Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore
 Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 17:28:37
|
Come promesso nell'altra discussione sul sondaggio-marca del completo, apro questa per fare ordine di idee, dimostrarvi che non siamo dei dormiglioni e che ci muoviamo, ma soprattutto per avere idee chiare sul numero di possibili acquirenti quando, da febbraio in poi, vedremo i materiali e contratteremo sui prezzi.
Questo non è assolutamente un obbligo di acquisto futuro! Ci si può tirare indietro in qualsiasi momento, quando e SE avremo concretizzato qualcosa riproporremo il sondaggio-acquisto e li ci conteremo definitivamente, questo post serve solo per avere un'idea dei numeri su cui contrattare il prezzo.
Detto questo vi do due/tre dettagli già adesso. 1) Il prezzo. Per molti di voi sarà il secondo completo, quindi ritengo che ancor prima della marca sia importante guardare il prezzo: stiamo cercando di contenerlo attorno ai 400-450 Euro per giacca e pantaloni. Questo vuol dire che possono essere 380 o 480, lasciateci una forbice di prezzo Più saremo ovviamente e meno sarà alto il prezzo. 2) La marca. Non dico una marca, ma vi dico già che non sarà Goldwin, Vuarnet. DKB, FIla... etc, sarà una marca che fornisce un ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo in contatto con due/tre fornitori. 3) Qualità: qualsiasi cosa proporremo, lo faremo perché è stata reputata di grande qualità, non solo relativo al prezzo di acquisto ma in assoluto, non vogliamo fare le cose tanto per fare! 4) I colori. Per quanto possibile cercheremo di farli simili al forum, quindi azzurro-blu-bianco dominanti, con un ricamo/stampa/patch di Fantaski.
Quindi, al di là della marca, dovrete dare in questa discussione una adesione che si basa su una duplice fiducia: prezzo intorno ai 400-450 euro, e qualità buonissima.
Dai, di seguito, indicate se siete disposti all'acquisto tra questa estete e l'autunno.
|
Modificato da - casnas in data 18 mar 2010 12:20:45 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 17:35:21
|
intanto: GRANDISSIMO CASNAS
e poi: SOTTO CON LE ADESIONI! Così almeno possiamo farci un'idea un po' più precisa! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 17:45:47
|
Potrei anche aderire...che genere di stile? Race oppure modaiolo largo?
 @Admin: a Lei l'onore del buon esempio!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 17:50:43
|
Beh, diamo per scontato che io e Admin lo prendiamo... poi si dovrà vedere altri dello staff e moderatori se lo desiderano o meno!
Stile... io opto per una sana via di mezzo, eliminerei l'attillato racing DKB style, eliminiamo il mollettone stile Vuarnet&Spyder... ma non oso proporre nemmeno panta xxl e giacche con colori tremendi. Le tendenze sono tutte verso il largo e io cercherò di seguire queste, in modo che tra due anni non sembreremo un residuo degli anni 00 , ma come detto non sarà snowborder style e nemmeno stile alpinismo. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 10:34:21
|
ça va sans dire...
io lo prendo, e credo che lo prenderà anche Nexus 8  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 16:41:18
|
io ne voglio 2! |
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 17:41:44
|
Bravi... ma gli altri???? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 18:23:43
|
noooooooooooo i colori 
se ne dovesse uscire fuori una nera-grigia o con tonalità calde fate un fischio (lotto con l'azzurro) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 18:55:51
|
Io ci sono. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 19:05:20
|
Io ci sono .
Mi permetto un suggerimento se non già fatto per avere anche un parere e una offerta da altro fornitore, contattate anche Emanueza |
MARCO |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:58:49
|
| eleonora ha scritto:
noooooooooooo i colori 
se ne dovesse uscire fuori una nera-grigia o con tonalità calde fate un fischio (lotto con l'azzurro)
|
Mah, spero che non venga fuori una cosa azzurro cielo  In ogni caso, SOLO se sarà possibile, proporremo al forum 2 varianti di colori e decideremo quale fare. Ma saranno ovviamente colori mettibili, anche da te eleonora  |
www.Moelgg.tk
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 23:23:38
|
so che ci saranno tremila versioni differenti sulle colorazioni forme ecc ecc , ma secondo il mio modesto parere il pantalone nero ( o quantomeno scuro) e poco bianco qua e la sarebbe il massimo!!!
Con la mia ex tuta con tanti particolari bianchi le goccialature delle seggiovie o gli skilift erano un vero calvario! ogni w.e. doveva finire in lavatrice causa macchie nere ecc ecc |
 |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 11:40:22
|
| franky ha scritto: ...il pantalone nero ( o quantomeno scuro) e poco bianco qua e la sarebbe il massimo!!!
|
Hai perfettamente ragione. Il bianco, pur bello, è colore con qualche difficoltà di gestione (polsi e collo, in particolare, oltre ai problemi con gli impianti ). Il pantalone scuro, abbinabile anche con altre giacche, diventerebbe un capo sicuramente versatile. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
giord
Virata elementare

Sicilia
59 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 01:51:31
|
se rientrerò in alcune spese,sarei felice di possederne uno! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 08:51:57
|
E via...lo prendo anch'io......Sponsor sulla giacca? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 09:48:10
|
se dev'essere un colore qualsiasi, allora tanto valeva (e con costi nettamente inferiori) fare le patch... il completo Fantaski deve avere i colori "sociali"...
e poi, a me l'azzurro sta divinamente    |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Discussione  |
|