Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia a casa farà l'opinionista per le Olimpiadi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 11:29:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia a casa farà l'opinionista per le Olimpiadi
di Silvia Sardi

Nadia Fanchini è tornata a casa ieri mattina. Sedia a rotelle, gambe distese, e tanto tempo libero.
Proprio per questo le redazioni sportive del Giornale di Brescia e dell'Eco di Bergamo hanno avuto l'idea di farle tenere una rubrica in cui commenterà le gare delle Olimpiadi e non solo dello sci alpino. Un modo diverso per "respirare" aria olimpica e per stare vicina alla sorella Elena. Nadia, innanzitutto come stai? "Un po' il dolore sta svanendo. Per ora fino al 21 febbraio starò ferma, posso solo fare piccoli esercizi. Poi il 22 avrò un'altra visita con l'ortopedico e da li inizieremo a pianificare la riabilitazione".
Come sono nate queste nuove "collaborazioni giornalistiche"? "Non ho fatto in tempo di arrivare a casa che ho ricevuto la telefonata di diversi giornali che mi hanno chiesto di commentare le gare. Ho accettato, tanto le gare le vedrò sicuramente. Sarà bello mettermi nei panni del commentatore".
Allora, Nadia, iniziamo subito a fare un primo commento. Cosa ne pensi dell'infortunio della Vonn? "Secondo me Lindsey farà tutte le gare e quando lei scende in pista vince". Non credi a questo infortunio quindi? "Lei sembra sempre che si faccia malissimo, anche quando s'è fatta male al polso a Lienz. Poi fa la gara lo stesso. Se hai male - spiega Nadia - non ci sono punturine e punturelle che tengano, hai male e basta. Se ti fai male sul serio, non corri. Per me se parte vince".

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 20:56:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai ottimo, almeno le passa un pò il tempo..
sulla Vonn non posso far altro che concordare..

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 23:17:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Nadia che dice la verità sulla Vonn.

E forza che tornerai più forte che mai!!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000