gli alberghi ed un PLAUSO per la passione che ci metti oltre che al "MAZZO" che ti fai per organizzare tutto questo,per trovare gli sponsor, le divise per gli atleti,assistere gli atleti con ben 2 team da seguire e tanto altro ancora.
Spero con la mia appassionata presenza di aver onorato sempre tutti gli sforzi da te profusi anche in questi ultimi giorni.
Mi sembrava il minimo partecipare comunque anche se solo per una giornata alla gara dell'Abetone per tutto quello che hai fatto per me in queste settimane, al contrario di chi disertando volutamente pensando di fare un dispetto al sottoscritto ha finito solo col mancarti di rispetto.
Nel prossimo weekend sarò a Garmisch per le finali di Coppa del Mondo e sarà l'occasione per festeggiare con tutto il fan club l'oro olimpico di Giuliano-Razzo- Razzoli ma seguirò anche via internet le finali di Sauze D' Oulx
GRAZIE ancora...GRAZIE DI CUORE!

ps:posso pronosticare un nome per il futuro? EMENUELE BAGATTI....va davvero forte!

Modificato da - emanueza in data 07 mar 2010 20:39:34

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 16:17:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
bravo Ema...

comunque son tutti gentili con te finchè non li batti, poi vedrai che dado ti danno scherzoooooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 15:21:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici
Bravo ema...
Permettimi una domanda:

"La cosa che più mi ha colpito, oltre al fervore agonistico che una volta aperto il cancelletto si impadronisce giustamente di tutti noi, è stato il clima disteso e di totale cameratismo e cooperazione tra tutti i partecipanti che emerge in molte occasioni....in partenza,a pranzo,alle premiazioni e soprattutto la sera favorito dal fatto che si dorme tutti nello stesso albergo.
Alle gare fisi ad esempio faccio fatica a trovare una spazzola in prestito per dare una "botta " agli sci, sabato c'è chi mi ha offerto addirittura il dado ed il sughero per scaldarlo oltre che tutte le spazzole del caso...non so se mi sono spiegato...!"

Hai azzeccato in pieno il clima che c'è alla Fis carving cup. Ed al contrario di quanto dice Blossom, anche tra i primi ci si scambia spazzole e scioline , addirittura prima della finale. Ci si aiuta ad infilarsi gli sci, e ci si fa il good luck prima di partire! E poi si mangia assieme.

E quindi... ma chi te lo fa fare di venire ogni tanto , e di scappare dall'Abetone per andare in Polsa per cercare di fare due miseri punticini, e magari ti sei neppure divertito tanto?

Pensaci.
Ciao

Grigo
www.grigostore.com

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 21:15:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici
Grigo ha scritto:

Bravo ema...
Permettimi una domanda:

"La cosa che più mi ha colpito, oltre al fervore agonistico che una volta aperto il cancelletto si impadronisce giustamente di tutti noi, è stato il clima disteso e di totale cameratismo e cooperazione tra tutti i partecipanti che emerge in molte occasioni....in partenza,a pranzo,alle premiazioni e soprattutto la sera favorito dal fatto che si dorme tutti nello stesso albergo.
Alle gare fisi ad esempio faccio fatica a trovare una spazzola in prestito per dare una "botta " agli sci, sabato c'è chi mi ha offerto addirittura il dado ed il sughero per scaldarlo oltre che tutte le spazzole del caso...non so se mi sono spiegato...!"

Hai azzeccato in pieno il clima che c'è alla Fis carving cup. Ed al contrario di quanto dice Blossom, anche tra i primi ci si scambia spazzole e scioline , addirittura prima della finale. Ci si aiuta ad infilarsi gli sci, e ci si fa il good luck prima di partire! E poi si mangia assieme.

E quindi... ma chi te lo fa fare di venire ogni tanto , e di scappare dall'Abetone per andare in Polsa per cercare di fare due miseri punticini, e magari ti sei neppure divertito tanto?

Pensaci.
Ciao

Non per fare il filosofo, ma lo sport dovrebbe essere questo.... agonismo, umanità, solidarietà, correttezza, crescita personale. In realtà nel tempo si è un po tutto perso... ma come dimostrano le righe e i messaggi sopradescritti... non proprio tutto.

MARCO

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 21:26:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
grigo, non hai notato le mille faccine che ho messo dopo la mia battuta, e sottolineo battuta, visto che non sono abbastanza ironica! Io mi son sempre trovata bene con voi e non potrei mai dire il contrario, come mi trovo bene alle gare master, un pò meno nelle senior, ma è dovuto alla differenza d'età tra me e le altre sciatrici! Lo sci in tutte le sue sfumature dovrebbe essere divertimento, se l'ambiente è bello ti diverti di più!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 13:12:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici
Come posso non ricambiare i ringraziamenti?
A dire il vero Ema proprio all'Abetone ho avuto moltissimo da fare, soprattutto sabato perchè ci si doveva occupare anche della gara aziendale Fastweb... non sono solito ad evitare di rispondere al telefono, molto probabilmente ero in una zona poco coperta. Ne approfitto per salutarti con un "arrivederci" perchè chi ha provato la Carving Cup, alla fine, torna sempre a fare un giretto!!! Blo fa la preziosa ma sono fiducioso in un suo ritorno a breve... grazie a voi perchè traspare dai messaggi la qualità più importante delle nostre gare: allegria e leggerezza!
Non ho avuto modo di discutere con te nemmeno della tua situazione amorosa e non voglio metter lingua, credo però che prima riuscirai a metterci una pietra sopra... prima ritroverai un giusto equilibrio non solo per gareggiare (ho visto che hai rischiato grosso domenica). Vuota la mente e, casomai, prosegui con il carving che sicuramente è più divertente.

Glauco T.M. "amicone del carving"

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 14:32:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
che bello leggere questi messaggi e sapere che in giro ci sono ancora ambienti di gara così!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:26:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
l'ambiente è certamente la cosa che mi ha colpito maggiormente in positivo

@GRIGO: non mi sono affatto divertito e se vai su FB vedi anche alcune foto di come sono tornato a casa conciato anche se fortunatamente ancora con le mie gambe

@GLAUCO:arrivederci è la parola più giusta,per il resto...ACQUA PASSATA NON MACINA PIU' come pure bisogna GUARDARE SEMPRE AVANTI perchè LA MINESTRA RISCALDATA NON MI è MAI PIACIUTA

MI SON VENETO...E TI?

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 06:44:39   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici
mi ripeto un po' ma leggere di questi post mi ricorda sempre uno dei perchè mi piace lo sci.
Anche se frequento solo "garette" master (forse perchè come dice Blo non sono proprio competitivo... ) ho spesso condiviso sensazioni del genere la domenica sui campi di sci. Quasi sempre posso ringraziare qualcuno sia per i consigli sia per l'amicizia.
Poi il lunedì si torna al lavoro ed ai valori che spopolano nella nostra società e le good vibrations le ritrovo solo in famiglia, tra gli amici e nel forum....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,06 secondi. Snitz Forums 2000