Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Val d'Isere 2009
 L' Austria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 


424 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:18:13   Permalink alla discussione Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici
La grande delusione dei primi due giorni di gara è certamente l' Austria, il brasile dello sci, finora solo un bronzo un superG femminile che è una tristezza, e oggi dopo 13 nessun austriaco nel podio del SuperG.

Che succede all' Austria ?

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:30:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
tristezza? saranno contenti gli altri
non succede proprio niente, vince uno soltanto, e soltanto altri due prendono una medaglia ai mondiali. non sta scritto da nessuna parte che ad ogni mondiale gli austriaci debbano sempre e per forza vincere tutte le medaglie d'oro. la competizione è dura per tutti. e dire che l'austria è una delusione dopo soltanto due gare è quantomeno intempestivo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:32:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mah, onestamente il bronzo della Fischbacher non mi pare proprio "una tristezza", è pur sempre una medaglia, per giunta conquistata al termine di una gara molto impegnativa.
La vera nota negativa, semmai, riguarda proprio il superG maschile, per diverso tempo terreno di caccia quasi esclusivo degli aquilotti, che ora appunto li vede solo sfiorare il podio, e con Raich, che certamente velocista non è. Ma i tempi son cambiati, e non è che prima della gara avessero chissà quali certezze in proposito.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 04 feb 2009 18:34:33
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:33:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

non sta scritto da nessuna parte che ad ogni mondiale gli austriaci debbano sempre e per forza vincere tutte le medaglie d'oro.

E meno male!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37191 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:58:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Finisce che l'Austria vince quattro ori con maschi e femmine nelle tecniche....poi riapriamo la discussione..
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 19:03:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
quoto alla grande bruno non è obbligatorio che vincano o vadano a medaglia sempre e solo loro.....io comunque in casa austria non prevedo una grandissima giornata nemmeno sabato,non so precisamente quale sarà il quartetto,però x walchofer mi sembra una pista troppo ripida e tecnica,però di michael fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,è un grande campione,secondo me, l'unico che può far bene se in giornata super è kroel,gli altri sinceramente non so chi possano essere......
Torna all'inizio della Pagina

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base


Friuli-Venezia Giulia


451 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 19:59:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici
Cmq dai dopo due gare 6 Nazioni a medaglia è indice che lo sci non è piu solo Paesi alpini.

Medagliere
1 USA 1oro
1 Svizzera 1oro
3 Francia 1argento
3 Italia 1argento
5 Austria 1bronzo
5 Norvegia 1bronzo

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali


Torna all'inizio della Pagina

justine
Virata elementare



Emilia Romagna


122 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 21:15:33   Permalink al post Invia a justine un Messaggio Privato Aggiungi justine alla tua lista di amici
scusate ma non sono per niente triste se l'austria sta a ecco un po!!!

Polenta fumante dopo le sciate


Sono la Fantamanager: SCIATRICE83
Torna all'inizio della Pagina

Gugu
Sequenza di curve di base



Lombardia


262 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 22:00:33   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici
justine ha scritto:

scusate ma non sono per niente triste se l'austria sta a ecco un po!!!

Io godo proprio

Vivaltellina
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 22:29:52   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Gugu ha scritto:

justine ha scritto:

scusate ma non sono per niente triste se l'austria sta a ecco un po!!!

Io godo proprio

Sono pienamente concorde con il tuo pensiero!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 22:38:25   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici
È già successo in passato che lo squadrone austriaco floppasse un po' i grandi avvenimenti: in effetti a causa delle loro durissime selezioni interne alcuni atleti rischiavano di arrivare al dunque un po' scarichi... Ma non sembra quest'anno il caso e comunque è ancora troppo presto per fare un'analisi.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 22:54:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
anche perchè hanno molti meno problemi di scelta.
prova ad immaginare oggi se c'erano al pieno della loro condizione anche Scheiber e grugger. chi facevano correre?
e anche nelle donne: holaus, Schild e Hosp in meno. scelta più facile.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 23:09:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
secondo me non sono scarichi x le selezioni,perchè le scelte dei tecnici sono un pò obbligate,ma bensì i problemi sono dati dalla difficoltà della pista,oggi con una pista meno ripida e con una tracciatura più aperta sono sicuro che sia kroel sia walchofer sarebbero stati della partita,il povero hermann invece, ha sofferto x l'età......
Torna all'inizio della Pagina

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base


Friuli-Venezia Giulia


451 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 02:16:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici
Premetto che questi mondiali credo siano i primi dove non ci sono casi ecclatanti di esclusioni di atleti forti a scapito di altri pero volevo porvi i seguenti quesiti:
Ha senso lasciare a casa atleti di grido di alcune nazioni tipo austria per lottare contro atleti sconosciuti come gli ucraini vari? Ai mondiali non dovrebbero correre gli atleti piu forti?
Io sarei di proporre una regola stile mondiali di biathlon ossia ammettere di diritto i top 30 delle classifiche di specialità fis e poi se alcune nazioni non raggiungono 4 atleti per la singola gara aggiungerli

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali


Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 17:47:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Il Mondiale volge al termine e l'Austria, in effetti, è decisamente al di sotto delle aspettative. Anche se oggi è arrivato l'argento di Benni e possono cogliere altre medaglie nei prossimi giorni. Ci sono chiaramente assenze importanti di cui tener conto (tipo la Schild e, di fatto, anche la Hosp, che ieri ha gareggiato per onor di firma), ma è indubbio che andranno fatte riflessioni profonde all'interno dello squadrone biancorosso. E forse qualche testa salterà, a cominciare appunto da Giger (come is dice nell'altra discussione).
Piuttosto si deve mettere in risalto, com'era peraltro nella previsioni, la grande ascesa della Svizzera! Credo che con gente come Gut (che tutti pronosticano come facile dominatrice nei prossimi anni), Janka (le cui potenzialità ormai sono chiare a tutti), lo stesso Albrecht (che tutti ovviamente ci auguriamo di rivedere in pista) e alcuni altri il futuro sia decisamente dalla loro parte. E francamente non è che un dominio rossocrociato mi piaccia molto di più di quello austriaco. Anche perchè, visto che non credo che gli aquilotti se ne staranno in letargo per molto, vedo profilarsi nel prossimo futuro il rischio concreto del ritorno del duopolio che già vent'anni fa ha infiammato le piste da sci. Un duopolio che rischia di lasciare le briciole a tutti gli altri, e questo non credo sia un bene.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 17:58:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
A parte Hirscher quali altri giovani austriaci potremmo vedere tra i grandi in coppa nei prossimi anni? In effetti più che la situazione attuale quello che colpisce è che forse non hanno molti giovani promettenti come in passato.

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,52 secondi. Snitz Forums 2000