Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXI Olimpiade Invernale - Vancouver 2010
 Pagelle?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 10:44:32   Permalink alla discussione Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco le mie pagelle femminili!

Vonn. 9. Ha vinto meno di quanto i suoi tifosi sperassero e forse anche di quanto lei si aspettasse, ma ha comunque conquistato la medaglia d'oro nella gara più importante in assoluto, la discesa libera olimpica. Per i prossimi 4 anni potrà dire: "io ho vinto la gara più importante di tutte". Già solo per questo il suo voto dev'essere molto alto. Se si aggiunge che la pista era molto tecnica e che lei l'ha spettacolarmente dominata, che in superG ha guadagnato il bronzo e che anche in combinata e gigante è stata protagonista prima di uscire, ecco spiegato il mio voto.

Riesch. 9. La Classe. Nello sci e come persona. Due ori un po' inaspettati, perchè non era apparsa al top della forma subito prima delle Olimpiadi e perchè in questa stagione aveva vinto solo due volte in Coppa. Una signora dello sci con il killer istinct negli appuntamenti importanti. Cosa più importante di tutte, ha vinto la supersupercombinata (ovvero la classifica generale a tempi) da me personalmente redatta.

Paerson. 6,5. Olimpiadi un po' deludenti per lei, ma è riuscita a strappare quella medaglia che le permetterà di chiudera in bellezza una grande carriera. In libera viaggiava verso l'argento, prima di un grande volo che rimarrà nella memoria quanto una medaglia.

Zettel. 5. La delusione più grande, secondo me. Ero convinto che con la sua tranquillità e la sua bravura avrebbe centrato almeno due medaglie. In pratica non è mai stata in gara

Maze. 8. Quest'anno è salita quattro volte sul podio: due secondi posti in Coppa e due argenti a Vancouver. Le sue Olimpiadi sono state certamente al di sopra dei pronostici. Ha anche la fortuna di vivere in una piccola nazione dove le sue due medaglie, seppur non d'oro, la faranno brillare come la stella più fulgida di questa spedizione olimpica.

Suter. 7,5. Sempre protagonista, mai sul podio. E' la più "oscura" delle ragazze di vertice. Non ha la classe delle altre ma buona tecnica e molta grinta. A Vancouver ha sbagliato solo il superG (finendo peraltro nelle 15): nelle altre tre gare alle quali ha partecipato è arrivata 5a, 6a e 4a. Io tifo per lei

Goergl. 8. Una delle primattrici di questi Giochi. Bronzo in libera, bronzo in gigante, addirittura 7a in slalom. Una attaccante nata. Era inaspettata al vertice, dopo una parte centrale di stagione zeppa di errori o di gare anonime.

Fischbacher. 9. Un oro sontuoso in superG ed un quarto posto in libera ad un soffio dal podio. Due sole gare disputate ed una media di rendimento eccezionale.

Zahrobska. 8. Non sbaglia un colpo. Aveva in pratica una sola cartuccia a disposizione ed ha centrato il bronzo.

Kirchgasser. 4,5. Davvero maluccio Michi.

Schild. 8. Un bell'argento per la regina dello slalom. Visto che la Riesch aveva già un oro, mi sarebbe piaciuto che vincesse lei.

Rebensburg. 8,5. Un oro straordinario considerata la sua giovane età. Ma la pista non difficilissima e le condizioni atmosferiche insolite e mutevoli rendono la sua vittoria forse meno significativa di quelle di Vonn e Fischbacher nelle prove veloci. Come a dire: si attendono conferme

Mancuso. 9. The greatest comeback. Mi è meno simpatica della Kildow ma spero che possa tornare protagonista anche in Coppa. Comunque con queste Olimpiadi ha riscattato completamente le ultime due opache stagioni

Recchia. 7,5. Lucia passa sempre un po' inosservata, ma i suoi due piazzamenti nelle prime dieci sono l'ennesima conquista di una sciatrice che forse non è una campionessa ma che sa sempre lottare con le campionesse quando le piste sono difficili.

Schnarf. 8,5. Di nuovo nelle dieci in combinata, vale a dire un altro piccolo miracolo se si pensa che in coppa fa fatica ad entrare nelle 30 in libera e forse non c'è mai entrata in slalom. E poi un capolavoro in superG, con la più bella medaglia di legno della storia. Ora dovrà forse decidere cosa fare 'da grande'. Continuare a puntare sulle SK, dove sa essere protagonista ma che le danno appena tre o quattro opportunità all'anno, o scegliere di tornare ad allenarsi solo nelle discipline veloci?

