Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Herminator si ritira
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Abracadambro
Sequenza di curve di base




270 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 15:32:45   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo giovane ancora per seguire con cognizione di causa le imprese di tomba, mi ero avvicinato allo sci e ai suoi campioni proprio sull'onda delle imprese di hermann. L'ho tifato e sostenuto per anni, ho provato una sofferenza quasi familiare dopo l'incidente, e un'orgoglio incomparabile al suo ritorno sull'olimpo. Ho applaudito l'oro di bormio, che rimane un momento fissato nella mia mente e nel poster in studio. Affiancato ma mai sostituito da bode nel mio cuore di tifoso..ti ringrazio hermann. Resterà sempre merito tuo, il mio interesse divenuto viscerale al mondo professionistico di questo sport.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 15:34:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pò patetico vedere come una mente eccelsa nell'interpretare le linee possa essere assecondata solo da un fisico fuori dalle regole.
Numero di vittorie a parte che sono poco rappresentative direi proprio bravino in SG. Direi il più bravino.
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 15:46:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bomba atomica nelle palle! pensavo di rivedrelo almeno per un altra stagione!


Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 15:50:06   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dire che mi sento svuotata in questo momento penso possa dare un' immagine abbastanza reale del mio stato d'animo. Non commento l'espressione "fenomeno da baraccone" perchè alcune affermazione non meritano proprio di essere commentate ma mi aggrego ad Abra (scusa se ti accorcio il nik) col dire che non avento potuto vivere appieno la carriera di Tomba e della Compagnoni mi sono innamorata dello sci grazie a Maier e ad altri grandi. Era, ed è tuttora, un personaggio che si ama o si odia ma, qualsiasi sentimento ci provochi, nessuno può negare che abbia sempre regalato tantissimo al nostro sport e penso che sia stato durissimo per lui, quanto per noi, comunicare il suo ritiro e abbandonare quella che è la sua vita.

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 15:57:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordo che un annetto fa discutevamo su queste pagine se fosse il caso che Hermann si ritirasse o meno.
Molti sostenevano che non dovesse più andare a cercare figuracce che potevano offuscare il ricordo di quanto di buono aveva costruito nella sua carriera.
Poi si passò a discutere se dovesse limitarsi a fare discesa e superG, lasciando perdere il gigante.
Ne dicemmo di tutti i colori sul povero "Maialone" (con affetto parlando).
Io mi limitai a sostenere che fino a quando lui si divertiva a mettersi in gioco aveva il sacrosanto diritto di farlo, visto che non aveva più niente da dimostrare a nessuno.
Oggi penso semplicemente che il divertimento per lui sia finito... l'emozione del cancelletto non è più sufficiente a compensare i sacrifici per arrivare al punto di poter mettere i bastoncini fuori dall'asticella.
Ha fatto bene a smettere quando ha voluto lui piuttosto che quando avrebbero voluto i suo fans.
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 15:58:58   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

era ora, ormai era un fenomeno da baraccone


Ti sei appena candidato al Nobel per la letteratura.....






P.S. Ora ti tocca modificare la tua firma...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:05:10   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ricordo che un annetto fa discutevamo su queste pagine se fosse il caso che Hermann si ritirasse o meno.
Molti sostenevano che non dovesse più andare a cercare figuracce che potevano offuscare il ricordo di quanto di buono aveva costruito nella sua carriera.
Poi si passò a discutere se dovesse limitarsi a fare discesa e superG, lasciando perdere il gigante.
Ne dicemmo di tutti i colori sul povero "Maialone" (con affetto parlando).
Io mi limitai a sostenere che fino a quando lui si divertiva a mettersi in gioco aveva il sacrosanto diritto di farlo, visto che non aveva più niente da dimostrare a nessuno.
Oggi penso semplicemente che il divertimento per lui sia finito... l'emozione del cancelletto non è più sufficiente a compensare i sacrifici per arrivare al punto di poter mettere i bastoncini fuori dall'asticella.
Ha fatto bene a smettere quando ha voluto lui piuttosto che quando avrebbero voluto i suo fans.


secondo me più che la voglia a mancagli in questo momento è il fisico e, come al 90% fara la Pearson l'anno prossimo, prima di danneggiarlo totalmente ha deciso di fermarsi

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:12:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne sono convinto quanto te, ma quando parlo di voglia mi riferisco alla motivazione, che è anche l'ingrediente principale per "divertirsi" o meglio per avere la propria personale soddisfazione da quello che si sta facendo.
Quando il fisico manca, nello sci viene anche a mancare tutto il resto...
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:14:39   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ne sono convinto quanto te, ma quando parlo di voglia mi riferisco alla motivazione, che è anche l'ingrediente principale per "divertirsi" o meglio per avere la propria personale soddisfazione da quello che si sta facendo.
Quando il fisico manca, nello sci viene anche a mancare tutto il resto...

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:17:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

lbrtg...hai ragione

ma è il modo di TAU di mostrare la sua tristezza...

non prendetela come una cosa seria...

