Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 sci alpinismo / fondo / freeride / ciaspole
 bellissima questa sezione.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:47:29   Permalink alla discussione Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.......si, ma lo snowboard dove lo metttiamo???

cioè, il 50% degli utenti della montagna, la vive sulla tavola...io una sezione la dedicherei anche a loro....e qui credo che ci siano anche dei bisex, o sbaglio?

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:58:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può far tutto, ma su questo forum la percentuale di sciatori è schiacciante
E ci sono anche molti freeriders e alpinisti, molti meno snowborders... se arrivano si può sempre aprire sezioni dedicate... ma se non arrivano che pena vedere le sezioni vuote!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:17:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure possiamo aggiungere lo snowboard a questa sezione...
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:23:09   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhè, ci sono anche le ciaspole, mancano solo gli snowboard e le slitte tirate dai cani....poi siamo al completo.....come "L'altra Montagna".....

grazie Admin!!!
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:39:55   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.S. e anche ski freestyle!!!!!!!


shot by Space: Obereggen

Modificato da - Space in data 09 nov 2009 18:41:58
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:07:08   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, magari non arrivano, non disturbiamo il cane che dorme

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:47:28   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leeeeoooooooooo .........
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 23:09:11   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, intanto gli snowboarder hanno invaso le piste, si conta che il 50% degli utenti dei caroselli sciistici sia sopra una tavola da surf da neve.....
ogni comprensorio ha minimo uno snowpark, mentre non tutti i comprensori offrono pali e porte per far divertire gli sciatori...o sei iscritto ad uno sciclub, altrimenti il cimetarsi in piccole competizioni non agonistiche è praticamente impossibile...
sono sempre di più invece gli skiers che affollano gli snowpark in cerca di emozioni forti!!!!!
il resto sono famigliole in cerca di sole e relax......
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 11:54:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanto è conservatrice la mia fidanzata....
Space in realtà se devo essere sincero non vedo questi snow park così pieni e il 90% dei presenti intende come emozione forte una schienata da strafumato su una ringhiera o dopo un salto di due metri pensando di averlo fatto di venti...
Quelli bravi sono pochi e la massa fa più ridere delle famigliole in cerca di relax....certo che per vendere bisogna creare sempre un modello nuovo di riferimento
In ogni caso non son conservatore e quelli bravi mi piacciono.
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 21:57:16   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente trovo che ci sia invece molta gente che si allena...e qualcuno di loro è sponsorizzato e fa gare....

poi ci sono gli sprovveduti, comunque sia di bravi ce ne sono molti...
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 09:11:53   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Quanto è conservatrice la mia fidanzata....
Space in realtà se devo essere sincero non vedo questi snow park così pieni e il 90% dei presenti intende come emozione forte una schienata da strafumato su una ringhiera o dopo un salto di due metri pensando di averlo fatto di venti...
Quelli bravi sono pochi e la massa fa più ridere delle famigliole in cerca di relax....certo che per vendere bisogna creare sempre un modello nuovo di riferimento
In ogni caso non son conservatore e quelli bravi mi piacciono.


ti quoto al 100%

provo tanta invidia per quelli bravi (pochissimi peraltro), quanto pena per quelli che passano le giornate cul c**o in terra e si credono degli anticonformisti e degli innovatori solo perchè hanno la giacca larga o la mascherina specchiata

ripeto, quelli bravi li invidio molto, anche se mi dedicherei esclusivamente all'hard al solo scopo di sciabolare a 70 all'ora con la lingua sulla neve...
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 10:02:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... O al soft, pensando che probabilmente è il miglior modo di far fuoripista ...

Anche a me sembra che di tavole se ne vedano un pò meno, altro che 50%... Però son di parte, son conservatore almeno quanto Eleonora !
Certo è bello vedere quelli bravi , ma quanti porconi si tirano a 'sti gruppetti che occupano mezza pista seduti e sdraiati in mezzo alla neve, magari dietro una curva o sotto una cunetta ?
Non che tra gli sciatori, purtuttavia, manchino i pirla...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 10:21:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Space comunque non penso parli di tavola che è già roba un pò vecchia ma di freestyle in generale.
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 21:27:25   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non per niente sono anche restauratrice

non so se si riferisce al freestyle, ma di tavole in gamba ne ho conosciuta soltanto una, per il resto pericoli ambulanti

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 21:31:04   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, Space parla di tutto ciò che non è sci, per quello ci sono le altre 38 sezioni del forum....
l'altra montagna, così si chiama la sezione, si dovrebbe dedicare a tutti coloro che vivono la montagna in modo diverso dal solo andare con gli sci...
tra l'altro secondo me c'è molto più rispetto tra snowborder e snowboarder che tra sciatore e sciatore....
comunque c'è il freeride sia per lo sci che per lo snowboard, come c'è lo scialiniscmo c'è anche chi sale con gli sci e scende con la tavola....la montagna è di tutti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 20:21:01   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Space ha scritto:

no, Space parla di tutto ciò che non è sci, per quello ci sono le altre 38 sezioni del forum....
l'altra montagna, così si chiama la sezione, si dovrebbe dedicare a tutti coloro che vivono la montagna in modo diverso dal solo andare con gli sci...
tra l'altro secondo me c'è molto più rispetto tra snowborder e snowboarder che tra sciatore e sciatore....
comunque c'è il freeride sia per lo sci che per lo snowboard, come c'è lo scialiniscmo c'è anche chi sale con gli sci e scende con la tavola....la montagna è di tutti!!!!


ti quoto in toto



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,18 secondi. Snitz Forums 2000