Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Olimpiadi - Vancouver 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 13:10:31   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tutte le discussioni e/o domande relative agli imminenti Giochi Olimpici ecco la nuova sezione!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 13:35:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle le trasmissioni sui programmi dedicati di sky..ho visto l'altra sera che c'erano un pò di spezzoni di gare e storie di atleti delle passate olimpiadi, uno era herminator, bella la storia del pattinatore che da campione del mondo a rotelle è passato al ghiaccio e ha vinto le olimpiadi, se non sbaglio dovrebbe essere Chad Hedrik..


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 14:50:10   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero bel programma, racconta tante belle storie di sport

bellissimi i videoclip con musica e immagini del Canada...ah come vorrei essere lì
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 16:31:54   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cia a tutti, ma se ho capito bene sky farà vedere i giochi olimpici invernali a chiunque abbia l'abbonamento?
anche chi ha un abbonamento base?
grazie



Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 19:47:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi pare, serve senz'altro l'abbonamento al pacchetto "sport"! Al massimo Sky potrebbe decidere poi di vendere in pay per view il pacchetto "olimpico", ma anche fosse dubito che lo annuncino per tempo, visto che il loro interesse, ovviamente, è che la gente si abboni al pacchetto "sport".

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 09:05:08   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Lucas, allora per vedere qualche gara si potrebbe contare su i canali RAI?



Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 00:21:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certamente! Come abbiamo già detto a suo tempo, la Rai offrirà comunque una buona copertura dell'evento, più o meno simile al passato. Solo che, non essendo la televisione ufficiale, non potrà garantire dirette contemporanee (su canali digitali o streaming) e dovrà necessariamente offrire un prodotto meno completo. E pure con qualche difficoltà, se è vero che, per esempio, in alcuni casi (sci compreso) non potrà nemmeno mandare i cronisti sul posto. In ogni caso, essendo lo sci alpino lo sport invernale da noi più importante, non credo proprio che gli appassionati privi di Sky avranno problemi nel seguire in diretta le gare olimpiche.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

fra1000
Sequenza di curve di base



371 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 09:47:31   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se è leggermente presto, ho avuto modo di sentire un'intervista a sandro fioravanti di raisport, voce del nuoto ora vicedirettore e spesso responsabile negli smistamenti delle dirette, il quale ha detto che dalle 19.00 le olimpiadi saranno su raidue. Ora non so se faranno tipo pechino, perchè la rai potrà mandare solo circa solo 130 ore di diretta in tutto, all'incira 8 ore al giorno come media. La copertura sarà simile a quella delle olimpiadi 2002. Gare + importanti su raidue, il resto su sky.
Torna all'inizio della Pagina

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 


424 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 23:05:51   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ricordo Lake Placid 1980 sulla allora Rete Due due ore di sintesi e differite (del giorno prima!!!) dalle ore 14.00 alle ore 16.30 e sulla Rete Uno sintesine in "Mercoledì Sport" e in "La Domenica Sportiva".

E' la peggior copertura Rai che si ricorda in un olimpiade....

Torna all'inizio della Pagina

Enrico86
Virata elementare


Toscana


126 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 13:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da un paio di giorni su Eurosport passavano i promo sulla diretta 24 ore su 24 di Vancouver 2010. Oggi anche Carlo Gobbo ha confermato con ovvia enfasi che Eurosport sarà a Vancouver.
Si aprono strani scenari quindi: alcune voci di punta di Eurosport avevano già l'accordo di collaborazione con Sky, penso soprattutto ad Ambesi. Adesso non so davvero come organizzeranno le cose, se Eurosport avrà tutto commentato in italiano, se le due tv si integreranno o finiranno col pestarsi i piedi. Tra l'altro i canali olimpici partono dal 206 e Sky Olimpia 5 finirebbe al 210 facendo scorrere nella numerazione proprio Eurosport.
Torna all'inizio della Pagina

maspra




19 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 22:28:51   Permalink al post Invia a maspra un Messaggio Privato Aggiungi maspra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è strana la cosa di Eurosport, alla fine secondo me il commento sarà inglese: se però Gobbo e Bonzi hanno asserito il contrario, certamente avranno ragione loro...sarebbe - quento meno da Albertille in poi - la prima volta che si può scegliere tra tre voci diverse...
Capitolo RAI: davvero alla fine le cronache saranno da Roma' I migliori - x me De Chiesa e Bragagna - saranno come dei topi in gabbia-----
Torna all'inizio della Pagina

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 


424 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 23:37:33   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse ci sarà una collaborazione Sky-Eurosport
Torna all'inizio della Pagina

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base


Friuli-Venezia Giulia


451 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2009 : 01:08:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Rai e Sky saranno in Canada mentre il commento di Eurosport avverà dall'Italia.Quindi credo non ci sarà alcuna collaborazione Sky-Eurosport.La cosa che mi dà piu i nervi è che in Danimarca e in molti Paesi europei Eurosportplayer funziona alla grande mentre in Italia non è accessibile.

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali


Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 11:47:28   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei capire un'pò meglio il ruolo di Eurosport alle olimpiadi, cosa commenterà, quali telecronisti (visto che alcuni andranno con Sky)...magari Carlo Gobbo ci può chiarire un'pò meglio questa situazione
Torna all'inizio della Pagina

maky
Scio come Franz



Liguria


1524 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 12:28:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma qualcuno sa se si potrà comprare un pcchettto olimpico?! cioè pago un tot e finite le olimpiadi mi torna il mio abbonamento normale...

Marika
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 12:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra proprio di no!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000