(TAU un giorno o l'altro farai scoppiare una guerra qua dentro... )

OK! Se è veramente così, per me la questione è chiusa.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23604 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:17:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era da tempo che aspettavo questa notizia, e finalmente è arrivata. non sono per nulla rattristato, o meglio, diciamo che mi lascia indifferente.
come dice benissimo perlu nel suo articolo ci sono due maier, completamente diversi. quello prima e quello dopo l'incidente. quello prima, come dice franz, fuori dalle regole. quello dopo sicuramente diverso.
ma, per quanto mi riguarda, il primo ha definitivamente affossato il secondo.
non mi interessanno le sue tante vittori, tanto so come gran parte sono state ottenute. quello che gli riconosco è la grande forza d'animo e la tenacia nel guarire da ciò che a nessuno si può augurare che succeda, e di ritornare alla vittoria, anche con un fisico normale.
è comunque parte della storia di qusto sport, nel bene e nel male, ma per quanto mi riguarda sono ben altri quelli di cui mi dispiacerà il ritiro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:22:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono veramente dispiaciuto da questa notizia, forse non troppo scioccante ma se non altro inattesa...in bocca al lupo per tutto il resto Herminator


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

gigi71
Sequenza di curve di base


Toscana


236 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:22:40   Permalink al post Invia a gigi71 un Messaggio Privato Aggiungi gigi71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire..............

e' con immenso rammarico ed anche con le lacrime agli occhi che saluto con un sincero
augurio di ripetere nella nuova dimensione di vita futura , tutto quello che di immenso ha fatto nella sua vita sportiva.
Soprattutto ci lascia (nello sport s'intende...)un grande esempio di classe unita alla tenacia (perche' non e' facile ricominciare dopo l'incidente che gli capito')che poteva essere preso come esempio da tutti gli atleti giovani.

per noi invece che lo abbiamo amato ed odiato ....sono convinto che ci manchera' enormemente, perche' ad ogni gara di SG (ognuno di noi avrebbe apprezzato e temuto
l'eventuale zampata del vecchio leone) e guardavamo la sua discesa perche poteva
e si sperava che una bella performace potesse ancora regalarcela.

grazie di tutto hermann e...... continua con lo stesso piglio le nuove sfide che incontrerai.... ciao
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:25:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quel che riconosco a Maier è la capacità che ha avuto di conquistare un numero, seppur limitato, di grandissimi tifosi non solo in austria (scontato), ma anche qui in italia
imbattibile negli anni d'oro in SG (anche se Solnbakken mi facea godere molto, ma molto di più), ha un palmares davvero notevole, quasi invidiabile e non sono d'accordo con chi avanza qualche dubbio (seppur legittimo, va detto), ad esempio sul suo fisico da superuomo, sulla assenza di veri e propri rivali, o sul suo innegabile "potere" mediatico/economico
secondo me quel che ha vinto se lo è quasi sempre meritato e questo gli va riconosciuto

sopratutto gli va riconosciuto il grande merito del rientro dopo l'infortunio con la capacità tornare a vincere

Mi si conceda un discorso da cinico fruitore dello show,anche se in realtà so bene che vale il ragionevole discorso di Eugenio (che cioè se lui ancora si diverte, può andare avanti a farsi battere da chiunque anche fino a 90 anni)
Personalmente amo il campione in grado di uscire quell'attimo prima di ritoccare il suolo, lasciando un ricordo di manifesta superiorità.
Per questo penso che l'anno scorso avrebbe fatto meglio a lasciare e sono contento che finalmente si sia deciso
faccio fatica a pensarla come i suoi tifosi, che, per continuare a seguirlo, preferirebbero vederlo barcamenarsi nelle zone basse della classifica, a strappare punti a quelche giovane di Coppa Europa, piuttosto che finalmente "in borghese" a godersi un meritato riposo....ma d'altronde il tifoso è il tifoso



CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 16:28:48   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

era da tempo che aspettavo questa notizia, e finalmente è arrivata. non sono per nulla rattristato, o meglio, diciamo che mi lascia indifferente.
come dice benissimo perlu nel suo articolo ci sono due maier, completamente diversi. quello prima e quello dopo l'incidente. quello prima, come dice franz, fuori dalle regole. quello dopo sicuramente diverso.
ma, per quanto mi riguarda, il primo ha definitivamente affossato il secondo.
non mi interessanno le sue tante vittori, tanto so come gran parte sono state ottenute. quello che gli riconosco è la grande forza d'animo e la tenacia nel guarire da ciò che a nessuno si può augurare che succeda, e di ritornare alla vittoria, anche con un fisico normale.
è comunque parte della storia di qusto sport, nel bene e nel male, ma per quanto mi riguarda sono ben altri quelli di cui mi dispiacerà il ritiro.
tanto so come gran parte sono state ottenute

Bruno....cosa sottointendi?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,86 secondi. Snitz Forums 2000