Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski Incontra...
 Fantaski Incontra...:Presentazione e Regole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 19:54:12   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima idea per rompere la monotonia delle giornate senza l'amato sci.
Spero che l'esperimento abbia successo e che altri personaggi dell'ambiente abbiano il coraggio di sottoporsi al fuoco incrociato dei forumisti.

Sto pensando ad un botta e risposta con i vertici federali... ma tanto non avrebbero mai il coraggio di scendere fra i comuni mortali...

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 20:17:45   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'iniziativa, davvero ottima
Torna all'inizio della Pagina

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 21:39:43   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:
Sto pensando ad un botta e risposta con i vertici federali... ma tanto non avrebbero mai il coraggio di scendere fra i comuni mortali...


figuriamoci...
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 22:41:34   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande complimenti!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 22:54:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi avete il fuso orario, siete troppo avanti.
Mi sorprendo del fatto che non vi abbiano ancora nominato direttori del mondo, ma prima o poi lo faranno.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 13:17:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima idea!!!
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 20:21:26   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e bravo Admin, anche fuori stagione rimane "proactive" ( come va tanto di moda dire)!
Bravo anche a Razzo, pronto a fare da cavia!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 17:01:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima idea! In passato ne avevo avuta una simile... non ricordo se ne avevo parlato con Admin, in ogni caso ora lo posso fare pubblicamente qui.
Io a suo tempo avevo appunto pensato a un "Incontro con", da svolgersi secondo una delle seguenti modalità
1) Diretta streaming audio/video o solo audio, con l'atleta che risponde ad una selezione delle migliori domande lasciate sul forum nei giorni precedenti dagli utenti
2) Diretta streaming audio/video o solo audio, con l'atleta che risponde alle domande poste via telefono o sul forum dagli utenti
3) Diretta streaming audio/video o solo audio, con l'atleta che risponde alle domande lasciate sul forum in quel momento dai vari utenti (che è poi la più simile a quella che verrà attuata)
Finito coi suggerimenti, faccio un sentito "in bocca al lupo" per la buona riuscita dell'iniziativa. L'unico mio dubbio riguarda un eccessivo sovraffollamento di domande con risposte che si perdano un po' qua e là, ma sono sicuro che Admin e mod sapranno gestire al meglio la situazione

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 23 apr 2009 17:02:43
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 17:28:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh lucas è anche il mio dubbio: dovremo cercare di non scrivere 100 domande ma di costruire insieme una bella chiaccherata...è la prima volta quindi vedremo li per li cosa succede!
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 19:30:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bodetasso ha scritto:

Enrico ha scritto:
Sto pensando ad un botta e risposta con i vertici federali... ma tanto non avrebbero mai il coraggio di scendere fra i comuni mortali...


figuriamoci...


Anche se scendessero , sono politici e da politici parlano .... parlano ... parlano ... per niente ma dal nervoso li mandi ....!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

michela84
Sequenza di curve di base


Lazio


189 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 22:57:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove si può vedere la chat che avete fatto con Razzoli?

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo
http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali
Torna all'inizio della Pagina

michela84
Sequenza di curve di base


Lazio


189 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 09:31:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio sono imbranata!Mi sono accorta adesso che è il 30 aprile la chat!Ero convinta che fosse ieri...non fateci caso...

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo
http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali
Torna all'inizio della Pagina

Michael
Virata elementare


Lombardia


86 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 20:36:00   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
INVITATE Fill!!!!
Vi prego

Michael
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 13:14:57   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho potuto partecipare alla chat con Razzoli ma ho letto tutto appena tornato a casa. Oltre ai doverosi ringraziamenti a Razzo e allo staff, mi permetto di buttare giù un paio di suggerimenti (opinabili). Ho visto infatti che si sono accavallate una marea di domande tutte insieme, alcune sono andate perse, ad altre è stata data una risposta veloce per poter rispondere anche alle altre domande... Insomma, gli inconvenienti di una prima volta.
Si potrebbe fare così:
- nella settimana precedente alla chat tutti gli utenti possono scrivere la domanda che vorrebbero porre all'atleta in un'apposita discussione;
- poi si apre un piccolo sondaggio (oppure si fa scegliere allo staff) per decidere quali domande sottoporre all'atleta;
- l'atleta risponde dettagliatamente alle domande, in ordine, con la supervisione dell'Admin, che continua ad intervenire per orientare la discussione su nuovi spunti che dovessero emergere.

Il lato positivo è che sarebbe tutto più ordinato e si avrebbero risposte corpose.
Il lato (assai) negativo è che verrebbe meno il piacere del discorso in diretta con l'atleta, avendosi in pratica una sorta di intervista pilotata dagli utenti.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 13:45:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
interessante spunto quello di lepri.
io pensavo anche ad una cosa un pò più tecnica, e cioè il quotare la domanda da parte dell'atleta che risponde, in modo da avere una corrispondenza precisa su quello a cui si vuole rispondere. ma è una cosa prettamente tecnica, che potrebbe essere superata dal metodo indicato da lepri.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000