Italia. 5. Schnarf, Recchia (e forse Gius) a parte, la spedizione è stata mooolto deludente.

Vaccari. 4. Uff, non mi piace.

Zanier. 6. E' simpatico, ma non mi sembra un grandissimo commentatore. E poi ha il tic di ripetere tutto quello che dice il telecronista. Se il telecronista gli dice: "ci si aspettava di più da questa ragazza 25enne di Castelrotto fidanzata con il biathleta slovacco, eh?" lui risponde "ci si aspettava di più da questa ragazza 25enne di Castelrotto fidanzata con il biathleta slovacco, sì; perchè..." e poi passa alla risposta vera e propria

Piste. 7. Molto belle quelle delle discipline veloci, complice anche la mancaza di prove che ha reso la libera tanto spettacolare quanto pericolosa. Un po' anonime, secondo me, le piste ed i tracciati di gigante e slalom.

Olimpiadi. 7,5. Polemiche su una organizzazione un po' dilattentesca a parte, mi sono piaciute.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:07:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbasserei la kildow a 8.5, la Riesch è stata più brava, quindi merita di più dell'americana, e nel contempo alzerei a 9.5 la Riesch. alla rebemsburg darei un 9, così come alla scnharf, doveva stare a casa ed è risultata la migliore delle azzurre.
all'italia darei un 5,5. appena al di sotto della sufficienza. per come è andata la stagione le aspettative sono state più o meno rispettate, a parte il gigante, da qui il voto insuficiente.
per il resto sono d'accordo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:22:55   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo che è stato dato il voto a Vaccari e Zanier, ma non a Novelli
Concordo con Bruno su Vonn e Riesch; la tedesca merita un voto più alto, soprattutto per come ha reagito alla terribile mazzata della discesa(persa prima ancora di uscire dal cancelletto). Poi, parere personale, la manfrina preolimpica della "sospetta frattura al perone" della Vonn mi è piaciuta molto poco.
Sulle italiane: 5 per la discesa, 8 per il supergigante, 6 per la supercombinata, 2 per il gigante, 6 per lo slalom, la media è tra il 5+ ed il 5,5.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:24:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...esattamente 5,6

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:28:17   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
27 : 5 = 5,4
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:31:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah si, scusa, hai ragione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:40:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
husker ha scritto:

Vedo che è stato dato il voto a Vaccari e Zanier, ma non a Novelli

Non classificato.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:44:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non cambierei mai l'oro in discesa e il bronzo in SG con gli ori di SK e slalom...per cui son d'accordo con Hundschopf. La Riesch ha lasciato miglior impressione perchè ha vinto l'ultima e non 10 giorni fa, brave entrambe. Sempre che qualcuno non pensasse per davvero che la Kildow potesse prendere cinque ori...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:50:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai pensata una cosa del genere, ma due ori si, e una medaglia in combinata anche, invece che "soltanto" un oro e un bronzo. ecco del voto inferiore alla tedesca. intendiamoci, vincere anche solo un oro è abbastanza, dalla kildow forse ci si aspettava di più, e per la Riesch la concorrenza in slalom era molto più agguerrita rispetto alla concorrenza della kildow in discesa.
insomma, l'americana era quasi condananta a vincere in discesa, un risultato diverso sarebbe stato un fallimento, la Riesch non era condannata a vincere in slalom, il suo risultato è stato molto più sorprendente di quello della discesa. ecco perchè è stata più brava secondo me la tedesca.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 12:16:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh...secondo me una è brava per quello che vince, non per quello che ci sia spetta che vinca...condannata a vincere la discesa? bella condanna
La differenza può farla un'inforcata in slalom combinata, senza quella sarebbe stata meglio Kildow, così sono pari perchè Kildow ha sprecato, ma le sue medaglie son più pesanti.
Capisco il tuo ragionamento...dipende dai punti di vista
Se poi lo scrivi in verde mi arrendo Sennò mi arrendo lo stesso per cambia nulla..
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 12:23:00   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se dobbiamo dare un occhiatina alle aspettative direi che la Mancuso è la protagonista assoluta.
Un gradino sotto Maze, Goergl, Rebensburg e Fischbacher e dobbiamo sottolinearlo Schnarf.
La MARIE Riesch si è confermata, mentre mi aspettavo di più dalla VONN, ovvero almeno 2 ori.
la MARLIES è troppo forte e sono contento dell'argento, ma è lei da oro. La Zahrobska è sempre li.
Zettel decisamente sottotono e mi aspettavo meglio anche dalla Poutiainen.
Paerson condizionata dalla paurosa caduta e comunque è la sola che mi ha fatto piangere al momento delle premiazioni.
vorrei ancora ricodardare Nicole Hosp che è stata la grande assente.

