Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 fischer RC4 Competition 110
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goi




21 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 18:51:55   Permalink alla discussione Invia a goi un Messaggio Privato Aggiungi goi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa in merito a questo scarpone?

un'altra cosa... l'ho provato in negozio e non mi sembra male, almeno per le mie caratteristiche (soprattutto per la pianta stretta del piede)... ma nn mi ricordo il colore: mi ricordo che era nero e verde (credo)! ma da una ricerca ho visto che sia il modello di quest'anno che quello dello scorso anno sono nero e giallo!
Possibile che mi sbagli o esiste un modello 2007-08 non nero e giallo!

Grazie

goi




21 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 21:23:19   Permalink al post Invia a goi un Messaggio Privato Aggiungi goi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno sa darmi un consiglio?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 21:27:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
goi ha scritto:

nessuno sa darmi un consiglio?


Guarda che quel giallo è particolare e può sembrare verdino. Il competion degli ultimi anni me lo ricordo sempre nero con inserti gialli ma potrei essere traditi dalla memory

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

goi




21 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 22:39:46   Permalink al post Invia a goi un Messaggio Privato Aggiungi goi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie...
ma qualche consiglio? come marca, non mi sembra così venduta...
nel senso che vedo pochissimi fischer in giro... da cosa dipende?
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 22:48:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che è il tuo piede che deve dire se uno scarpone è di tuo gradimento o no. TI potrei dire di marche o scarponi da me preferiti ma se poi il tuo piede non si trova bene è un nulla di fatto.

Se ti trovi bene con quel scarpone scegli quello.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

goi




21 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 00:05:54   Permalink al post Invia a goi un Messaggio Privato Aggiungi goi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si hai perfettamente ragione... mi chiedevo solo del motivo per cui si vedono una "valanga" di nordica e tecnica e poco degli altri e pochissimo dei fischer.
per questo chiedevo il parere di qualcuno...
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 10:54:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah.. dipende anche da dove scii. Di Nordica ne vedo molti anche io ma di Tecnica molto meno. Poi vedo molti Head e Atomic. Ma dipende da che comprensori frequenti. Poi va a sapere se c'è molta roba a nolo o no.
Comunque ripeto ascolta solo il tuo piede senza farti influenzare da quello che vedi.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

goi




21 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 19:38:40   Permalink al post Invia a goi un Messaggio Privato Aggiungi goi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie...
oggi ho provato gli head raptor 115 e i lange fluid 10.
credo che la mia scelta cadrà su head!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 19:49:27   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vuoi che ti dica io perche' ne vedi pochi? Semplice, perche' ormai di negozianti veri ed appassionati ne restano pochi, e sono cresciuti a dismisura i "Porgitori di Marchio", come li chiamo io. Cioè quelli che vendono cio' che è piu' facile vendere, quello che la gente chiede, senza perdere tempo.Magari hanno ragione loro
O scelgono per il negozio la Casa che da' più scala sconti,o pagamenti all'anno dopo... vero cancro del settore.(( E adesso mi aspetto le reazioni dei vari Manager che leggono - sempre di più!!!- Fantaski)).
Effettivamente Nordica ultimamente ha acceso il booster, come Head. Politiche di vendita aggressive, buoni prezzi, e sorpasso dei concorrenti in difficoltà.
Tornando alla domanda di Goi, lo scarpone Fischer - se hai il piede per la sua forma- è un bellissimo prodotto, sviluppata dapprima in Italia (lo ha studiato, sviluppato e prodotto Garmont....Si' si', fate pure quella faccia...), poi definitivamente emigrato a casa sua.
Partito sbandierando il rivoluzionario disassamento del piede, lo ha poi "normalizzato" nel corso delle collezioni.
Per me resta un ottimo scarpone.Peccato che non lo trovi, poi......

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

goi




21 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 19:57:28   Permalink al post Invia a goi un Messaggio Privato Aggiungi goi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine ho preso head raptor 115.
erano quelli che calzavo meglio.
grazie dei consigli.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000