Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Richiesta di aiuto, assistenza e spiegazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 12:39:49   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

a me sembra stupido non poter leggere le formazioni altrui. E' come se in un incontro di calcio non sai chi saranno i tuoi avversari.



E' come giocare a scopa a carte scoperte (è una scelta)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

VIETNAM
Cristiania



Marche


830 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2004 : 19:04:01   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sollecitato dall'admin, scrivo la mia domanda di aiuto quì:
Come posso fare per mettere una foto in un post?
Mi spiego meglio:
Se faccio una foto con la mia macchina digitale e poi la scarico sul computer, come devo proseguire per poi immetterla in un messaggio?
Scusatemi se sono ripetitivo ma le spiegazioni che mi avete fornito nel precedente messaggio non sono riuscite a farmi risolvere l'enigma!

Ready for the next season
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2004 : 20:42:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fassa la settimana scorsa aveva pubblicato un link attraverso il quale si poteva uploaddare le foto.. io non lo ricordo.. ma molti sò che ne sono a conoscenza..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2004 : 21:01:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

Sollecitato dall'admin, scrivo la mia domanda di aiuto quì:
Come posso fare per mettere una foto in un post?
Mi spiego meglio:
Se faccio una foto con la mia macchina digitale e poi la scarico sul computer, come devo proseguire per poi immetterla in un messaggio?
Scusatemi se sono ripetitivo ma le spiegazioni che mi avete fornito nel precedente messaggio non sono riuscite a farmi risolvere l'enigma!


Dopo che hai scaricato la foto sul tuo PC vai su questo link http://imageshack.us/index3.php, ti regala spazio web gratuito per uplodare le tue foto.
Dopodichè metti l'indirizzo web che ti fornisce tra i tag (lo devi scrivere dove ioho lasciato lo spazio!)

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2004 : 22:11:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devi metterlo tra [img-]e[/img-] togliendo il - dopo img e dopo /img

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2004 : 17:28:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

Sollecitato dall'admin, scrivo la mia domanda di aiuto quì:
Come posso fare per mettere una foto in un post?
Mi spiego meglio:
Se faccio una foto con la mia macchina digitale e poi la scarico sul computer, come devo proseguire per poi immetterla in un messaggio?
Scusatemi se sono ripetitivo ma le spiegazioni che mi avete fornito nel precedente messaggio non sono riuscite a farmi risolvere l'enigma!


Dopo che hai scaricato la foto sul tuo PC vai su questo link http://imageshack.us/index3.php, ti regala spazio web gratuito per uplodare le tue foto.
Dopodichè metti l'indirizzo web che ti fornisce tra i tag (lo devi scrivere dove ioho lasciato lo spazio!)

non capisco,posso prendere direttamente un immagine dalle mie cartelle e incollarla tra le due o devo per forza di cose passare per un sito?


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2004 : 22:57:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deve essere fisicamente sul web, quindi devi per forza uplodarla. O ti appoggi a un server come fanno alcuni di noi oppure usi il link sopra fornito.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19980 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 19:35:45   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere se i punti che hanno accumulato i miei sciatori prima della mia iscrizione valgono.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 20:30:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo no, caro draghetto!!!!
Valgono solo i punti degli atleti da te schierati ogni gara e solo dal momento che li cominci a schierare ( se sbagli e schieri quello che fa più punti di quello da te schierato, ti mangi le mani e basta!!!)
Comunque draghetto, mi raccomando, datti da fare visto che i tuoi punti andranno a rimpinguare la lega regionale del lazio
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19980 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 19:21:07   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che ho criticato l'impossibilità di non vedere gli altri schieramenti, vorrei pubblicarli in forum. ma vorrei sapere se c'è un altro metodo oltre al copiarli :-)

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 00:36:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto, ciao a tutti perchè sono nuovo e sono contentissimo di aver scoperto x caso questo meraviglioso sito!!!

Volevo sapere una cosa, ho iscritto la mia squadra al fantaski maschile e vorrei sapere come funziona con i punteggi di Solden. In pratica, parto da zero?

Grazie a tutti x la risposta.
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 01:10:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certamente. Parteciperai alla Fase 2 assieme a tutti i team iscritti da dopo Soelden in poi!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 07:35:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Crans!!!
Come detto da Karlinetor, partirai da zero in fase due.
Ma la tua squadra parteciperà a tutti gli altri tornei ( pur sempre partendo da zero) e non con meno speranze di ben figurare, anzi ( l'anno scorso la prima della fase due è arrivata tra le prime della generale).
Per non parlare del torneo metà stagione che ci vedrà tutti da zero , come dice il nome, da metà stagione, ed anche il torneo finali.
Quindi in bocca al lupo e fatti sentire nel forum
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 08:10:39   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Crans.
Ti rammento che ci sono anche i tornei per le coppe di specialità e a parte il gigante puoi partire alla pari con tutti,il torneo del grande slam, il torneo combinata; come vedi parti in linea con tutti senza aver perso granchè.
Se poi ti piace la birra puoi iscrivere una tua squadra nella lega che si sta formando in questi giorni.
Torna all'inizio della Pagina

fasteam
Cristiania



Emilia Romagna


921 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 10:40:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Crans,ti hanno già spiegato tutto loro quindi mi limito ad un grosso benvenuto!!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000