Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peter Fill: "A Wengen ci sarò"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 21:42:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter Fill: "A Wengen ci sarò"
di Matteo Pavesi

Come annunciato Peter Fill ha parlato con i media a Bormio, svelando i programmi per il suo futuro dopo l'infortunio patito a Ushuaia gli ultimi giorni di agosto. Ebbene il carabiniere di Castelrotto vuole tornare a Wengen, nella libera elvetica del 16 gennaio. Nei prossimi giorni si allenerà in gigante con Guadagnini poi in superg. Correrà anche in Coppa Europa, proprio a Wengen per testare il Lauberhorn in preparazione della gara di Cdm. Stamattina ha fatto l'apripista sulla Stelvio, lanciandosi sul impegnativo tracciato bormino: "voglio provare a staccare un biglietto per Vancouver, con qualche buona prestazione ma sopratutto recuperando la giusta condizione".

Torna a parlare ai media elvetici anche Daniel Albrecht, e ancora una volta l'argomento principale è la spaventosa caduta di Kitz: "sì, è stata davvero una caduta brutale. Ho imparato che ci sono cose peggiori nella vita che una sconfitta sportiva. Ed è per questo che ora gioisco per il semplice fatto di poter sciare ancora. E' il mio hobby e la mia professione, ma ho ancora ambizioni di poter far qualcosa di buono anche in gare. Voglio dimostrare a chi pensa che non si possa più gareggiare dopo un incidente come il mio che si sbagliano".

Albrecht vorrebbe tornare a gareggiare presto ma i tecnici consigliano il rientro nelle discipline tecniche, e quindi in gigante; prima di fine stagione, finali di Garmisch escluse, ci sono ancora due giganti in programma, quello di Adelboden del 10 gennaio e quello di Kranjska Gora del 30 gennaio...due gare difficili e molto selettive, non le più adatte per un rientro in gara. Se poi non dovesse fare risultato Albrecht perderebbe subito il primo gruppo di merito.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000