Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 ALLENAMENTI : dove giorni orari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 22:42:20   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Mattia... ma scrivimi quando vuoi provare che ti diciamo se e quando mettiamo giù i pali a garbagnate monastero

cmq ti preannuncio che sabato pome ci alleniamo sicuro al pomeriggio... e poi (in settimana pubblico la locandina) faremo una manifestazione dimostrativa dell'inline alpin a Brugherio nel parco Increa (più vicino di così a dove sei tu non si può!!) il 5 giugno dalle 14.00 alle 16.30, niente gara o che è solo per far vedere com'è e per chi vuole provare a fare qualche giretto, non è nemmeno molto pendente ma neanche piatta... qui sei OBBLIGATO a venire e se vuoi portati a dietro anche qualche tuo allievo o amico...

per il pattino di norma è meglio avere la caviglia ferma quindi quasi tutti usano il pattino alto,tipo roces, mentre altri usano un pattino tipo marathon in fiberglass -simil carbonio- carbonio. I più utilizzati sono i modelli c8 e R4 della powerslide o il rollerblade nella mia firma ma per iniziare va bene tutto... se vieni sabato portati le protezioni almeno ginocchiere e gomitiere e il casco poi anche i bastoni da sci...
il 95% dei partecipanti viene dallo sci, dalla velocità nessuno... c'è qualcuno che viene dal freestyle..
Per le ruote ti dico che si consumano moooolto infretta...


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 22:55:10   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Matt: stavo per scriverti di usare tranquillamente la "scarpetta"...poi ho visto la foto in firma (rimpiccioliscila prima che arrivi la mannaia di qualche moderatore ), 'azz è veramente molto bassa ..come dice Bea una scarpa un pò più alta in discesa ti aiuta a tenere ferma la caviglia , ma se la prima volta provi su un tracciato facile facile (=pendenza ridotta tipo Colzate) tutto sommato puoi provare pure così
..
p.s. domenica c'è Bannio, non è poi così lontano da Monza...

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 26 mag 2010 22:56:41
Torna all'inizio della Pagina

matt89



Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 23:24:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt89 Invia a matt89 un Messaggio Privato Aggiungi matt89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@bea: ho deciso di iscrivermi apposta al forum perchè dare buca ogni volta che tiziana mi invita mi sa che si è anche rotta
il problema del tempo a disposizione è notevole, alleno 4 volte la settimana tardo pomeriggio-sera e nel week-end da qui a inizio luglio ogni sabato e/o domenica sono via per le gare.
x il 5, ho un impegno all'1 e mezza, parco increa so bene dov'è,la vedo molto dura,ma se riesco al pelo (x le 3 e mezza/4) mi fiondo da voi.
x la scarpa ho immaginato,vedo se riesco a trovare qualche fondo di magazzino in società almeno per provare...nella velocità c'è la necessità della caviglia libera per favorire la spinta, in discesa "spezzando" la linearità tra caviglia e gamba credo anche io di poter aver qualche problema di tenuta..però come detto..nel caso di lievi pendenze (almeno che non mi voglia ammazzare subito),per provare penso di poter lasciar così

protezioni sono un pò nella cacca,ma vedrò di recuperarle e di riabituarmi ad usarle (usate anche il paraschiena?)

@tex: rimpicciolita l'immagine, non mi ero accorto delle dimensioni ;)
domenica mi aspetta una bella levataccia per cantù dove abbiam un trofeo, come scritto sopra sabato,ma soprattutto la domenica per me è quasi impossibile... ho addocchiato il calendario postato su FB, la prima data buona potrebbe essere il 20/6 a Nembro anche se torno il giorno prima dai campionati italiani dei bambini, o Selvino l'1/8.. com'è detto però, cercherò di recarmi prima a provare a garbagnate almeno per un pò di prove


in media quanto vi dura un treno di ruote?
so che è una domanda scema visto che si consumano in base al tipo di asfalto, credo anche dalla tracciatura in considerazione della pendenza (quindi la velocità con cui vengono presi gli angoli)..però giusto per informazione..

Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 00:20:27   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va che sono io tiziana... mi chiamano bea nel mondo dell'inline!!! cmq non ti preoccupare non sei l'unico alla prima gara che ho fatto l'anno scorso ci sono rimasti tutti quando hanno scoperto che mi chiamo tiziana vero Marco e Roby??

cmq nembro hai scelto male è stata spostata al 25 luglio... per le ruote diciamo che in coppa europa 2 manche con un treno le fai tranquillo poi magari quelle le passi in allenamento e lì le tieni anche per un bel pò ma se vuoi fare un buon tempo e non vuoi sgaruppare (tutto poi come dici dipende dall'asfalto,dalla pendenza e sopratutto dalla tracciatura) le tieni poco
il mio parere è che noi le grattuggiamo un pò più di voi nella velocità perchè dobbiamo per forza stare in un tracciato quindi a volte partono delle grattate dovute o alla mancanza di tenuta o per recuperare da errori di traiettoria, che sono necessarie ma che non fanno bene alla ruota guarda le fotine nella sezione galleri per le protezioni, si il paraschiena lo usano in molti come anche il parasedere...


Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 15:09:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensa se vi incontravate e iniziava a sparlare su tiziana del tipo: ciao bea, ma conosci una tiziana che continua a chiedermi di provare a fare inline e mi rompe i cojones??


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 17:56:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono fra quelli che erano convinti che ti chiamassi Beatrice... quando a una gara (Colzate due anni fa) ha sentito dire Tiziana dallo speaker era convinta che si fosse sbagliato Intanto sbagliano sempre i nomi

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 19:52:55   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simoski ha scritto:

pensa se vi incontravate e iniziava a sparlare su tiziana del tipo: ciao bea, ma conosci una tiziana che continua a chiedermi di provare a fare inline e mi rompe i cojones??



E' MOOOOLTO IMPORTANTE ROMPERE I COIONES perchè le nuove leve vengano a provare... c'è anche un certo Simone che mi da sempre buca


Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 23:08:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma io sono lanciatissimo, ho pure tagliato un sacco di palline da tennis a metà, ho provato un pò in piano finchè ho rotto il pattino..adesso è quello il problema, devo riuscire a sistemarlo..

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2010 : 23:47:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate che strada abbiamo trovato ieri io e Tex dietro casa



Non so se le foto rendono l'idea...l'inizio sembra una nera poi ha una pendenza molto varia ed è molto movimentata...sembra proprio una pista da sci!
Comunque devo fotografarla anche dall'alto...

Modificato da - Ravattina in data 28 mag 2010 23:53:09
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2010 : 22:33:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Rava e Mastro TEX

Bella la discesa, l'unica cosa che mi lascia perplesso/terrorizzato, per uno scarso come me, è nella prima foto che si intravede la scritta STOP incrocio della MORTE !!!!



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2010 : 23:51:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh Homerello Infatti volevo vedere un po' di reazioni e poi dire che questa strada ahimè non è molto utilizzabile siccome in fondo si incrocia con un'altra strada la quale tra l'altro ha un asfalto pessimo (mentre la discesa ha anche un bell'asfalto!) che è l'aspetto più negativo anche perchè, pur essendo le due strade aperte al traffico, ci passerà una macchina ogni mezzora

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 14:09:30   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani mattina allenamento ad Asti . Chi vuol partecipare è ovviamente benvenuto.

credo (perchè non sono io il "Padrone di casa " ) che ci alleneremo qui .


http://www.viamichelin.it/web/Cartes?layers=0001&strLocid=31NDFpNXgxMGNORFF1T0RJNU1EST1jT0M0eE56YzNNUT09&showHRT=&showHRT=&showHRT=



1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 01 giu 2010 14:17:08
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 21:04:22   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Domani mattina allenamento ad Asti . Chi vuol partecipare è ovviamente benvenuto.

credo (perchè non sono io il "Padrone di casa " ) che ci alleneremo qui .


http://www.viamichelin.it/web/Cartes?layers=0001&strLocid=31NDFpNXgxMGNORFF1T0RJNU1EST1jT0M0eE56YzNNUT09&showHRT=&showHRT=&showHRT=



ALLORA NON VIENE NESSUNO OLTRE A NOI .....GENOVESI,ALESSANDRINI,ECC.??

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 21:27:49   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea!

io e Bea verremmo volentieri, ma dobbiamo fare una gara di ingriglia slalom!!!





Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 22:29:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la in-grigliata slalom mi offro di ospitare e cucinare a Cerro Veronese su una strada già provata da MELZIMARK ma a patto che qualcuno porti le piastre

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Snitz Forums 2000