secondo me meritano un plauso anche
Recchia Lucia 
Janyk Britt 
COLETTI Alexandra
LOESETH Mona 
RUBENS Shona 
SCHLEPER Sarah 
RUIZ CASTILLO Carolina 
Marmottan Anemone 
PROSTEVA Elena 
Gius Nicole 
Zuzulova Veronika 

e una critica negativa anche per
Jacquemod Ingrid 
BRYDON Emily 
Kamer Nadja 
Riesch Susanne (parzialmente) 
Kirchgasser Michaela 
Fenninger Anna 
Hoelzl Kathrin 
Moelgg Manuela 
Marchand-Arvier Marie 
Merighetti Daniela 
DETTLING Andrea 

 

Modificato da - Lothar in data 28 feb 2010 12:33:00
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19979 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 18:15:06   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riesch 9
Mancuso 8,5
Maze 8
Rebensburg 8
Fischbacher 8
Schild 8
Goergl 7,5
Vonn 7,5
Schnarf 7,5
Paerson 7

Marmottan 8
Barioz 7
Aubert 6,5
Marchand-Arvier 6
Worley 5,5
Jacquemod 5
Noens 5

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 14:12:12   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tralasciando l'estero preferisco parlare di azzurre.....ovviamente MALE a parte qualche raro caso :
- Daniela Merighetti, detta anche "nostra signora dei ribaltamenti": A me spiace perchè ho spesso difeso la sua grinta senza testa che 9 volte su 10 le fa fare delle cappelle che manco una 15enne in Coppa Europa. E mi fa specie in particolare il fatto che non si sta parlando di una ventenne ma di una quasi 30enne. Non era candidata alle medaglie nemmeno in veste di outsider però fare tre figure barbine come quelle rimediate è veramente desolante oltre che assolutamente indifendibile (in questo caso secondo me la frase "beh ci ha provato" è quanto mai da linciaggio). Zero testa in pista, ancora meno in capacità di leggere la gara, i trabocchetti del tracciato, le velocità presunte. Uno che non l'ha mai vista penso che si chiederebbe: ma questa dove ha fatto esperienza? In cucina a pelare le patate col cuoco della Nazionale nello spot della Nutella??? Veramente veramente indifendibile: se avesse il coraggio di mollare lo stipendio da militare le suggerirei una radiosa carriera da impiegata in uno studio notarile a scrivere montagne di rogiti. Direi che al momento sintetizza perfettamente la definizione di "brocco";
- Elena Fanchini: l'outsider l'ha già fatta 5 anni fà a Bormio per cui il jolly se l'è giocato e forse sarebbe ora che smettesse di frignare tutte le volte che lei o sua sorella si ribaltano (al di là della sf**a congenita ormai dovrebbe avere capito che il suo è un mestiere dove cadute e rotture capitano) e magari di spazzolare il frigo di notte. Cioè se si da del cetaceo alla Paerson questa che è? Na petroliera??? Cara la mia Igina Boccalandro delle Alpi datti una regolatina: mettiti a dieta seriamente e impara a fare le curve una volta per tutte. Non si sa mai che il jolly lo ripeschi o visto che alla fine hai solo 24 anni magari diventi brava sul serio. Per ora resti una meteora;
- Nicole Gius: un piazzamento nelle 10 ad ogni manifestazione iridata la piazza ed è brava in questo senso a salvare la faccia ad una Nazionale femminile che fa più buchi di un colapasta. Ma quello è il suo limite. Parafrasando un vecchio gioco televisivo della Carrà "se fosse una pietanza" a me verrebbe da dire "minestrina in brodo vegetale". Forse l'ho già detto ma per una volta vorrei vederla tirare dal labiale quattro madonne in ladino fratumando un bastoncino;
- Manuela Moelgg: la Blardoncina è brava, scia bene, ha grinta ma semplicemente non è vincente ed inizio a pensare che quei pochi centesimi che l'hanno separata almeno 3 volte nelle ultime 3 stagioni dalla vittoria non siano sf**a ma un marchio voluto dal destino. Tutto sommato però al contrario delle succitate su di lei ancora ci spero: magari da qui a Sochi (in Russia per me ci arriva...avrà giusto 30 anni) un bronzetto da qualche parte se lo porta a casa, risolvendo una bella carriera per quanto non da fuoriclasse;
- Brignaus: brava è brava tanto quanto inesperta (a 19 anni si può e si deve dire). Penso che un pò tutti dopo il boom di dicembre si sperava più in lei che in molte altre. Ma onestamente a gennaio non ha combinato una mazza facendo errori tipici della sua età ed inesperienza: l'unica differenza rispetto a molte altre sue coetanee è che lei li faceva partendo dall'8 al 15 e non con il 59. Ha dalla sua almeno altre due edizioni dei Giochi e svariati Campionati Mondiali.....sperando che non emuli la Compagnoni solo negli infortuni;
- Chicca Costazza: ok si è fatta male...ok bisogna riprendere confidenza alle gare....ok tutto è più che giusto ma mi chiedo se tutto ciò possa giustificare il deretano perennemente incollato alle code. Ha grinta, una buona tecnica ma possibile che il c**o non sia riuscito ad alzarlo di mezzo centimetro in 3 mesi di gare???? Per caso ce l'ha piombato come quello ormai assodato della cugina di Isolde che danza felice in un Eden di grissini e fette biscottate???;
- Hanna Schnarf: a parte rivedere il suo passaggio nello spot della tessera Fisi, ha fatto una bella olimpiade....sperando che non sia meteora pure lei;
- Denise Karbon: dopo i meritatissimi fasti del 2008 ha vissuto due stagioni molto tribolate. Da quanto ho intravisto nello slalom gigante di Mantova è praticamente uscita nella prima manche ma almeno nella seconda ha fatto il miglior tempo partendo per prima con più di 3 secondi di ritardo. Nel panorama azzurro resta l'unica campionessa definibile fuoriclasse di bravura e di scarogna;
- Lussy Recchia: altra sf**ata cronica porella, almeno in questa olimpiade ha fatto il massimo che poteva fare. Per me è come se fosse andata sul podio davvero. Brava brava brava.
Chiedo fin d'ora scusa per le frasi assolutamente antipatiche dette su alcune....ma stavolta me le hanno tirate fuori con le tenaglie.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 14:16:16   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ovviamente spero che le dirette interessate alle mie critiche leggano tutto e che magari si iscrivano al forum (se non lo sono già) per mandarmi deliberatamente a cagare
ma allo stesso tempo spero che leggano nella mia palesata acidità forumistica un qualcosa che le spinga a migliorare.
per quanto carogna resto sempre tifoso e mi piacerebbe parlare sempre bene di tutte (a parte la Ceccarelli ovviamente )
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 14:27:39   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una lode a sky per tutti i servizi fatti e per le persone reclutate: VERAMENTE BRAVI
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 15:18:55   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok le pagelle femminili, ma che ne dite di farle anche per gli uomini?
ecco le mie per i migliori due e i peggiori due:
Migliori
Svindal: 9. prende medaglie in quasi tutte le discipline e scia veramente bene... se non fosse uscito in supercombinata avrebbe rasentato la perfezione.
Miller: 9-. torna, e come lui sa fare. nelle prime tre gare si prende una medaglia per metallo e conquista anche il tanto agognato oro olimpico, non male per uno che quest'estate cambiava pannolini al figlio. peccato che si senta appagato dopo l'oro e esca nelle restanti gare, altrimenti avrebbe seriamente potuto prendere una medaglia in ogni gara.
Peggiori
Raich: 4. sfiora la medaglia solo in slalom, per il resto solo una brutta copia del grande campione che è. male soprattutto in gigante, dove era campione olimpico. con lui voto negativo a tutta la squadra austriaca. nessuna medaglia nello sci alpino al maschile, il wonderteam questa volta le prende da tutti.
Moelgg: 4,5. basta con le scuse. gareggia in tre discipline e in tutte va male. certo, non è discesista, ma i 3 secondi e più presi nella manche veloce della SK sono un po' troppi. non brilla certo in gigante e in slalom, dove avrebbe potuto (e dovuto) fare di più, soprattutto nella seconda manche di SL, dove, invece di cercare di acciuffare una medaglia, controlla troppo e finisce col perdare anche la 5a posizione.
altri voti:
Jansrud: 8
Janka: 7,5
Razzoli: 9
Blardone: 5.
Paris: 7,5
Heel: 7.
il ghanese ( e gli altri "non proprio forti"): 8. prendono 20 e più secondi, ma le olimpiadi sono anche questo.

Modificato da - seba92r in data 01 mar 2010 15:20:53
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,5 secondi. Snitz Forums 2000